DIC :: Forum ::

Take Care of the Young Lady

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 22/6/2010, 14:59 by: clausmile91     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/6/2010, 15:48)
CITAZIONE (clausmile91 @ 22/6/2010, 13:41)
la storia del taglio di capelli... :nfg:
c'è chi ci crede chi no...apparte che a volte inquadrata da dietro anche io ho notato che li aveva belli corti..e non vedevo a volte il "toppino" magari nascosto dei capelli più lunghi dietro legati... :nfg: mi dicevo "o sono talmente bravi da nasconderli perfettamente questi capelli...o...lei usa parrucche!!" :spavento: io opto per la prima...

ma anche secondo me i capelli sono sempre lunghi... anche quando sembrano tagliati davvero corti, non si vede il toppino ma si vede qualche capello lungo sul collo (e dubito sia perché glieli hanno tagliati male) :nfg:

hai VISTO anche i singoli capelli più lunghi?! :spavento: ma come hai fatto?!? comunque si è l'unica spiegazione..cavolo avranno parrucchieri dietro una produzione id drama..ci sapranno pur fare no?!? :mhuaua:
CITAZIONE
anch'io ho adorato quella parte :sniff: :blush: la 9 per me è stata senza dubbio la puntata più bella :love: (sì, quel muro non me lo toglierò mai dalla testa :hua:)
la reazione di lei era comprensibilissima,
SPOILER (click to view)
è quella di lui che ti lascia senza parole... che UOMO! :blush: così maturo e innamorato della sua agasshi :amor:

neanche io m iscorderò mai quel muro...che uomo veramente...mi è piaciuto troppo lì il suo essere uomo figo..si è fatto vedere come uomo che sa ciò che vuole... :huhuhu: (solo a pensarci mi sto sciogliendo...)
ma..sto pensando...lui è lo zerbino dell'agasshi...ma quando diviene il predatore..come può essere?!??! :perv:
CITAZIONE
CITAZIONE
il bambino [...]
mi ricorda GU Jun Pyo da piccolo su BBF...no????

sì sì è lui!!! adorabile quel moccioso :respect:

non avevo voglia divedermi la wiki...comunque un bimbo moro e riccio con un comportamento regale...ce ne poteva essere solo uno!!!!! :joy:
CITAZIONE
e di quel cagnolino minuscolo che si vede 2 volte (una nella prima puntato e l'altra in braccio a quel cretino di Kang) nessuno dice niente? :love: oddiooooooo cosa non era :love: :love: :love: un batuffolino :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:
chissà poi che fine ha fatto?! :nfg: l'avranno pestato senza accorgersene :mhuaua:

ehm...mi sono persa...anzi l'ho preoprio rimosso il cane...per me se è vero che la regia ha fatto errori come cambiare scarpe a Eun Hye nella stessa scena...che vuoi che sia scordarsi un cane!!!! :hua:

 
Top
215 replies since 23/5/2009, 14:32   11211 views
  Share