DIC :: Forum ::

SHINee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2013, 19:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
137
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


Aww, io AMO gli SHINee *---*
Key è stupendo :amor:
Ma anche gli altri sono bellissimi *o*

Anche se sono un po' a terra perché ho chiamato per 1 anno e mezzo Key 'Key' e non 'KI'' (come si pronuncia).. Come fan faccio pena.. :patpat: Però ormai la cosa è fatta.. E ci ho preso l'abitudine, chiamarlo 'Ki' mi suona troppo strano..
Quindi continuo a chiamarlo KEY..xD Ahah..
*MiRicorderannoPerQuesto(?)*

Lui è.. Un qualcosa che non si può descrivere.. E' il sogno di quasi tutte le ragazze, visto che ci sono anche quelle che odiano i coreani o che sono razziste. >.<
In ogni nota che fuoriesce dalla sua bocca riesco a trovare tutta la passione e il sentimento che ci fa' battere il cuore, e alle volte mi ritrovo anche io... *^*

Lalala..
Però devo dire che la nuova canzone 'Why so serious' non mi ispira tanto.. E' un po'.. Strana..xD Eheheh
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 14:35     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Dato che è da un pò che sono in fissa con questa song, ma qui non è ancora stata postata, ecco il video di Why So Serious? :joy:

Video

Gli SHINee hanno contribuito all'OST del drama The Queen’s Classroom con la song Green Rain

Video

Inoltre in questi giorni è stato rilasciato anche la preview del PV del singolo jappo "Breaking News"

Video
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 11:29     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ecco il PV completo :beota:

Video
 
Top
*rukia*
view post Posted on 18/12/2017, 20:06     +1   -1




Kim Jong-hyun si é suicidato, sinceramente questa notizia mi ha sconvolto e intristito parecchio e mi ha ricordato quello é successo a Seung Hyun qualche mese fa, solo che per lui sono arrivati in tempo :bwa: Mi dispiace moltissimo che nessuno lo abbia aiutato o che non si sia fatto aiutare, purtroppo la depressione é una brutta bestia e le malattie psicologiche e mentali non vengono nemmeno prese sul serio in Corea. Che possa riposare in pace :bwa:
 
Top
view post Posted on 18/12/2017, 22:16     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Ho appena letto. Aveva appena 27 anni, è terribile. Quanto terribile può essere lo showbiz coreano posso solo immaginarlo. Il messaggio che ha inviato alla sorella è devastante.
 
Top
view post Posted on 20/12/2017, 21:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Io sono tre giorni che guardo suoi video :( Lunedì stavo perennemente su internet nella speranza che uscisse una notizia in cui si smentiva tutto. Non mi sembra vero... Non era il mio preferito degli Shinee, ma sono fan del gruppo quindi comunque ci ero affezionata... non si può morire così, Jong anche se non ne eri consapevole fino in fondo, avevo un talento stratosferico. :sniff:

Hanno fatto vedere Key e Minho, Key disperato è stato un pugno in pieno viso :sniff:
 
Top
view post Posted on 20/12/2017, 23:45     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Leggere la lettera che ha inviato mi ha fatto piangere tantissimo.
 
Top
*rukia*
view post Posted on 21/12/2017, 00:27     +1   -1




CITAZIONE (<moko-me> @ 20/12/2017, 21:43) 
Io sono tre giorni che guardo suoi video :( Lunedì stavo perennemente su internet nella speranza che uscisse una notizia in cui si smentiva tutto. Non mi sembra vero... Non era il mio preferito degli Shinee, ma sono fan del gruppo quindi comunque ci ero affezionata... non si può morire così, Jong anche se non ne eri consapevole fino in fondo, avevo un talento stratosferico. :sniff:

Hanno fatto vedere Key e Minho, Key disperato è stato un pugno in pieno viso :sniff:

É terribile, poveri ragazzi hanno passato nove anni della loro vita insieme... posso immaginare come stiano :bwa: .
Non sono una shawol, ma questa tragedia mi ha colpito parecchio :bwa:
 
Top
view post Posted on 21/12/2017, 01:59     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Io non sono una fan degli Shinee è li conosco solo di nome ma scoprire quello che gli è successo è stato un duro colpo e leggere la lettera che ha lasciata mi ha devastata. Ogni volta che penso alle sue parole ho voglia di piangere. Mi è dispiace molto per quello che è successo
 
Top
view post Posted on 21/12/2017, 10:39     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Che strazio, fa troppo male leggere la lettera che ha lasciato.

Quanto solo dev'essersi sentito per non essere riuscito a trovare una via d'uscita, se non quella di porre fine a ogni dolore togliendosi la vita.

Nel 2016 aveva scritto proprio lui la canzone di debutto di Lee Hi, Breathe

It’s okay if your breath gets short, no one is blaming you. You can make mistakes from time to time, everyone else does too

E poi il baratro...il sentirsi inadeguato, mediocre, di troppo, solo, tremendamente solo, seppur circondato da famigliari e amici. Forse è vero, spesso siamo troppo concentrati su noi stessi, per chiedere ed essere realmente interessati su come stia chi ci circonda.

E pensare che i suoi occhi su IG dicevano tanto, proprio tanto. Imploravano aiuto. Nessuno lo ha capito.
 
Top
view post Posted on 21/12/2017, 20:50     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Pur non essendo particolarmente fan degli SHINee (riconosco giusto un paio di canzoni), la notizia del decesso di Jonghyun mi ha colpita molto perché, essendo stata a contatto con persone affette da depressione, mi sono dovuta rendere conto di quanto sia un male subdolo e insidioso. Isola le persone, le fa sentire superflue, mina il loro attaccamento alla vita.

Così ho cercato di informarmi meglio sulla vicenda di Jonghyun, e girando ho trovato un'intervista che aveva rilasciato a inizio 2017 che mi ha colpita tantissimo.
Jonghyun era non solo consapevole, ma aperto a discutere di cosa voglia dire avere problemi psichici. In Corea è raro, e fra i personaggi pubblici è ancora più raro.

Riporto un passaggio dell'intervista alla rivista Esquire :
CITAZIONE
Sono una persona fondamentalmente pessimista. Sono sempre stato malinconico, sin da piccolo, ed è vero anche adesso. Ma non penso di poter continuare a vivere sopportando questa malinconia per sempre. Lo si può fare da giovani, ma se si vuole diventare adulti, si sopravvive solamente se ce la si lascia alle spalle. A meno che non ci si voglia rimanere intrappolati dentro e morire, bisogna crescere, per quanto questo possa far soffrire - ma se si cede per paura, alla fine è inevitabile che si rimanga immaturi. Io ho scelto di cambiare.

Nell'intervista racconta anche di come tenere un programma radiofonico con chiamate dal pubblico l'abbia aiutato a uscire dal guscio creatogli intorno dall'industria dello spettacolo ed a crescere come persona.
Jonghyun fa un racconto franco e intenso della sua esperienza e delle sue difficoltà, ma vorrei invitarvi a leggerlo, magari una volta superato lo choc per la notizia. Per aprire una finestra sul mondo del disagio psichico, e anche per ricordarlo come persona e come artista.

Intervista per Esquire, su Omona >> [qui]
Articolo Washington Post >> [qui]
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2018, 15:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Il 23 uscirà l'album a cui stava lavorando Jong. Hanno deciso di pubblicarlo come ultimo regalo da parte sua :cuore: :sniff:
Sono stati rilasciati titolo, copertina e tracklist.

I profitti saranno dati alla madre che li userà per creare una fondazione chi aiuti che ne ha bisogno.

Qui la notizia: allkpop
 
Top
266 replies since 22/5/2009, 14:32   4831 views
  Share