DIC :: Forum ::

Kitani Mohabbat Hai (How much love?)

« Older   Newer »
  Share  
suxchicchina
view post Posted on 25/5/2009, 15:57 by: suxchicchina     +1   -1




ho visto le prime due... non ce la faccio ad astenermi dal commentarle subito e aspettare stasera, perché mi sta piacendo tantissimo!!!
allora... in primo luogo le canzoni sono molto belle, quella che dà il titolo al drama mi piace un sacco!!!

poi... allora... l'inizio è lui (proprio un bel figliolo) in prigione, che non vuole parlare con nessuno... ma un'avvocatessa lo convince dopo infiniti tentativi e lui comincia a raccontare la sua storia, che è in realtà la storia della donna che ama, perché lui è rilevante solo in quanto oggetto del suo amore... :sniff:
e insomma... si torna indietro a due anni e mezzo prima...
il sogno di lei è vincere singing superstar... e tutte le sue sorelle (3 mi pare) la incoraggiano...
solo che lei
SPOILER (click to view)
arriva in ritardo all'audizione (per aiutare una signora malata, altrimenti che protagonista crocerossina era?!?) e hanno già chiamato il suo nome.
Lui (uno dei giudici della gara) non la ammette lo stesso dicendo che non gliene frega niente del perché ha fatto tardi, e quindi lei perde l'occasione di una vita...

ovviamente questo è il principio di tutta una serie di sfighe che suppongo lei attribuirà tutte a lui :gnegne:

non vedo l'ora di andare avanti!!! :corre:
:nfg: ovviamente uno dei motivi è l'originalità della trama, se non l'aveste capito! :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
27 replies since 25/5/2009, 10:46   2417 views
  Share