DIC :: Forum ::

SHINee

« Older   Newer »
  Share  
Claribel «
view post Posted on 28/8/2010, 15:07     +1   -1




Braviiiii ♥
Ma Tae Min doveva tenersi i capelli giù, così mi piace di più XDDDDD

Mi sorprendono sempre per come riescono ad essere intonati in live *W*
 
Top
Louis85
view post Posted on 29/8/2010, 17:37     +1   -1




ed ecco i meravigliosi SHINee all'Inkigayo di oggi...
sempre con il singolo "Lucifer" che diciamocelo....
non stanca mai :sbrill: :joy: lo ascolterei ad oltranza



sono troppo curioso di sapere quale sarà il loro prossimo singolo di quest'album o se magari faranno anche loro come i SuJu e tireranno fuori una nuova canzone con il Repackage dell'album...XD
 
Top
Louis85
view post Posted on 4/9/2010, 17:15     +1   -1




eccovi gli SHINee all'Incheon Korean Music Wave



Favolosi come sempre...voci stupende...
e poi per una volta non parlo di Onew (che rimane sempre il mio piccolino) ma c'è da dire che JongHyun sta da dio con quella canotta :sbav: :sbav: :sbav: :perv:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 4/9/2010, 21:12     +1   -1




gli SHINee all'Incheon Korean Music Wave :sbrill: :joy: che blavi...Jonghyun :sbav: lui è sempre bellissimo
 
Top
Louis85
view post Posted on 8/9/2010, 15:57     +1   -1




OMONA :spavento: :spavento: :spavento: non ci posso credere...
la SM Entertainment ha deciso di citare in giudizio un "Idol group" (molto tra virgolette e poi capirete il perchè) Cambogiano per plagio...

in pratica, sono giunte alla SME delle voci che si sono poi rivelate fondate...
un gruppo di ragazzi Cambogiani che si esibiscono sotto il nome di KH Stars hanno plagiato nel vero senso della parola la canzone degli SHINee Ring Ding Dong, hanno praticamente cambiato forse due note nel ritornello...ma è IDENTICA all'originale...



appena l'ho visto pensavo fosse una parodia, ed invece è un vero gruppo...cioè, loro SONO SERI e io non ci posso credere...
a parte i tizi che sono bruttissimi, ma questo può anche non importare se c'è il talento...MA LE LORO VOCI???? non sanno assolutamente cantare, ne tantomeno ballare...sono in imbarazzo per loro...
ma poi dico, chi non conosce Ring Ding Dong??? come pensavano di farla franca? almeno chiedi alla SME i diritti per fare una cover così sei libero e apposto...certa genete non la capisco, e poi mi chiedo: MA QUESTO è IL LIVELLO PER DIVENTARE CANTANTI IN CAMBOGIA? con le mie doti vocali se mi trasferisco li mi sa che divento straricco e strafamoso allora...qui invece mi darebbero solo due calci nel sedere (se mi va bene...XD)
 
Top
chaira
view post Posted on 8/9/2010, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (Louis85 @ 8/9/2010, 16:57)
OMONA :spavento: :spavento: :spavento: non ci posso credere...
la SM Entertainment ha deciso di citare in giudizio un "Idol group" (molto tra virgolette e poi capirete il perchè) Cambogiano per plagio...

in pratica, sono giunte alla SME delle voci che si sono poi rivelate fondate...
un gruppo di ragazzi Cambogiani che si esibiscono sotto il nome di KH Stars hanno plagiato nel vero senso della parola la canzone degli SHINee Ring Ding Dong, hanno praticamente cambiato forse due note nel ritornello...ma è IDENTICA all'originale...

(FILE:https://www.youtube.com/v/NuXTyHa7luU?fs=1&...9461ca&border=1)



appena l'ho visto pensavo fosse una parodia, ed invece è un vero gruppo...cioè, loro SONO SERI e io non ci posso credere...
a parte i tizi che sono bruttissimi, ma questo può anche non importare se c'è il talento...MA LE LORO VOCI???? non sanno assolutamente cantare, ne tantomeno ballare...sono in imbarazzo per loro...
ma poi dico, chi non conosce Ring Ding Dong??? come pensavano di farla franca? almeno chiedi alla SME i diritti per fare una cover così sei libero e apposto...certa genete non la capisco, e poi mi chiedo: MA QUESTO è IL LIVELLO PER DIVENTARE CANTANTI IN CAMBOGIA? con le mie doti vocali se mi trasferisco li mi sa che divento straricco e strafamoso allora...qui invece mi darebbero solo due calci nel sedere (se mi va bene...XD)

:hua: :hua: Cioè, GRAZIE per questa perla!!!! Non riesco a smettere di ridere :hua: :hua: :hua: Probabilmente è il plagio più stupido della storia!Non hanno nemmeno cambiato il titolo :hua: :hua: :hua:
Poi loro sono di una bruttezza rara, le voci sono allucinanti e il balletto??? Ma che roba è? Soprattutto verso la fine quando cominciano a saltare ogniuno a caso per i fatti suoi... :hua: :hua:
No davvero, sono piegata in due!! Ma poi hai proprio ragione su una cosa in particolare: come pensavano di non essere sgamati?
Ma davvero non è una parodia?Persino il video fa' pietà, sembra amatoriale quasi!
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 17:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


AAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Cioè scusate fatemi tornare seria :hua:
Ma io farei bannare Louis per aver postato una simile spazzatura qui sul DIC, ma lo perdono giusto perchè mi ha fatto fare due risate :hua: :hua:
SPOILER (click to view)
scherzo eh :gnegne: Mio dio..

La SM poteva cmq lasciarli fare poverini, giusto per pietà :hua:
 
Top
Louis85
view post Posted on 8/9/2010, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 8/9/2010, 18:02)
AAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Cioè scusate fatemi tornare seria :hua:
Ma io farei bannare Louis per aver postato una simile spazzatura qui sul DIC, ma lo perdono giusto perchè mi ha fatto fare due risate :hua: :hua:
SPOILER (click to view)
scherzo eh :gnegne: Mio dio..

La SM poteva cmq lasciarli fare poverini, giusto per pietà :hua:

:hua: :ghgh: :hua:
mi autopunisco... :mattoni:
ma non potevo non farvelo vedere...hahah non ho resistito...XD
anche se è una tortura guardarlo... :hua: :hua: :hua:

però concordo con te, la SME poteva lasciar passare questa volta per pietà...non possono nemmeno essere paragonati agli SHINee questi tizi...però probabilmente gli autori della canzone vogliono giustizia e la SME non si fa perdere l'occasione :hero: (di sicuro avrà una percentuale anche sui diritti d'autore delle canzoni... :ghgh: )

@Chaira, ti giuro che ci ho pensato più di una volta se fosse o no una parodia, ma non si spiegherebbe l'azione legale per i diritti d'autore...solitamente le parodie sono coperte da questo genere di cose e poi non guadagnano soldi..loro probabilmente invece sono seri, e avranno fatto un album contenente la canzone che magari (ma su questo ho qualche dubbio...XD) stà anche vendendo...XD
 
Top
cerryemme
view post Posted on 8/9/2010, 18:49     +1   -1




mamma che pezzi di legno questi KH Stars...si muovono come elefanti...e poi direi che lingua caccofona...cercano di imitare gli Shinee anche nello stile,ma sono totalmente penosi...poi che video da cavolo...fantasia zero...ne farei io uno migliore con una telecamera giocattolo e 5 pupazzi di peluche...li trovo anche stonati...se volevano imitarli hanno fatto proprio una pessima figura...
w gli SHINee :amor:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 8/9/2010, 19:41     +1   -1




O___O
Cioè ma sono ORRIBILI! XDDDDD
Ma come hanno potuto anche solo OSARE di plagiare una canzone degli Shinee con quelle facce che si ritrovano?
Ma non se ne salva uno! XDDDDD
CITAZIONE (cerryemme @ 8/9/2010, 19:49)
e poi direi che lingua caccofona...

Dio, davvero! Nella loro lingua rovinerebbero qualsiasi canzone. XDDD
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 19:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

*si scusa per il post monoriga inutilissimo ma non ha resistito dopo aver visto quel meraviglioso video* :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2010, 20:49     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Oddio, ma questi si che somigliano a scimmie non come ehm... insomma non lo voglio dire perché non è vero ma voi mi avete capito :wub:
ma poi come sono vestiti? :hua:
 
Web  Top
Neru
view post Posted on 8/9/2010, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (Louis85 @ 8/9/2010, 16:57)
in pratica, sono giunte alla SME delle voci che si sono poi rivelate fondate...
un gruppo di ragazzi Cambogiani che si esibiscono sotto il nome di KH Stars hanno plagiato nel vero senso della parola la canzone degli SHINee Ring Ding Dong, hanno praticamente cambiato forse due note nel ritornello...ma è IDENTICA all'originale...

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Voglio il dvd dei loro concerti e dei loro pv!!!!!!!! Sono favolosamente straordinariamente comici!!!...Hanno sbagliato carriera... :pecche: ....
Tra loro comunque spicca il tipo col gilet verde che emette fuoco(?) dalle mani...
Mi prenderete per pazzo/scemo/etc... ma troverei bellissima una loro collaborazione con gli SHINe :occhi:, voi no?

CITAZIONE
Oddio, ma questi si che somigliano a scimmie non come ehm... insomma non lo voglio dire perché non è vero ma voi mi avete capito :wub:

Cele i fratelli del tuo Rain (la scimmia imperatore!!) :gnegne:


Comunque dai, la lingua non è mica così cacofonica, ha un certo non so che...
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 20:59     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


figlio disgraziato e ingrato, così parli di tuo padre? :mattoni:
 
Web  Top
Neru
view post Posted on 8/9/2010, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (Celestellina @ 8/9/2010, 21:59)
figlio disgraziato e ingrato, così parli di tuo padre? :mattoni:

Omma te lo meriti che sei OT :tiè:
 
Top
266 replies since 22/5/2009, 14:32   4831 views
  Share