DIC :: Forum ::

SMAP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2016, 13:42     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Entro la fine dell'anno vedrà il tramonto pure SMAPxSMAP dopo vent'anni di messa in onda :uff:

Pare che nel mentre di questa nuova buferina, Kimutaku fosse però alle Hawaii con la famiglia :gnegne: vabbe' che è da gennaio che si trascina la faccenda, quindi ormai ci avrà fatto il callo!
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 11:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 29/8/2016, 14:42) 
Pare che nel mentre di questa nuova buferina, Kimutaku fosse però alle Hawaii con la famiglia :gnegne: vabbe' che è da gennaio che si trascina la faccenda, quindi ormai ci avrà fatto il callo!

e ha fatto bene :gnegne: Magari ha visto la cosa come un solievo, tanto lui è san Kimura, non resterà disoccupato :gnegne:






Comunque, essendo stata sul posto il giorno in cui fu data la notizia ufficiale dello scioglimento, devo dire che il Giappone ha incassato bene il colpo :ehm: Non ho visto nulla di strano e nemmeno maratone disperate in tv. Credo che se lo aspettassero già da un pezzo e che abbiano già avuto tutto il tempo di rielaborare la cosa e accettarla :hero:
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 14:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Secondo me il fatto che si sciolgano ufficialmente a fine anno darà tutto il tempo di assorbire il colpo...forse :emu:

Se avesse problemi KimuTaku sarebbe preoccupante :gnegne:

Comunque leggevo che si sciolgono ma restano nel JE :emu: non so che senso abbia questa cosa ma son dettagli...
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 15:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Ormai le fans avranno metabolizzato :patpat:
Secondo voi chi erano quelli del gruppo che hanno spinto di più per separarsi? :booh:
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 16:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 30/8/2016, 16:48) 
Secondo voi chi erano quelli del gruppo che hanno spinto di più per separarsi? :booh:

Un'amica giapponese mi ha detto che erano Shingo, Kusanagi e Goro a non voler più continuare! Le motivazioni restano oscure però! :emu:
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 16:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Mmm... naruhodo.
Io avevo capito solamente che Kimura era contrario alla separazione e mi chiedevo chi avesse tutta questa fretta di andarsene.
Francamente avrei puntato di più su Nakai, che mi è sempre sembrato quello più "autonomo" del gruppo, ma di Shingo non lo avrei mai detto.
Vabbè, comunque non credo avranno grossi problemi anche con carriere separate :shifty:
 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 18:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ed eccoci all'ultimo capitolo della storia SMAP sembra: dopo lo scioglimento del gruppo, avvenuto ufficialmente lo scorso 31 dicembre, l'8 settembre - in concomitanza con la scadenza del loro contratto - Shingo, Kusanagi e Goro lascieranno il JE mentre Kimura e Nakai avranno un rinnovo di un anno e poi si vedrà.
click
 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 19:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Ahime, il giorno è arrivato :patpat:
Ecco perchè si son sentiti e visti molto poco quest'anno, aspettavano la fine del contratto.
Ho letto , non ricordo più dove, che anche Nakai ormai è dell'idea di lasciare Johnny, ma vuole aspettare ancora un altro anno, appunto.
Nel frattempo Kimura è stato coinvolto in un incidente stradale, per fortuna senza nessuna conseguenza per gli interessati.
fonte
 
Top
view post Posted on 21/6/2017, 16:21     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 20/6/2017, 20:26) 
Ahime, il giorno è arrivato :patpat:
Ecco perchè si son sentiti e visti molto poco quest'anno, aspettavano la fine del contratto.
Ho letto , non ricordo più dove, che anche Nakai ormai è dell'idea di lasciare Johnny, ma vuole aspettare ancora un altro anno, appunto.

:patpat: stavano facendo il conto alla rovescia, mi sa!

CITAZIONE
Nel frattempo Kimura è stato coinvolto in un incidente stradale, per fortuna senza nessuna conseguenza per gli interessati.
fonte

Ahia, meno male che nessuno si è fatto male!
 
Top
view post Posted on 21/6/2017, 21:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 20/6/2017, 19:08)
Ed eccoci all'ultimo capitolo della storia SMAP sembra: dopo lo scioglimento del gruppo, avvenuto ufficialmente lo scorso 31 dicembre, l'8 settembre - in concomitanza con la scadenza del loro contratto - Shingo, Kusanagi e Goro lascieranno il JE mentre Kimura e Nakai avranno un rinnovo di un anno e poi si vedrà.

Che Kimura rimanga non è una sorpresa, ma che Nakai temporeggi sì. Pensavo si sarebbe dato alla fuga subito come gli altri :emu: In ogni caso, auguri a tutti :relax:

CITAZIONE (cris01 @ 20/6/2017, 20:26)
Nel frattempo Kimura è stato coinvolto in un incidente stradale, per fortuna senza nessuna conseguenza per gli interessati.

L'importante è che tutto si sia risolto senza fertiti, meno male :uff:
 
Top
view post Posted on 22/9/2017, 09:25     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Novità dal fronte "SMAP", che stiano parzialmente risorgendo come l'araba fenice? :mhuaua:
Pare che i tre traditori della patria abbiano aperto un sito internet e si stiano facendo un account per ogni social per solo loro tre e siano pronti a rispiccare il volo con una nuova identità!
 
Top
145 replies since 10/5/2009, 15:12   1565 views
  Share