DIC :: Forum ::

Taeyang

« Older   Newer »
  Share  
*rukia*
view post Posted on 10/8/2017, 08:14     +1   -1




La title track dell'album si intitola Darling ed é stata scritta da Teddy, probabilmente sulla sua relazione finita con Han Ye Seul.
Alcuni senza nemmeno leggere i crediti già avanzavano l'ipotesi che Taeyang e Min Hyo Rin si fossero lasciati visto che parla di una rottura, perfortuna YGE ha smentito prontamente, sono così compatibili, belli e innamorati che mi sarebbe dispiaciuto parecchio.
É troppo
IMG_20170809_210902

Edited by *rukia* - 10/8/2017, 09:31
 
Top
*rukia*
view post Posted on 11/8/2017, 17:40     +1   -1




Preview dell'episodio di "I live alone" che andrà in onda il 18 agosto (compleanno di Jiyong tra l'altro ), ci saranno anche Daesung e Seungri non sono adorabilmente scemi?
awww i miei feels
https://m.youtube.com/watch?v=2BSdByJhhao

Edited by *rukia* - 11/8/2017, 19:04
 
Top
*rukia*
view post Posted on 16/8/2017, 10:35     +1   -1




Sono meravigliose, tutto questo é fantastico



 
Top
*rukia*
view post Posted on 1/11/2017, 12:31     +1   -1




La nuova canzone di Taeyang per le Olimpiadi invernali di Pyeongchang 2018... é bellissima :joy: sono così orgogliosa di lui :occhi: :bwa:
 
Top
view post Posted on 21/12/2017, 10:54     +1   +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Taeyang sposerà l'amore della sua vita a febbraio e noi siamo tutte contente!! :cuute:

Hello everyone, this is Taeyang.
Today, I want to share with you guys about the most important and joyful promise I have made in my life.
I have pledged to spend the rest of my life with Min Hyorin, the one who has always stuck by me for the past four years. Through all the good times and the bad times, she has always believed in me and now I look forward to making a beautiful life together.
To all the fans who always treated me as if I was family, to all of my Big Bang members, to all of my YG family, to everyone I’ve ever had the pleasure to work with and meet, I want to say THANK YOU. I will continue to live my life with responsibility and humility. My hope is that you will continue to support us and give your blessings for our future ahead as a couple.




Felicissima per lui, per lei, per loro :cuore:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 4/1/2018, 03:01     +1   -1




Taeyang e Min Hyo Rin si sposeranno il tre febbraio in chiesa e sarà una cerimonia privata.
https://www.allkpop.com/article/2018/01/ta...private-wedding

Sono troppo felice per loro :bwa: :sbrill: :occhi: :joy:
 
Top
view post Posted on 4/1/2018, 14:30     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (*rukia* @ 4/1/2018, 03:01) 
Taeyang e Min Hyo Rin si sposeranno il tre febbraio in chiesa e sarà una cerimonia privata.
www.allkpop.com/article/2018/01/ta...private-wedding

Sono troppo felice per loro :bwa: :sbrill: :occhi: :joy:

Vorrei essere una mosca per essere presente al ricevimento :gnegne: :gnegne: speriamo escano tante fotine e video :occhi:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 5/1/2018, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (HyeSoo @ 4/1/2018, 14:30) 
CITAZIONE (*rukia* @ 4/1/2018, 03:01) 
Taeyang e Min Hyo Rin si sposeranno il tre febbraio in chiesa e sarà una cerimonia privata.
www.allkpop.com/article/2018/01/ta...private-wedding

Sono troppo felice per loro :bwa: :sbrill: :occhi: :joy:

Vorrei essere una mosca per essere presente al ricevimento :gnegne: :gnegne: speriamo escano tante fotine e video :occhi:

Pure io, spero di vedere almeno una foto di tutti e cinque i Bigbang al matrimonio, solo al pensiero mi emoziono. :cuore:
Speriamo di vedere anche le foto che faranno alle Hawaii in questi giorni :wub: sono troppo contenta, mi sembra si sposi un parente ahah :joy:

In questi giorni riguardavo la prima stagione di Sisters Slam Dunk che consiglio a tutti di vedersi perché é carinissima e una chiromante aveva predetto all’adorabile Min Hyo Rin che si sarebbe sposata nel 2018, non lo ricordavo più, non é incredibile? Non credo a queste cose, ma qui ci ha proprio preso :mhuaua: :cuute:

Edited by *rukia* - 5/1/2018, 15:06
 
Top
*rukia*
view post Posted on 30/1/2018, 09:34     +1   -1




Taeyang e Min Hyo Rin per Dazed Korea, sono stupendi a dir poco, i loro bambini saranno uno spettacolo :sbrill: :occhi: :amor: :cuore:





www.instagram.com/p/BekBKZ2nCzA/

Il loro party planner é lo stesso che ha disegnato il matrimonio di Twilight, Breaking Dawn, quindi il ricevimento sarà da favola e floreale, bellissimo :love:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 3/2/2018, 22:32     +1   -1




I due sposini sono troppo belli :love: vedere Youngbae così felice e orgoglioso della donna della sua vita mi riempie il cuore di gioia, mi sono commossa tantissimo oggi a vedere queste foto, sono felicissima per lui, per lei, per loro, la loro storia é veramente una favola e lui un ragazzo d’oro che merita tutta la felicità del mondo :bwa: :occhi: :cuore:







:sbrill:




Edited by *rukia* - 4/2/2018, 02:32
 
Top
99 replies since 25/4/2009, 21:23   1334 views
  Share