DIC :: Forum ::

SHINee

« Older   Newer »
  Share  
love!
view post Posted on 12/9/2010, 11:49     +1   -1




Anche loro hanno fatto oggi il goodbay stage :sniff: :sniff: :sniff:



Ma quanto è bello MinHo...finalmente gli sono un po' cresciuti i capelli....bellicccimoooo :love: :love: :love:
La canzone alla fine, vuoi o non vuoi ti entra in testa, anche se non potrà mai superare Ring Ding Dong...cmq mi dispiace non poterli più vedere live :sniff:

PS: quel video dei cambogiani me l'ero perso :nfg: :nfg: sono sconcertata!!!! :hua: :hua: :hua: :hua: :hua:
 
Top
Louis85
view post Posted on 12/9/2010, 15:06     +1   -1




Mi mancheranno tantissimo...io adoro gli SHINee e questa canzone è STUPENDA...

bellissimo il maglione di Onew, e la sua pettinatura... :wub: :sbrill: è sempre più bello...

però perchè devono finire così la promozione di un'album con solo una canzone?
ci sono delle canzoni meravigliose nel nuovo album degli SHINee che meritavano di essere usate...tipo A-yo o Obsession...
mi dispiace che abbiano usato solo questa canzone per la promozione (tolto le prime esibizioni con un accenno di Up&Down)
che sia in programma un repackage album con nuove canzoni? non sarebbe da escludere visto che gli artisti più famosi della SME la fanno sempre per i loro album (SNSD, SuJu)....SPERIAMO...
non ne ho mai abbastanza di SHINee...XD

devo postarvi però questa collaborazione tra gli SHINee e i TRAX al Music Bank perchè è MERAVIGLIOSA...quando il Rock incontra il Pop...DA ASCOLTARE!!!!


quanto vorrei che ne facessero una versione in studio senza tutte quelle urla :bwa:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 12/9/2010, 15:19     +1   -1




io vorrei sapere perchè mettono quei cori di sottofondo di ragazzine urlanti...non le abbozzo...

 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 15:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (cerryemme @ 12/9/2010, 16:19)
io vorrei sapere perchè mettono quei cori di sottofondo di ragazzine urlanti...non le abbozzo...

Vabbe dai, essendo live nel programma musicale è normale si sentono le ragazzine starnazzanti :gnegne: :gnegne:

Ma quello biondo alla chitarra chi è? :spavento:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 12/9/2010, 15:26     +1   -1




il biondino è Jung Mo chitarrista dei TRAX
 
Top
Louis85
view post Posted on 12/9/2010, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 12/9/2010, 16:21)
Ma quello biondo alla chitarra chi è? :spavento:

io asoclto i TRAX ma non conosco bene le loro facce...però essendoci anche nelle esibizioni di loro penso si uno dei membri dei TRAX...o no?
quindi calcolando che erano in 4 ma due hanno lasciato il gruppo rimangono Typhoon (JayKim) che però è la voce del gruppo e penso non sia presente in questo video e X-Mas (Kim JungMo) che suona la chitarra, quindi penso sia proprio quest'ultimo...
il batterista e il bassista che ci sono qui non so chi siano però...magari sono quelli che seguono i TRAX nelle loro esibizioni da quando sono diventati un duo...
--------

EDIT: grazie CerryEmme della conferma...XD
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 15:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ecco cioè :spavento: ho chiesto perchè è BIONDO! Io li seguivo prima i Trax, quando c'erano Attack e Rose ( :cuute: roooooooooooooooose :cuute: ).

Cmq mi è piaciuta molto questa versione :cuute:
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 20:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Sono proprio belli e bravi,poi il chitarrista biondo non mi piace proprio. Mi piaceva più moro.
 
Top
love!
view post Posted on 19/9/2010, 11:17     +1   -1




Anche loro sul palco dell'Hallyu Dream Concert con Ring Ding Dong e Lucifer :corre: :corre: :corre:





Jonghyun mi è parso un po' diverso dal solito :nfg: di solito ha una voce che spacca i vetri :sbrill:
Cmq braviiiiiii l'esibizione di Ring Ding Dong mi mancava proprio :infid:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 19/9/2010, 12:32     +1   -1




Jonghyun :amor:...adoro le loro coreografie...sul palco hanno una presenza scenica fenomenale...
 
Top
Louis85
view post Posted on 19/9/2010, 15:06     +1   -1




bravissimi, due canzoni stupende...
però love! hai ragione, in Ring Ding Dong JongHyun nn sembra al massimo delle sue potenzialità...magari non sta bene...
 
Top
Louis85
view post Posted on 23/9/2010, 23:55     +1   -1




ed ecco anche la canzone degli SHINee per la OST del drama Haru



SPOILER (click to view)
ma tutte la SME fa le OST di questo darama?
c'è questa, quella dei SuJu, quella di Tiffany delle SNSD e YunHo fa parte del cast...farà su un po' di soldini con solo un drama...XD
e 3 canzoni su un drama che se non ho capito male sarà una piccola produzione mi sembrano tante
 
Top
Louis85
view post Posted on 26/9/2010, 18:37     +1   -1




notizia confermata in prima persona da BoA, gli SHINee torneranno settimana prossima sulle scene dei programmi musicali...
ancora non si sa con che canzone e da quale programma partiranno ma la cosa più bella è CHE TORNANO :corre: :amor: ONEW :corre: :amor:

fonte:dkpopnews
 
Top
Claire^^
view post Posted on 26/9/2010, 18:49     +1   -1




*_________* ma ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Louis85
view post Posted on 27/9/2010, 02:33     +1   -1




ecco le notizie ufficiali...
gli SHINee ritorneranno il 1° di Ottobre al Music Bank con la loro nuova canzone "Hello" la quale darà anche il nome al Repackage album di Lucifer che uscirà il 4 Ottobre

sono contento che anche loro facciano il Repackage album...quello che mi dispiace è che tutte le altre canzoni stupende presenti nell'album Lucifer non verranno mai eseguite live nei programmi musicali...su 13 canzoni solo 1 e mezza è stata utilizzata per fare la promozione e adesso ne esce una nuova per continuare...
è uno strano tipo di marketing che non mi convince e che non approvo totalmente, a parte il fatto che ci sono nuove canzoni...quello è più che approvato :ghgh: ...però è uno spreco così...
e poi vendono molto di meno...cioè, se prendo in considerazione il mio pensiero, io aspetterei qualche settimana, mese e mi comprerei il repackange album, e non la prima verisone con meno canzoni...o sbaglio?
adesso voglio proprio vedere quanto sono state le vendite di Lucifer e quante saranno quelle di Hello...perchè gente che si compra entrambe le versioni penso che si conti sulle dita di una mano no? :booh:

a questo punto spero solo che anche loro facciano il loro concerto così da sentire anche le altre canzoni che MERITANO!!!

questa è una foto che ho trovato in 3 siti diversi sulla stessa notizia,e che non mi ricordo di aver mai visto, quindi credo che sia stata fatta per il repackage album

image



Edited by Louis85 - 27/9/2010, 03:52
 
Top
266 replies since 22/5/2009, 14:32   4831 views
  Share