DIC :: Forum ::

Kitani Mohabbat Hai (How much love?)

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 25/5/2009, 10:46 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:gnegne: ahahah dramologia comparata! Sarebbe stupendo, in effetti!
(ndkalla: la precedente affermazione era inerente alla somiglianza dei film di Mario Merola con certi drama coreani :gnegne: )

KITANI MOHABBAT HAI
(aka How Much Love?)

32336-arjun-and-arohi-in-the-show-kitani-mohabbat-hai


GENERE: soap, d'amore, con i due innamurati di due ranghi sociali diversi, lui stronzo misogino per abbandono da parte di madre (LOOOL!) e lei secondo me molto marysuesca (pornoinimicizia?).

EPISODI: un centinaio, da una mezz'oretta l'uno. La serie è in corso (cominciò quest'anno, ad un ritmo settimanale se ho ben capito).

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CON:
Karan Kundra
Kritika Kamra
e altra gente.

TRAMA
La soap racconta di un amore inter-classe tra Arohi Sharma e Arjun Punj. Arohi Sharma (Kritika Kamra)ha una vita da tipica "ragazza della classe media con grandi sogni". Suo padre un tempo era il preside della scuola più prestigiosa, ma fu costretto a dimettersi quando si rifiutò di farsi corrompere dalle mazzette che purtroppo circolavano nel consiglio amministrativo. Senza lavoro e malato, non può iù mantenere la famiglia. La figlia Ahroi, così, decide di mettere da parte i suoi sogni di cantante e inizia a lavorare in un ufficio.
Arjun Punj (Karan Kundra),figlio del maganate D.K.Punj, è il tipico "uomo d'affari snob e sessista" (szeeee!!! :gnegne: ) che nnon si fida delle donne perchè sua madre, Savita Punj, lasciò lui e suo padre quando era piccolo (OMG TRASH DALL'INIZIO!). A causa di questa profonda ferita, Arjun prova ancora rancore verso sua madre e verso il genere femminile in generale. Quando Arohi viene assunta come sua segretaria personale, diventa il bersaglio di tutto il suo odio.

Però m'arrabbio se non si fan qualche balletto! :huhu:
edit: balletti non so, ma nei primi 10 minuti del primo episodio partì UNA CANZONE D'AMORE SOTTOTITOLATA!!!! evvivaaaaaaa :clap: :gnegne:

INFO:
@ Wiki



P.s.: MADO' esisteRA' (da maggio) anche una versione drama di Seeta aur Geeta! :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:


nota: prima di 'sta soap opera d'amore, la wiki parla solo di 2/3 soap decisamente più seriose! NON E' VERO!

Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 19:17
 
Web  Top
27 replies since 25/5/2009, 10:46   2417 views
  Share