DIC :: Forum ::

Style

« Older   Newer »
  Share  
toruchan88
view post Posted on 27/9/2009, 13:19     +1   -1




ayuccia hai poi finito questo drama? vorrei iniziarlo a breve (?), ma prima vorrei sapere se è stato bello fino alla fine e soprattutto se nasconde qualche tragedia :spavento: con i coreani non si può mai star tranquilli :nfg:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 27/9/2009, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (toruchan88 @ 27/9/2009, 14:19)
ayuccia hai poi finito questo drama? vorrei iniziarlo a breve (?), ma prima vorrei sapere se è stato bello fino alla fine e soprattutto se nasconde qualche tragedia :spavento: con i coreani non si può mai star tranquilli :nfg:

Sono ferma alla 8, perché sto aspettano i sub dei B.O.N. :sniff:
SPOILER (click to view)
Sono lentissimi. :sniff:
Ero stufa di vederlo in streaming. :sniff:
Comunque da dove sono arrivata io e da quello che ho letto in giro sugli episodi successivi, ti posso dire che non dovrebbero esserci tragedie di alcun tipo. :gnegne:
Sulla fine non saprei dire, alcuni si sono lamentati poiché la durata doveva essere di 20 episodi, ma poi sono stati accorciati a 16.
Però in Corea ha avuto ratings piuttosto soddisfacenti, quindi direi che non sia male come drama.
Quindi puoi iniziarlo. :gnegne: :gnegne:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 27/9/2009, 13:55     +1   -1




lo streaming :spavento: :spavento: allora aspetterò un po' i subs :huhuhu: :huhuhu:

meno male! non bene cosa, ma mi attira moltissimo :gnegne: :gnegne:

grazie per la risposta :cuore: :cuore:
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 13:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sono arrivata alla 8 anch'io e come aya, oltre ad esserne diventata drogata (mi sta piacendo davvero tantissimo e sono in ansia da sub), non ci sto capendo NIENTE :gnegne:

fino a qualche puntata fa avrei giurato che sarebbe finito con
SPOILER (click to view)
Seo Jung + Min Joon
Park Ki Ja + Woo Jin
ma ora non so davvero cosa pensare :nfg:
a questo punto mi sembra molto improbabile (specie dopo aver letto lo spoiler di aya alla puntata 9 :spavento: ) che
SPOILER (click to view)
MJ finisca con SJ... ma anche che SJ finisca con WJ visto che secondo me a lui SJ non interessa per niente e vuole solo farla pagare a PKJ :emu:
mah :emu: forse WJ finirà con PKJ e gli altri due resteranno soli come cani :patpat: dopotutto non è detto che si formino per forza due coppie come vorremmo noi :gnegne: e stando alla locandina i protagonisti principali sembrano essere proprio loro due.
e in questo caso.... :deda: cavolo è l'unica coppia a non piacermi per niente ;_;
SPOILER (click to view)
mi piacciono sia SJ+WJ che SJ+MJ che PKJ+MJ (anche se questa molto meno delle altre 2) ma PKJ+WJ proprio no! insieme non mi emozionano per niente e poi entrambi pensano sempre prima al loro interesse che a quello degli altri quindi dubito resisterebbero molto insieme :emu:

comunque tra il dilemma "come si accoppieranno i nostri eroi?" che tiene vivissimo l'interesse, i retroscena lavorativi che adooooooro e i 4 interessantissimi protagonisti (o meglio i 4 casi umani :gnegne: ) trovo questo drama sempre più bello :love:
mi sta davvero prendendo tantissimo e spero sempre che i BON si spiccino :sniff:
odio vedere i drama in corsooooo :deda: e ad ogni stagione ci casco :deda:



lessi su Dramabeans che l'attore che interpreta Woo Jin ha dichiarato di non aver capito/apprezzato il suo personaggio e le scelte che ha fatto :emu:
SPOILER (click to view)
e dopo questa affermazione ho le idee ancora meno chiare :gnegne:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 3/10/2009, 09:00     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/10/2009, 14:42)
sono arrivata alla 8 anch'io e come aya, oltre ad esserne diventata drogata (mi sta piacendo davvero tantissimo e sono in ansia da sub), non ci sto capendo NIENTE :gnegne:

Che bello, non sono l'unica. :mhuaua: :mhuaua:
Io, mentre aspettavo i sub dei B.O.N., mi sono fatta le peggio deduzioni. :gnegne:
Ma va beh. :mhuaua:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/10/2009, 14:42)
e in questo caso.... :deda: cavolo è l'unica coppia a non piacermi per niente ;_;
SPOILER (click to view)
mi piacciono sia SJ+WJ che SJ+MJ che PKJ+MJ (anche se questa molto meno delle altre 2) ma PKJ+WJ proprio no! insieme non mi emozionano per niente e poi entrambi pensano sempre prima al loro interesse che a quello degli altri quindi dubito resisterebbero molto insieme :emu:

Ma quanto hai ragione? :pecche:
La penso tale e quale a te, questi due insieme non mi dicono proprio NIENTE. Però penso proprio, che alla fine gli unici che si metteranno insieme o combineranno qualcosa saranno proprio loro due. :nfg:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/10/2009, 14:42)
comunque tra il dilemma "come si accoppieranno i nostri eroi?" che tiene vivissimo l'interesse, i retroscena lavorativi che adooooooro e i 4 interessantissimi protagonisti (o meglio i 4 casi umani :gnegne: ) trovo questo drama sempre più bello :love:
mi sta davvero prendendo tantissimo e spero sempre che i BON si spiccino :sniff:
odio vedere i drama in corsooooo :deda: e ad ogni stagione ci casco :deda:

Io in questo sono peggio di te, non resisto proprio alle novità, devo per forza iniziarne milioni di drama in corso. E poi stare in ansia in attesa dei sub. :gnegne:
Comunque trovo anch'io questo drama veramente carino, quindi se qualcuno ci legge ed è indeciso se iniziarlo o no, iniziatelo!
Per quanto riguarda l'articolo, l'ho letto anch'io. :mhuaua:
Se persino l'attore non riesce a capire le scelte del proprio personaggio, figurarsi se riusciremo a capirle noi. Infatti dopo questo, non so più cosa aspettarmi. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 12:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 3/10/2009, 10:00)
Che bello, non sono l'unica. :mhuaua: :mhuaua:
Io, mentre aspettavo i sub dei B.O.N., mi sono fatta le peggio deduzioni. :gnegne:
Ma va beh. :mhuaua:

questo drama mi sta facendo impazzire :gnegne:
seriamente, più ci penso (e lo faccio almeno una volta al giorno mentre visito la wiki dei BON :sniff: ) e meno ne vengo a capo :gnegne:
CITAZIONE
Ma quanto hai ragione? :pecche:
La penso tale e quale a te, questi due insieme non mi dicono proprio NIENTE. Però penso proprio, che alla fine gli unici che si metteranno insieme o combineranno qualcosa saranno proprio loro due. :nfg:

anche secondo me :pecche: e, se le cose rimangono come sono adesso, non voglio non voglio non vogliooooo :pazz:

devo ammettere che alla fine della 8 (e prima di leggere i tuoi spoiler sulla 9 ;_;) iniziavo a pensare che
SPOILER (click to view)
ci sarebbe stata anche la coppia SJ + MJ :sniff:

CITAZIONE
Io in questo sono peggio di te, non resisto proprio alle novità, devo per forza iniziarne milioni di drama in corso. E poi stare in ansia in attesa dei sub. :gnegne:

io di solito cerco di evitare assolutamente i drama in corso xD specie se so che possono piacermi molto...
infatti si contano sulle dita i drama che ho visto in corso perchè non riuscivo a resistere :gnegne: il più delle volte è perchè sono drama su cui sono incerta e che voglio provare per decidere se vale effettivamente recuperarli o meno (vedi style :mhuaua: ).
CITAZIONE
Comunque trovo anch'io questo drama veramente carino, quindi se qualcuno ci legge ed è indeciso se iniziarlo o no, iniziatelo!

quotissimo *_*
venite a impazzire con noi :capa:
 
Web  Top
_Step88_
view post Posted on 12/2/2010, 04:19     +1   -1




l'ho iniziato anch'io e me ne sto drogando!! sono già alla quarta puntata, mi piace un sacco! non sopporto park ki ja, ma adoro lee seo jung e spero davvero che alla fine si metta col fotografo!
SPOILER (click to view)
(anche se ne sono piuttosto sicura)
lo trovo davvero fighissimo!! :love:
mi piace anche il fatto che non si dia troppa differenza di rilievo tra i personaggi...e apprezzo l'ambito lavorativo! non vedo l'ora di continuarlo!
 
Top
_Step88_
view post Posted on 12/2/2010, 20:47     +1   -1




settimo episodio! evviva la coabitazione coi figaccioni!!! yeahhh!!! scherzi a parte, ma dove lo trovi un così bel ragazzo che pur non essendo il tuo fidanzato ti porta il gelato a casa quando stai male? altro che quel barbone del cuoco...mille volte meglio il cucciolo massaggiatore!!!
però
SPOILER (click to view)
devo ammettere che la scena finale del bunjee-jumping è stata fantastica! un'esperienza che sicuramente unisce!

...
...davvero sto adorando ogni scena che inquadra kim min joon...sia per il suo personaggio che per l'attore in carne ed ossa :sbav: eheheh
 
Top
_Step88_
view post Posted on 13/2/2010, 04:01     +1   -1




primi minuti dell'undicesimo episodio...
...cioè...ma che cavolo succede? lo penso già da qualche puntata, ma non ci sto capendo più nulla! chi finisce con chiiiiii?????!!!!
oddio, che bello! sono intrippatissima!
e comunque ci ho ripensato, park ki ja mi piace.

coooomunque...sono tutti quanti bassini...min joon è un metro e ottanta...dalle inquadrature l'avrei detto più alto...
e come cavolo fa l'attrice che interpreta park ki ja, che è 1 metro e 68, a pesare solo 44 kili??? :spavento:
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 14:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (_Step88_ @ 13/2/2010, 04:01)
...cioè...ma che cavolo succede? lo penso già da qualche puntata, ma non ci sto capendo più nulla! chi finisce con chiiiiii?????!!!!

:gnegne: :gnegne: :gnegne: ecco! mi sembrava strano che qualcuna ci capisse qualcosa :gnegne:
io finalmente ho capito (sono alla 15 ma mi sono spoilerata dei pezzetti della 16) chi finisce con chi, ma aspetto di vedere anche l'ultima per dire se approvo o meno :emu:.

comunque io inizialmente mi ero ingrippata un sacco per 'sto drama... attendevo con ansia i sub dei BON perché ero curiosissima di sapere le coppie finali e che fine avrebbe fatto Style... ma dalla 9-10 in poi è stato un parto per me continuarlo :sniff:
che appallamento cribbio :goccia:
SPOILER (click to view)
non mi piace la coppia PKJ+WJ... non mi regalano la benché minima emozione :lone:
era quella che non volevo nascesse e ovviamente è stata l'unica a nascere :patpat:
oltretutto non ne posso più di tutte le beghe finanziarie della rivista :goccia: da metà serie in poi perde tutta la freschezza che aveva... peccato.

bah, aspetto di vedere l'ultimo ep e torno a cazziarlo meglio :emu:

CITAZIONE
e come cavolo fa l'attrice che interpreta park ki ja, che è 1 metro e 68, a pesare solo 44 kili??? :spavento:

secondo me pesa almeno 10 kg in più ed è più bassa :nfg:
la cosa peggiore è che ha dei polpacci rubati al calcio e si ostina a mettersi delle minigonne inguinali :gnegne:

la ragazzetta invece è uno spettacolo :cuute:
 
Web  Top
_Step88_
view post Posted on 13/2/2010, 14:33     +1   -1




mmm...secondo me, polpacci o non polpacci, ha delle belle gambe...
boh, le informazioni riguardanti altezza e peso le ho viste sul dramawiki!
io ho finito la dodicesima puntata! ma i sub dell'ultimo episodio ci sono già o che cosa?
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 14:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


a me le sue gambe non piacciono perché sono troppo muscolose :emu:

sì sì i sub ci sono XD, è che mi manca la voglia e la curiosità di vederla!
a te sta ancora piacendo? :booh: e tu aya l'hai poi finito??
 
Web  Top
_Step88_
view post Posted on 13/2/2010, 16:56     +1   -1




occheccavolo! nell'ultimo o penultimo episodio che ho visto (sono alla 13esima puntata) min joon ha detto a park ki ja
SPOILER (click to view)
che la sua lealtà sarà sempre per lei, ma che non può lasciare seo jung sola con sè stessa...epperò così non mi sta bene! io ci speravo tanto in una storia d'amore tra i due!! :sniff: uffaaaaa!

anche perchè secondo me ora Seo jung si è affezionata un sacco a lui...nella scena in cui lo chiama in discoteca, quando lui si mette a ballare, hanno messo in sottofondo una musica che mi aveva dato il presentimento che lei si fosse più o meno inconsciamente innamorata di lui...T_T

e invece ora park ki ja che farà col bambino? se fosse un drama standard, per così dire, non avrei avuto dubbi sul lieto fine tra lei e Seo woo jin, ma proprio all'inizio aveva detto di vedersi come mamma, ma non come moglie...

sì, sì, ancora mi piace anche se in effetti tutte ste beghe per il finanziamento del giornale hanno un po'..."scassato i cabasisi", per dirla alla Montalbano :gnegne:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 13/2/2010, 23:58     +1   -1




Finito! :sniff: :sniff:
SPOILER (click to view)
MA NOOOOO!!!! ma min joon mi doveva proprio essere gay?? cioè, non che il finale mi sia dispiaciuto, ma speravo troppo di veder nascere una storia romanticosa tra lui e seo jung!!! :sniff: :sniff: :sniff:

...però è la prima volta che vedo uno dei protagonisti di un drama coreano gay! figuratevi che avevo scandagliato tutte le possibilità meno che questa! quando park ki ja, parlando con min joon, dice di capire il senso di solitudine che lui provava per il suo "non poter amare una donna col proprio corpo" ero andata a pensare che fosse castrato o che ne so XD

comunque il modo in cui si sono sistemate le cose tra park ki ja e seo woo jin mi è piaciuto taaaantoooo :love:
al contrario di zucu trovavo i loro caratteri perfetti per tenere in piedi sempre un certo angst fufufuf

comunque è stata una faticaccia visionare l'ultimo episodio, fortuna che l'ho trovato all'ultimo su youtube (link!)
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 11:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (_Step88_ @ 13/2/2010, 23:58)
SPOILER (click to view)
MA NOOOOO!!!! ma min joon mi doveva proprio essere gay?? cioè, non che il finale mi sia dispiaciuto, ma speravo troppo di veder nascere una storia romanticosa tra lui e seo jung!!! :sniff: :sniff: :sniff:

SPOILER (click to view)
ci speravo un sacco anch'io :sniff: quindi ha deluso anche me :sniff:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
...però è la prima volta che vedo uno dei protagonisti di un drama coreano gay! figuratevi che avevo scandagliato tutte le possibilità meno che questa! quando park ki ja, parlando con min joon, dice di capire il senso di solitudine che lui provava per il suo "non poter amare una donna col proprio corpo" ero andata a pensare che fosse castrato o che ne so XD

ma non l'avevi intuito quando a momenti
SPOILER (click to view)
ci prova con WJ?? :gnegne:
se non abglio era alla fine della 9, quando gli mostra le foto e gli si avvicina in un modo mooooolto particolare :nfg:
io dopo quel momento credevo fosse bisex, dopo la dichiarazione di PKJ che hai citato tu ho definitivamente capito che era gay!


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
comunque il modo in cui si sono sistemate le cose tra park ki ja e seo woo jin mi è piaciuto taaaantoooo :love:
al contrario di zucu trovavo i loro caratteri perfetti per tenere in piedi sempre un certo angst fufufuf

ma guarda, a me presi singolarmente piacciono molto :mhuaua:
SPOILER (click to view)
sia lei (le donne che si realizzano in ambito lavorativo mi piacciono sempre tanto) che lui... però come coppia non mi dicono proprio niente :nfg: non vedo tutto 'sto grande amore tra loro e per quello non mi emozionano. li vedo troppo egoisti per pensare ad altri oltre che a sè, li vedevo più con il rapporto da trombamici che avevano inizialmente per intenderci :mhuaua:.
 
Web  Top
51 replies since 23/5/2009, 13:57   1769 views
  Share