DIC :: Forum ::

NewS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2010, 02:01     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


ragazze cioè... parliamone!

www.youtube.com/watch?v=Tx_3Ze5EZLY

:sbav:
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 07:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 14/9/2010, 03:01)
ragazze cioè... parliamone!

www.youtube.com/watch?v=Tx_3Ze5EZLY

:sbav:

E' uno SCP?
Mi piacciono generalmente le versioni unplagged che fanno lì, e anche questa non è da meno! :corre:
Si chiama "Sakura"che? :booh:

Mi hanno detto che è uscita la versione rippata del nuovo album se a qualcuno interessa, solo che io non saprei dove reperirla, voi NEWS fan ve ne intendete sicuramente più di me in quanto a sitografia utile :beota:
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 08:10     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 14/9/2010, 08:23)
CITAZIONE (Gelsika @ 14/9/2010, 03:01)
ragazze cioè... parliamone!

www.youtube.com/watch?v=Tx_3Ze5EZLY

:sbav:

E' uno SCP?

no, è dal DVD che uscirà domani insieme all'album.

Sono 4 le versioni Unplagged
e le potete scaricare qui LOW QUALITY
CITAZIONE
Si chiama "Sakura"che? :booh:

SAKURA GAARU (che in antica lingua romanji è GIRL) :gnegne:
CITAZIONE
Mi hanno detto che è uscita la versione rippata del nuovo album se a qualcuno interessa, solo che io non saprei dove reperirla, voi NEWS fan ve ne intendete sicuramente più di me in quanto a sitografia utile :beota:

sto cercando, purtroppo causa 56k non vado più tanto spesso su lj perché ci rimarrei troppo male a non poter scaricare tutto quello che vedo... intanto ho trovato le traduzioni delle canzoni :gnegne:

http://community.livejournal.com/news_jpop/5660504.html
e
in particolare questa
http://annatanhe.livejournal.com/44492.html
con un testo del genere non vedo l'ora di ascoltare la canzone! mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo il testo

ok continuo a cercare :corre:
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 10:33     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


trovato! ---> http://community.livejournal.com/news_jpop/5655552.html

e qui ---> http://anisnasa.livejournal.com/29867.html ci sono le versioni ripped delle 4 canzono del dvd
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 14:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Oh, grazie Gelsi!
Gli darò un'ascolto, e magari anche Chiara, cos' decide se comprarselo già che è lì :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 08:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


I NEWS si stanno dando a sboronaggini da Arashi nei loro concerti :gnegne:
Per la tappa al Tokyo Dome del 25 hanno sorvolato l'arena su una gondola volante. :emu:
Non sto scherzando :gnegne: qui.

La stampa ha chiesto a Pino chi era la sua ragazza tra le donzelle presenti in sala e ha risposto che non ha una perchè è innamorato delle sue fans, gioite! :respect:


Già che c'erano, hanno annunciato un nuovo singolo, "Fighting Man", in uscita il 3 Novembre. :beota:

fonte
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 14:55     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/9/2010, 09:14)
I NEWS si stanno dando a sboronaggini da Arashi nei loro concerti :gnegne:
Per la tappa al Tokyo Dome del 25 hanno sorvolato l'arena su una gondola volante. :emu:
Non sto scherzando :gnegne: qui.

Sarà per questo che ho sognato di essere al loro concerto proprio la notte tra il 24 e il 25???

E tra l'altro era spettacolare! Negli schermi giganti cerano immagini dei NEWS multicolor!! :gnegne:

CITAZIONE
La stampa ha chiesto a Pino chi era la sua ragazza tra le donzelle presenti in sala e ha risposto che non ha una perchè è innamorato delle sue fans, gioite! :respect:

:ioio: :ioio: Intendeva me
SPOILER (click to view)
o forse non poteva dire che la sua "fidanzata" era in realtà sul palco :gnegne:

CITAZIONE
Già che c'erano, hanno annunciato un nuovo singolo, "Fighting Man", in uscita il 3 Novembre. :beota:

troppa grazia :nfg:

Nel fandom ci si lamentava del periodo di inattività e ora...

vabbé e io sono contenta :clap:
 
Top
Neru
view post Posted on 27/9/2010, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/9/2010, 09:14)
I NEWS si stanno dando a sboronaggini da Arashi nei loro concerti :gnegne:
Per la tappa al Tokyo Dome del 25 hanno sorvolato l'arena su una gondola volante. :emu:
Non sto scherzando :gnegne: qui.

Omg!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Perchè non c'ero? :pecche:
Però nelle follie "arashiche" proprio non ce li vedo image
Sono felice comunque perchè mi pare fose da molto che non facessero nulla :cuute:

CITAZIONE
Già che c'erano, hanno annunciato un nuovo singolo, "Fighting Man", in uscita il 3 Novembre. :beota:

Bella notizia :cuute: , speriam venga bene...
 
Top
Diebaby
view post Posted on 29/9/2010, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/9/2010, 09:14)
I NEWS si stanno dando a sboronaggini da Arashi nei loro concerti :gnegne:
Per la tappa al Tokyo Dome del 25 hanno sorvolato l'arena su una gondola volante. :emu:
Non sto scherzando :gnegne: qui.

e hanno anche fatto il giro del dome in mongolfiera :sbrill:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/9/2010, 09:14)
Già che c'erano, hanno annunciato un nuovo singolo, "Fighting Man", in uscita il 3 Novembre. :beota:

fonte

il giorno del compleanno di ryochan :joy:



Qui e qui, qualche fancam dei concerti
intanto in questo tour, non paghi della gondola volante, delle mongolfiere, degli obbrobriosi vestiti con tanto di bestia morta sulla spalla completa di testa :bwa: disegnati da Massu ma vantiamocene pure, eh :nfg: e che Ryo si è rifiutato d'indossare :respect: , hanno ben pensato di organizzare una scenetta con Ryo che molesta Tessi che viene salvato da Keichan e Pi, a turno. Cosa c'è di strano in tutto ciò?? Beh, guardate le immagini! link 1 e link 2:gnegne: :gnegne: :gnegne:
su queste due:
SPOILER (click to view)
image
image
ho praticamente perso la mascella, però com'era sorridente tessi dopo, evidentemente ha gradito :smoke: :gnegne:
Inoltre pare assai probabile il debuto dei KOYASHIGE per la prossima primavera :joy:

Dato che ci sono posto anche un pò di link a riviste:
- tv life del 18/09~01/10
- TV fan dell'11/2010
- un vecchio Popolo, quello di marzo 2010, ma il pupo che sta con Ryo è identico a lui!!! sarà suo?? :tw:
- qui, set di foto miste di Ryo

e mi pare sia tutto :uff:

Edited by Diebaby - 30/9/2010, 01:26
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 02:24     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Cose da ricordare:

1) NON FARE PIU' IDEARE A MASSU I VESTITI!!!

Ma cacchio!!! in ormai tanti anni di JE addiction... dopo video su video di Johnny's spulciati in rete (anche degli anni novanta) NIENTE è più obbrobrioso degli scaldamuscoli con volpe, + coprispalle abbinato e pantalone verde paillettato :spavento: :spavento: :spavento:

Takki ce ne scampi in futuro :nfg:

riguardo Ryo pervertito... :gnegne: diciamo che gli hanno dato il ruolo più adatto.

Tesshi diventa ogni giorno più donna :cuute:
SPOILER (click to view)
è quasi più donna di me :emu:


ma dulcis in fundo... MA AVETE VISTO TUXEDOPI???? Cioè (citando Shana) PARLIAMONE!!!!

Riguardo il debutto dei Koyashige...

Questa band sta avendo sempre più impegni come singoli: tagomassu, ora koyashige, Ryo coi drama, Pi con drama, film e SOLO... Mi sa che li vedremo sempre meno insieme in futuro.

Un po' mi dispiace perché la musica dance di Pino non è proprio il mio genere :sniff:
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 10:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 29/9/2010, 23:21)
Qui e qui, qualche fancam dei concerti
intanto in questo tour, non paghi della gondola volante, delle mongolfiere, degli obbrobriosi vestiti con tanto di bestia morta sulla spalla completa di testa :bwa: disegnati da Massu ma vantiamocene pure, eh :nfg: e che Ryo si è rifiutato d'indossare :respect: , hanno ben pensato di organizzare una scenetta con Ryo che molesta Tessi che viene salvato da Keichan e Pi, a turno. Cosa c'è di strano in tutto ciò?? Beh, guardate le immagini! link 1 e link 2:gnegne: :gnegne: :gnegne:
su queste due:
ho praticamente perso la mascella, però com'era sorridente tessi dopo, evidentemente ha gradito :smoke: :gnegne:

:lone: E' da ieri sera che cerco di riprendermi dallo shock che mi hanno causato queste foto :sick:
C'è già Tacchon biondo nel mondo, perchè pure Massu e la Tegola devono metterci del loro? :gnegne:


CITAZIONE
Inoltre pare assai probabile il debuto dei KOYASHIGE per la prossima primavera :joy:

Son contenta per loro! :cuute: Erano gli unici rimasti "snobbati"...


CITAZIONE (Gelsika @ 30/9/2010, 03:24)
Cose da ricordare:

1) NON FARE PIU' IDEARE A MASSU I VESTITI!!!

Ma cacchio!!! in ormai tanti anni di JE addiction... dopo video su video di Johnny's spulciati in rete (anche degli anni novanta) NIENTE è più obbrobrioso degli scaldamuscoli con volpe, + coprispalle abbinato e pantalone verde paillettato :spavento: :spavento: :spavento:

Takki ce ne scampi in futuro :nfg:

Takki ce ne scampi davvero!
E :respect: a Ryo per essersi rifiutato almeno in parte! :spavento:

CITAZIONE
riguardo Ryo pervertito... :gnegne: diciamo che gli hanno dato il ruolo più adatto.

Tesshi diventa ogni giorno più donna :cuute:
SPOILER (click to view)
è quasi più donna di me :emu:

:gnegne: Speriamo che non butti anche Tego giù dal taxi :gnegne:

CITAZIONE
ma dulcis in fundo... MA AVETE VISTO TUXEDOPI???? Cioè (citando Shana) PARLIAMONE!!!!

No, ho visto ora la tua firma però :gnegne:

CITAZIONE
Riguardo il debutto dei Koyashige...

Questa band sta avendo sempre più impegni come singoli: tagomassu, ora koyashige, Ryo coi drama, Pi con drama, film e SOLO... Mi sa che li vedremo sempre meno insieme in futuro.

Un po' mi dispiace perché la musica dance di Pino non è proprio il mio genere :sniff:

Vero, però credo che per loro sia importante poter lavorare anche da "solisti", è un po' il riscatto per essere stati lasciati indietro rispetto agli altri! :hero:
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 16:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Pare che Gino, ora ha un sacco di tempo libero :emu: sia stato al concerto del 27, mimetizzato tra la folla. Ryo ha cantato una sua canzone e poi ha detto al pubblico che era lì ma non sapeva dov'era seduto, ma se qualcuno lo trovava doveva dirgli che è un asociale...senti da che pulpito, il finto emo! :gnegne:

fonte
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 09:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Qui potete leggere un'intervista al gruppo, che è tornato al Tokyo Dome dopo quasi due anni dall'ultimo concerto, e l'11 ottobre festeggerà il settimo anniversario :respect:
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 22:03     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Pare che Gino, ora ha un sacco di tempo libero :emu: sia stato al concerto del 27, mimetizzato tra la folla. Ryo ha cantato una sua canzone e poi ha detto al pubblico che era lì ma non sapeva dov'era seduto, ma se qualcuno lo trovava doveva dirgli che è un asociale...senti da che pulpito, il finto emo! :gnegne:

:gnegne: però lo adoro quando si diverte a prendere in giro gli altri, perccato che quando è lui la vittima diventa una IENA :nfg:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 3/10/2010, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 3/10/2010, 23:03)
CITAZIONE
Pare che Gino, ora ha un sacco di tempo libero :emu: sia stato al concerto del 27, mimetizzato tra la folla. Ryo ha cantato una sua canzone e poi ha detto al pubblico che era lì ma non sapeva dov'era seduto, ma se qualcuno lo trovava doveva dirgli che è un asociale...senti da che pulpito, il finto emo! :gnegne:

:gnegne: però lo adoro quando si diverte a prendere in giro gli altri, perccato che quando è lui la vittima diventa una IENA :nfg:

beh, dipende da chi lo prende in giro, secondo chi lo fa gli garba pure :nfg:
comunque jin è particolarmente di suo gusto per le prese in giro :gnegne:

l'intervista la leggerò domani :corre:
 
Top
286 replies since 4/5/2009, 21:36   3159 views
  Share