DIC :: Forum ::

Take Care of the Young Lady

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 22/6/2010, 14:48 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 22/6/2010, 10:27)
E pensiamo pure le stesse cose :amor:

siamo pur sempre braccio e mente :wub:

CITAZIONE (clausmile91 @ 22/6/2010, 13:41)
la storia del taglio di capelli... :nfg:
c'è chi ci crede chi no...apparte che a volte inquadrata da dietro anche io ho notato che li aveva belli corti..e non vedevo a volte il "toppino" magari nascosto dei capelli più lunghi dietro legati... :nfg: mi dicevo "o sono talmente bravi da nasconderli perfettamente questi capelli...o...lei usa parrucche!!" :spavento: io opto per la prima...

ma anche secondo me i capelli sono sempre lunghi... anche quando sembrano tagliati davvero corti, non si vede il toppino ma si vede qualche capello lungo sul collo (e dubito sia perché glieli hanno tagliati male) :nfg:

CITAZIONE
Seo Dang Chan [...]
mi ha fatto troppa tenerezza quando lei scopre il suo passato e lui le dice che
SPOILER (click to view)
era disposto a tutto purchè lei non lo scoprisse...in quegli ep.lei si sente tradita da lui probabilmente e lo tratta malissimo...capico bene lei, ma mi è dispiaciuto troppo per lui, che le dice anche "va bene anche se non mi credi" e continua ad esserle fedele e servirla nonostante lei lo tratti malissimo...li mi ha fatto veramente pena lui

anch'io ho adorato quella parte :sniff: :blush: la 9 per me è stata senza dubbio la puntata più bella :love: (sì, quel muro non me lo toglierò mai dalla testa :hua:)
la reazione di lei era comprensibilissima,
SPOILER (click to view)
è quella di lui che ti lascia senza parole... che UOMO! :blush: così maturo e innamorato della sua agasshi :amor:

CITAZIONE
il bambino [...]
mi ricorda GU Jun Pyo da piccolo su BBF...no????

sì sì è lui!!! adorabile quel moccioso :respect:


e di quel cagnolino minuscolo che si vede 2 volte (una nella prima puntato e l'altra in braccio a quel cretino di Kang) nessuno dice niente? :love: oddiooooooo cosa non era :love: :love: :love: un batuffolino :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:
chissà poi che fine ha fatto?! :nfg: l'avranno pestato senza accorgersene :mhuaua:

CITAZIONE
il nonno/presidente Kang mi è piaciuto quando all'inizio ripoteva molta fiducia in Dong Chan...poi alla fine...
SPOILER (click to view)
mi hadato fastidio questa sua intolleranza verso di lui solo per il suo passato...credo che Dong Chan gli abbia mostrato più volte la lealtà nel suo lavoro...certo capsico anche il nonno che tiene alla sua unica nipote...

io però lo capisco :nfg:
SPOILER (click to view)
dopotutto lui si è fidato subito di DC senza nemmeno conoscerlo, ma dopo aver saputo una cosa del genere come faceva a non balenargli in testa l'idea che si fosse avvicinato a lei con l'intenzione di sedurla e spillarle i soldi? che poi è quello che inizialmente voleva fare veramente :mhuaua:
se l'avesse scoperto subito, non credo ne avrebbe fatto un dramma, ma aver scoperto che era un gigolò proprio quando sua nipote ha perso la testa per lui è normale che gli abbia dato modo di pensare subito male... l'avrei fatto anch'io :mhuaua:.
senza contare poi la differenza di stato sociale che, soprattutto in una società come quella coreana, ha molto peso.
 
Web  Top
215 replies since 23/5/2009, 14:32   11211 views
  Share