DIC :: Forum ::

EXILE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2012, 11:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Il gruppo è stato nominato per gli MTV European Music Awards 2012 --> click!
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 11:44     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


L'avevo visto giusto stamattina X°D ma il mio voto è andato ai SuJu... gomen :P
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 19:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


A me non verrebbe mai in mente di votarli, ma mi sembrava giusto dare la notizia :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 17:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Il da noi amatissimo HIRO( :emu: ) smolla gli Exile per dedicarsi alla produzione ed affini.


Che sia colpa dell'età non più verdissima che gli pesa sulla groppa??? :hua: Si sarà stancato di fare il ballerino zompettante :smoke:



news
 
Top
view post Posted on 8/6/2019, 18:00     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Abbiamo una notizia trasnazionale fresca fresca! La posto sia qui che in attori C visto che riguarda due personaggi forse a voi noti -e uno sicuramente molto noto :mhuaua: -
AKIRA (GTO), membro del gruppo giapponese EXILE, ha annunciato di essere convolato a nozze con l'attrice taiwanese Lin Chi-ling (forse vi ricorderete di lei nel drama con il Kimutaku Moon Lovers) in data 6 giugno!
I due si sarebbero conosciuti una decina di anni fa sul set di Red Cliff, ma avrebbero iniziato a frequentarsi solo nell'ultimo anno... anche perchè in teoria nel novembre 2017 Lin Chi-ling erano uscite indiscrezioni riguardo il fidanzamento dell'attrice con il beneamino di tutti noi Jerry Yan :cuore:
Stando all'articolo, Jerry ha dichiarato di non sapere nulla del nuovo fidanzamento di Lin Chi-ling e di essere venuto a conoscenza della notizia mentre registrava un programma televisivo a Pechino; a seguito della conferma del suo manager ha poi augurato tutto il bene alla coppia.
Link

A me per un momento aveva preso un colpo :mhuaua: "Ma non si era già sposato con Ueto Aya???" ... ah no quello era HIRO, l'altro EXILE brutto :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 10/6/2019, 11:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Ohh sì, mi ricordo di lei... e il suo personaggio non mi era piaciuto :mhuaua: :mhuaua:

Comunque congratulazioni a loro :clap:

CITAZIONE
A me per un momento aveva preso un colpo :mhuaua: "Ma non si era già sposato con Ueto Aya???" ... ah no quello era HIRO, l'altro EXILE brutto :mhuaua:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
20 replies since 2/5/2009, 22:27   330 views
  Share