DIC :: Forum ::

Kanjani8

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2015, 21:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi qui dopo aver finalmente visto il Juusai, il dvd del tour dei 10 anni di carriera :cuute:

Era tantissimo che non vedevo un concerto ed è stato bellissimo! :amor:
Un po' tante chiacchere di stacco e tempi tecnici forse, e forse avrei messo giù una scaletta diversa dato il traguardo importante, ma credo che in qualche modo siano riusciti ad accontentare tutti ed è la cosa più importante :corre:

Immancabile eito ranger skit :joy: e le unit cambiate hanno avuto momenti di genialità :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Bello anche il tributo a i senpai :amor:

Sorvoliamo su un paio di mise urrende che altrimenti me le sogno stanotte :nfg:

E' stato bello tornare a fangirlare come una volta :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 14:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Forse qualcuno si è perso la variante femminile del gruppo, le Canjani8, promoter per il popolare gioco Candy Crush Saga in Giappone :nfg: :gnegne:
Ebbene, il nuovo e affascinante (??) gruppo debutterà tra un mese con il singolo CANDY MY LOVE...che poi non si dica che nel JE non sono aperti ai cambiamenti :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
fonte e foto

Per chi se le fosse perso...
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 17:57     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Bwhahahahahha

Sono inquietata da Ryo che lecca il gelato :gnegne:

Le trovo tutte a loro agio. Subaru sempre mitico :gnegne:

Chissà se gnoma ha visto Yoko
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 13:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Il 6 luglio uscirà il 35° singolo del gruppo, Tsumi to Natsu :mhuaua:
Info e preview --> qui

Allo Shounen Club premium poi ci sono stati ospiti i NEWS --> click

e Nagase --> click

...e la seconda puntata devo recuperarla assolutamente da qualche parte, hanno fatto insieme Itta janai ka :bwa:
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 20:52     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 21/6/2016, 14:06) 
Il 6 luglio uscirà il 35° singolo del gruppo, Tsumi to Natsu :mhuaua:
Info e preview --> qui

:nonono: l'ho sentito live nel programma con Nagase, ma proprio non mi è piaciuta! Per carità, gli elementi kanjanici ci sono tutti, però non mi ha conquistata nè per la sonorità nè per la stupidità, che di solito nelle canzoni meno serie mi piace comunque!
 
Top
view post Posted on 15/4/2018, 12:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E' tanto tempo che non scrivo in questo topic, e oggi accade per motivi non buoni.:sniff:
Subaru ha deciso di lasciare il gruppo e il JE e di perseguire studi musicali magari all'estero.
Gli augurano tutti tanta fortuna, ma è così triste :bwa:

click
 
Top
view post Posted on 15/4/2018, 13:23     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 15/4/2018, 13:55) 
E' tanto tempo che non scrivo in questo topic, e oggi accade per motivi non buoni.:sniff:
Subaru ha deciso di lasciare il gruppo e il JE e di perseguire studi musicali magari all'estero.
Gli augurano tutti tanta fortuna, ma è così triste :bwa:

click

:pecche: la notizia mia ha shockata! Non me lo aspettavo minimamente, tutto pensavo fuorché l'abbandono definitivo del JE da parte di Babu!
Sinceramente sono anche un po' dubbiosa circa la sua carriera: è bello e coraggioso da parte sua volersi migliorare, esplorare ulteriori livelli musicali, ma riuscirà a "sostentarsi" con una carriera da solista se e quando effettivamente la intraprenderà?
I suoi brani da solista mi son sempre piaciuti, però mi chiedo se oltre lo zoccolo dei fan suoi personali e una parte dei fan dei kanjani8 che lo sosterranno lo stesso, ci sarà una nuova base di stimatori abbastanza forte.

A differenza di gruppi come i NEWS o i KATTUN che sono ormai spariti nel nulla dopo le varie scissioni, penso che i Kanjani continueranno ancora abbastanza forte anche senza Babu, però sarà triste lo stesso :sniff:
 
Top
view post Posted on 15/4/2018, 14:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Ohhh mi spiace :(
Un'altra grossa perdita per il JE.
 
Top
view post Posted on 17/7/2018, 09:11     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


I Kanjani non si demoralizzano e con la "nuova" formazione a 6 membri sta per rilasciare un nuovo singolo, "Koko ni"!
Articolo
 
Top
view post Posted on 22/7/2018, 12:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Forza e coraggio! :hero:
Si sentirà la mancanza di Babu :sniff:
 
Top
view post Posted on 16/9/2019, 16:31     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Sono ormai passati diversi giorni dall'uscita della notizia e manca molto poco all'abbattersi di questo ulteriore brutto colpo: anche Nishikido Ryo lascia i Kanjiani8 e il JE :sniff:
Ormai quasi tutti i gruppi "storici" del JE sono i fantasmi di loro stessi e la situazione continua a peggiorare...

Non penso che Ryo riuscirà a restare a galla senza il supporto del JE e dei Kanjani8: è vero che è un attore molto talentuoso e anche i suoi brani da solista mi sono sempre piaciuti moltissimi, ma ho la sensazione che non lo vedremo più molto in circolazione :pecche:
 
Top
view post Posted on 16/9/2019, 18:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Mannaggia, il JE sta perdendo tutti i pezzi da 90.

CITAZIONE (Dama Heiko @ 16/9/2019, 17:31) 
ma ho la sensazione che non lo vedremo più molto in circolazione :pecche:

Mi sembra che ultimamente anche tanti altri siano meno presenti (tv, cinema) e soprattutto i vari fandom sembrano più tranquilli.
E' vero che non sono molto informata negli ultimi tempi, ma c'è un'atmosfera che dà l'impressione che tutto stia per finire :nonono:
 
Top
view post Posted on 17/9/2019, 14:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sì, c'è questo senso totale di disfacimento... qualcuno in attività c'è, ma in generale l'atmosfera è decisamente smorta.

Parlando di gente "fuggita", Subaru è in procinto di pubblicare il suo primo solo album e organizzerà un incontro col fanclub --> click
 
Top
252 replies since 26/4/2009, 09:39   2973 views
  Share