DIC :: Forum ::

Take Care of the Young Lady

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 23/5/2009, 14:32     +1   -1




TAKE CARE OF THE YOUNG LADY


Titolo: 아가씨를 부탁해 / Take Care of the Young Lady
Conosciuto anche come: Take Care of Agassi / Take Care of My Lady / My Fair Lady
Genere: Commedia romantica
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
Regia: Ji Youngsu (Hello God)
Sceneggiatura: Yun Eunhyung (Summer Scent, Wolf’s Temptation) e Kim Eunhee (Winter Sonata, Sweet 18, When It's at Night, Snow Queen)
Trasmesso: dal 19 agosto all' 8 ottobre 2009
Sottotitoli in italiano a cura DDISB / Dramamania

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Yoon Eun Hye interpreta Kang Hye Na
Yoon Sang Hyun interpreta Seo Dong Chan
Jung Il Woo interpreta Lee Tae Yoon
Moon Chae Won interpreta Yeo Eui Joo

Yoon Eun Hye ---> Kang Hye Na
E' una principessa menefreghista che vive in una specie di castello e possiede una notevole arroganza. Viziata e immatura, è la versione coreana di Paris Hilton.

Yoon Sang Hyun ---> Suh Dong Chan
Un ex cacciatore d'oro, povero e senza un soldo. E' un cattivo ragazzo che finge di essere un maggiordomo per impossessarsi del patrimonio della famiglia Kang.

Jung Il Woo ---> Lee Tae Yoon
Un facoltoso erede ed avvocato. Verrà coinvolto in un triangolo amoroso. Sembra un tenero e gentile ragazzo, ma quando si tratta del lavoro diventa crudele e tagliente quanto un coltello.

Moon Chae Won ---> Yuh Eui Ju
Un personaggio adorabile e allegro. Sogna di diventare una stilista di scarpe e, lei e Suh Dong Chan, sono cresciuti come fratelli. C'è sempre stata per lui, preoccupandosi e facendo del suo meglio per lasciare un segno nella sua vita.

Lee Jung Gil ---> Presidente Kang
Nonno di Hye Na. Ama sua nipote e la tratta come sua unica parente di sangue.
Ma l'ha cresciuta molto severamente per renderla forte. Ad ogni modo, si pente di non averle mostrato il suo amore e calore verso di lei. Vuole renderla la giusta erede per la sua compagnia in modo che nessuno possa opporsi. Ma per fare ciò, deve prima fare due cose: trovare un domestico che possa rimpiazzare il precedente, che la proteggerà, e trovarle un marito che la amerà per ciò che è.

Yoon Ye Hee ---> Jo Mi Ok
Zia di Hye Na, vanitosa e lussuosa. Ha una dipendenza dalla chirurgia plastica, infatti il suo viso è completamente diverso da come lo aveva da piccola. Una donna molto imprudente.

Kim Myung Kook ---> Direttore Kang
Zio di Hye Na (fratello minore del padre) è il direttore della compagnia Kang e intende rendere la compagnia sua. Anche se ha il ruolo del cattivo il Direttore Kang aggiungerà vitalità al drama.


TRAMA
Kang Hye Na, l'unica ereditiera della compagnia Kang-san, è la proprietaria di "Lady Castle" e vive una vita da principessa assieme alla sua servitù. I genitori di Hye Na muoiono all'improvviso in un incidente aereo così viene cresciuta da suo nonno. Hye Na è testarda, egoista e tutto il mondo gira attorno a lei; questo perché non ha potuto provare il calore di una famiglia nella sua infanzia. Un giorno incontra Dong-chan. Lui le fa fare il servizio civile, la rapisce, e ora le appare di fronte agli occhi come nuovo Direttore dei domestici. Hye Na si sforza in tutti i modi di buttarlo fuori dal castello, ma il ragazzo è molto tenace.

CURIOSITÀ
Il nome della protagonista, Kang Hye Na, significa: Kang Hye (forte) Na (io) ---> Io sono forte.

Edited by HyeSoo - 15/3/2017, 21:08
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 19:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ohhhhhh sembra una potenziale commediola caruccia :cuute:
lei spronza e lui arrivista :shifty: sì sì direi che come personaggi potrebbero piacermi XD
di nuovo grazie delle info aya! :amor:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 23/5/2009, 19:41     +1   -1




La trama a me non sembra molto romantica :chee: lei ragazza viziata e lui che mira all'eredità; diciamo che al momento non mi ispira molto, ma cmq aspetto almeno la preview per farmene un'idea più precisa.

P.S: lo confesso, già parto un pò prevenuta perchè Yoon Eun Hye non è tra le mie attrici preferite :nonono:
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 19:59     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Mmmmmh....mi potrebbero piacere questi personaggi. Se lui sarà un attore decente, allora potrei anche guardarlo :innocent:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 23/5/2009, 21:58     +1   -1




A me lei piace molto. L'ho vista in Goong e la sto vedendo ora in Coffe Prince e la sto apprezzando davvero.
Questo è il suo ritorno sul piccolo schermo dopo 3 anni se non sbaglio.
Perciò immagino che sarà un successo anche questo.
La trama non è sicura, anche perché per il momento di questo drama si sa davvero poco.
All'inizio si diceva che lei fosse la più gentile e altruista delle 3 sorelle.
E non che fosse una principessina arrogante, perciò ecco non mi affiderei al 100% a questa trama.
 
Top
Fafana20
view post Posted on 23/5/2009, 22:35     +1   -1




Ohhhh che trama interessante!!!!!! Mi chiedo chi sarà l'attore che affiancherà la fortissima Yoon Eun Hye! Non vedo l'ora!!!!! :cuute: A me piacerebbe rivedere Gong Yoo come suo partner! :love: E per settembre l'inizio,giusto? Forse finisce a tempo il servizio militare?!!!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 21:26     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sembra che l'attore cooprotagonista sarà Lee Seung Gi (Shining inherithance)

L'ho letto qui

Speriamo, a me lui piace abbastanza. Lo sto apprezzando in Shining inheritance, e dalle foto che vedo sul web lo trovo molto versatile. A volte sembra caruccio :cuute: , altre discretamente figo :love: (soprattutto quando ha i capelli non con la permanente :mhuaua: ) , lo s*****o lo sa fare benissimo, come saprà chi sta seguendo il suo ultimo drama :wub: , e poi a volte somiglia a Lee min Ho, come dimostra la foto su Dramawiki :sbav: e il suo personaggio in SH.
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 4/6/2009, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 3/6/2009, 22:26)
Sembra che l'attore cooprotagonista sarà Lee Seung Gi (Shining inherithance)

L'ho letto qui

Speriamo, a me lui piace abbastanza. Lo sto apprezzando in Shining inheritance, e dalle foto che vedo sul web lo trovo molto versatile. A volte sembra caruccio :cuute: , altre discretamente figo :love: (soprattutto quando ha i capelli non con la permanente :mhuaua: ) , lo s*****o lo sa fare benissimo, come saprà chi sta seguendo il suo ultimo drama :wub: , e poi a volte somiglia a Lee min Ho, come dimostra la foto su Dramawiki :sbav: e il suo personaggio in SH.

Grazie mille della news!!
Aggiorno immediatamente il primo post. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 16:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Faaaantastico *__*
L'attore Kang Dong Won mi piace davvero tanto :)

Gossip girl non l'ho visto quindi per me sarà tutta anteprima ma la trama mi piace, finalmente una protagonista diversa dalle altre ^_^
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 18:15     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Yoon Eun Hye è una delle attrici coreane che preferisco! Da un po' era in "pausa" infatti dopo le riprese di "The 1st Shop of Coffee Prince" nel 2007 aveva detto che si sarebbe presa tutto il 2008 per riposarsi. Ed ora eccola nuovamente alla riscossa :lol:
Dalla trama il drama mi sembra alquanto caruccio... sicuramente lo vedrò! :cuute:
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 21:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io adoro gossip girl, ma per quel poco che si sa della trama di questo drama, non hanno niente in comune. :nfg:
lei non sembra nè una k-serena, nè una k-blair :gnegne:
mah... speriamo ci sia almeno un k-chuck :love: (che di certo non può essere il poveraccio XD)

attendo ulteriori aggiornamenti :corre:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 4/6/2009, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/6/2009, 22:36)
io adoro gossip girl, ma per quel poco che si sa della trama di questo drama, non hanno niente in comune. :nfg:
lei non sembra nè una k-serena, nè una k-blair :gnegne:
mah... speriamo ci sia almeno un k-chuck :love: (che di certo non può essere il poveraccio XD)

attendo ulteriori aggiornamenti :corre:

In effetti il dubbio è venuto anche a me, sicuramente c'è qualche errore nella trama, che penso sia molto approssimativa. Cercherò di tenermi informata e aggiornerò non appena daranno notizie più sicure.
Una cosa è certa, per il momento di gossip girl non c'è assolutamente NIENTE. :nfg: Bah.
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 08:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Yoon Eun Hye è un'attrice che mi piace molto.
L'ho vista in Coffe Prince e Goong e l'ho trovata molto brava.
Anche esteticamente è molto bella.
Il viso è....accattivante.

Spero che fino alla fine sia lei quella che interpreterà la sorella viziata che deduco sia la protagonista.A volte cambiare registro fa bene.
Mica l'eroine viziate, snob e via dicendo sono tutte spronze !
Chi lo dice ?!?

La sceneggiatura è sicuramente approssimativa ed essendo ancora in fase embrionale potrebbe subire modifiche.Spero solo che YEH interpreterà la "cattivella viziata".

Da quel poco che ho letto della trama non assomiglia molto a Gossip Girl....
OT
SPOILER (click to view)
non che abbia mai visto con continuità il telefilm in questione ( troppi tradimenti per i miei gusti )

...l'unica cosa in comune sembra il fatto che siano entrambi ambientati nell'alta sociètà...quella coi soldoni :tw:
Vedremo....

Solo non mi è chiaro...ma il protagonista maschile sarà il poveraccio o il riccone?


Anche il titolo mi ispira.....non so se è corretto ma mi viene da tradurlo come...Signora del Castello....speriamo cha alla fine non diventi la Signora dell'Ostello.... :gugu:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 5/6/2009, 10:53     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 5/6/2009, 09:06)
Solo non mi è chiaro...ma il protagonista maschile sarà il poveraccio o il riccone?

Me lo stavo chiedendo anch'io....non ne ho la minima idea guarda.
Penso sia il poveraccio....ma a questo punto non si sa mai. :nfg:
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 16:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 5/6/2009, 11:53)
CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 5/6/2009, 09:06)
Solo non mi è chiaro...ma il protagonista maschile sarà il poveraccio o il riccone?

Me lo stavo chiedendo anch'io....non ne ho la minima idea guarda.
Penso sia il poveraccio....ma a questo punto non si sa mai. :nfg:

Magari il poveraccio è il cattivo....potenziale truffatore :mhuaua:
 
Top
215 replies since 23/5/2009, 14:32   11196 views
  Share