DIC :: Forum ::

Taeyang

« Older   Newer »
  Share  
Louis85
view post Posted on 24/8/2010, 18:57     +1   -1




il 25 è arrivato...
ed è uscito SOLAR International Edition

image



QUI potete sentire tutte le canzoni (sono tutte preview da 1 minuto e trenta)

c'è la versione integrale in Inglese di

Wedding dress




e di Connection




-------------
EDIT:

stavo dimenticando di mettere la versione Inglese dell'MV di I'll be There

 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 20:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


No raga aspettate un attimo........
A me lui piace come artista (non è il mio tipo esteticamente, ma non lo trovo brutto). Ma questa è canzone è stupenda! E il video???? Oddio lo amo :cuute:
Nocturna approva :cuute:
 
Top
Louis85
view post Posted on 26/8/2010, 20:21     +1   -1




Brava Nocturna... :respect: :clap:
hai proprio ragione, video e canzone STUPENDI...
lo avrò già visto 100 volte ma è sempre più bello :amor:
 
Top
flower girl
view post Posted on 26/8/2010, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (Louis85 @ 26/8/2010, 21:21)
Brava Nocturna... :respect: :clap:
hai proprio ragione, video e canzone STUPENDI...
lo avrò già visto 100 volte ma è sempre più bello :amor:

Mi unisco a Louis e dico che Tae è strafigo e bravissimo ovviamente!! :sbav: :sbav: Io ormai ho perso il conto di quante volte lo ascoltata e sopratutto visto il video.... :sbrill:
 
Top
Louis85
view post Posted on 28/8/2010, 14:41     +1   -1




ecco la performance dal Music Core di oggi



Una sola parola...UNICO!!!! :sbrill: :amor:
 
Top
Louis85
view post Posted on 29/8/2010, 15:49     +1   -1




esibizione Inkigayo...XD



e devo dire che questa volta è stato più che perfetto...
in assoluto a mio parere l'esibizione migliore di "I'll be there" fino ad ora...
molto molto espressivo...ma fare recitare anche lui no????
non so cosa darei per vederlo in un drama... :amor:
 
Top
Louis85
view post Posted on 30/8/2010, 20:39     +1   -1




ecco l'esibizione di Taeyang al Kim Jung Eun’s ‘Chocolate’





 
Top
Louis85
view post Posted on 30/8/2010, 21:25     +1   -1




Notizia INTERESSANTISSIMAAAAAAAAAAA...
un gruppo di 21 Coreani esperti dell'industria Musicale si è ritrovato ed ha votato i migliori Idol in circolazione e guardate cosa ne è uscito...XD

Taeyang si è classificato al primo posto nella categoria Danza e nella categoria Potenziale per il successo solista e si è aggiudicato il secondo posto nella categoria Talento Vocale

BRAVO TAEYANG :clap: :clap: :clap: tutto meritato..XD

se vi interessano gli altri posti in classifica QUI trovate l'articolo intero
 
Top
Louis85
view post Posted on 2/9/2010, 12:01     +1   -1




:bwa: :bwa: :amor: :amor: :wub: :wub: :love: :love: :clap: :clap: :respect: :respect: :sbrill: :joy:

Oggi TaeYang ha vinto l'M!Countdown KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

eccovi la performance e la vittoria con l'Encore




BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
cerryemme
view post Posted on 2/9/2010, 12:07     +1   -1




certo tra Jo Sung-Mo e Tae Yang avrei anche io scelto Tae Yang proprio per il suo talento... la canzoncina di di Jo Sung-Mo è carinissima,ormai mi è entrata in testa,però quella di Tae Yang è fantastica e poi è troppo bravo a muoversi sul palco lo adoro...e quindi bravo Sol :pecche:
 
Top
Neru
view post Posted on 3/9/2010, 09:23     +1   -1




Ed eccomi qui a difendere Taeyang :emu:
SPOILER (click to view)
@Hyung e giusy: non ci credo nemmeno io :pecche:


Nonostante abbia vinto al countdown di ieri, la sua non è stata una vittoria felice, infatti i suoi fan/antifan/pubblico coreano sono rimasti scioccati dal suo look. Taeyang :patpat: indossava una canotta con scritto sulla schiena "Fuck you" che ha causato varie controversie.
:buu:

image

Effettivamente in quanto "fan" :emu: mi sento pesantemente offeso; quindi Taeyang non farlo più o non compro i tuo dischi :porc: ......... :buu:


notizia
 
Top
chaira
view post Posted on 3/9/2010, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (Neru @ 3/9/2010, 10:23)
Ed eccomi qui a difendere Taeyang :emu:
SPOILER (click to view)
@Hyung e giusy: non ci credo nemmeno io :pecche:


Nonostante abbia vinto al countdown di ieri, la sua non è stata una vittoria felice, infatti i suoi fan/antifan/pubblico coreano sono rimasti scioccati dal suo look. Taeyang :patpat: indossava una canotta con scritto sulla schiena "Fuck you" che ha causato varie controversie.
:buu:

(IMG:http://static.allkpop.com/wp-content/uploa...902_taeyang.jpg)

Effettivamente in quanto "fan" :emu: mi sento pesantemente offeso; quindi Taeyang non farlo più o non compro i tuo dischi :porc: ......... :buu:

notizia

...mmmmm... io NO capire! A cosa non credete? e perchè una semplice maglietta su cui è impressa una semplice scritta ha causato tutto questo macello? E' stato scritto da qualche parte che fosse riferito al pubblico?Non capisco che motivo avrebbe Tae di riferirsi indiscriminatamente a pubblico, fans e antis :booh:
Se non è un messaggio per qualcuno, mi pare una reazione straesagerata, come succede spesso in Corea per le cose più inutili...
Anche io ne ho una canotta con questa scritta ma non è che quando cammino per strada intendo mandare a quel paese tutta la gente intorno a me :gnegne:
 
Top
Louis85
view post Posted on 3/9/2010, 15:47     +1   -1




uffi... :smoke:
ma che problemi si fa la gente???? :booh:
è una semplicissima maglietta...perchè bisogna pensare per forza che sia riferito a qualcuno?...lasciate che ognuno si vesta come vuole...
e poi capisco gli Antifan che non hanno un piffero da fare e si attaccano a tutto...ma pure i Fan di TaeYang si sono offesi??? ma perchè??? ma che fan siete???

------------------

EDIT:

nooooooooooooooooo povero...
si è sentito in dovere di chiedere scusa... :pecche: povero...per una maglietta...

ecco cosa ha scirtto sul suo twitter: "We didn’t pay much attention to it due to the hectic craziness during preparation for the live broadcast. From now on I will make sure that every little detail is attended to so that an incident like this won’t happen again. I’m sorry.”
SPOILER (click to view)
Non abbiamo prestato molta attenzione a questo, a causa della frenetica pazzia durante la preparazione del live. Da ora in poi mi assicurerò che ogni piccolo dettaglio sia seguito così che questo incidente non succederà più. Mi dispiace"


TaeYang NON DOVEVI FARLO PER FORZA....ma vestiti come vuoi.... :sbrill: :amor:
 
Top
violet <3
view post Posted on 3/9/2010, 16:18     +1   -1




scusate ma qual'è il problema????? come hanno detto giustamente chaira e louis è una semplice maglietta...e poi è una scritta misera misera sulla schiena...ma un pò di elasticità no?
ma poi come si fà a prendersela con un esserino tanto dolce????? :sniff: :sniff: :sniff:
poi non concepisco questa prassi che debbano sempre fare pubblica ammenda per i proprio errori,anche quando questi "errori" sono ( a mio avviso) delle sciocchezze...

TaeYang Fighting!!! :fight:
 
Top
flower girl
view post Posted on 3/9/2010, 20:01     +1   -1




Certo che in Korea per una piccolezza del genere ne fanno una tragedia mentre da noi ciò avrebbe fatto ancora più parlare di Tae!! :hero: A volte sono così stupide le cose a cui si attaccano che non riesco proprio a comprendere questi comportamenti!!Spero che passi presto questa cosa anche perchè il nostro Taeyang è sempre stato professionale e non merita tutto questo!! :buu: Perciò Tae Baschia!!! :occhi: :occhi:

Emi
SPOILER (click to view)
non è che sotto sotto io e Louis ti stiamo convincendo?? :shifty:
 
Top
99 replies since 25/4/2009, 21:23   1334 views
  Share