DIC :: Forum ::

The Man Who Can't Get Married

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2009, 14:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


THE MAN WHO CAN'T GET MARRIED


Titolo: 결혼 못하는 남자 / The man who can't get married
Conosciuto anche come: He Who Can't Marry
Genere: commedia, sentimentale
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
Regia: Kim Jung-Kyu
Sceneggiatura: Yeo Ji-Na
Trasmesso: dal 15 giugno al 4 agosto 2009
Sottotitoli in italiano a cura del MDW Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Ji Jin Hee interpreta Cho Jae Hee
Uhm Jung Hwa interpreta Jang Moon Jung
Kim So Eun interpreta Jung Yoo Jin
Yoo Ah In interpreta Park Hyun Kyu
Yang Jung Ah interpreta Yoon Ki Ran
Dan Ji interpreta Kim Yeon Soo
Im Ho interpreta Park Kwang Nam
Kim Byung Gi interpreta Jang Bong Soo
Yoo Tae Woong interpreta Moon Suk Hwan
Bae Min Hee interpreta Cho Yoon Hee
Jun Yang Ja interpreta Kang Hye Ja

TRAMA
Cho Jae Hee è un 40enne testardo e dal carattere impossibile che vive solo ed è felicemente single. La sua vita verrà scombussolata da una giovane vicina di casa e da una bella dottoressa.



Probabilmente dal titolo l'avrete già intuito :mhuaua:
questo drama altri non è che il remake coreano di Kekkon Dekinai Otoko!
nel cast la bellissima, dolcissima e bravissima Kim So Eun (Ga Eul di BBF) :cuute:

Edited by HyeSoo - 17/3/2017, 19:11
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 22/4/2009, 14:30     +1   -1




Kekkon Dekinai Otoko :spavento: in un remake koreano?
Oddei... da una parte mi andrebbe di vederlo, ma Abe Hiroshi è meraviglioso in quel ruolo :joy: mhà..... vedremo



P.s. non avevo letto la parte prima :chee: solita distrazione, avevi già detto che era un remake :buu:
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 14:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:nfg: :nfg: :nfg:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/4/2009, 15:24)
probabilmente dal titolo l'avrete già intuito :mhuaua:
questo drama altri non è che il remake coreano di Kekkon Dekinai Otoko!

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

io non ho ancora visto kekkon, anche se l'ho scaricato da tempo perchè come trama mi è sempre ispirato un sacco :cuute:
inutile dire che lo seguirò!
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 22/4/2009, 14:48     +1   -1




Quando ho visto il titolo del thread ho associato subito a Kekkon Dekinai Otoko (che sto vedendo in questo periodo ma molto a rilento), e avevo ragione... confesso che non mi interessa granche' pero', se ho gia' difficolta' col giapponese (recitato molto bene, ma che non mi fa venir voglia di andare avanti) penso che ne avrei ancora di piu' col coreano che e' anche piu' lungo :sweat:

Mi auguro che il cast sia all'altezza per chi vorra' seguirlo, perche' soprattutto il protagonista e' indispensabile che sia bravo, Kuwano si esprime molto con la prossemica e la gestualita' e senza quelle la caratterizzazione andrebbe un po' a farsi friggere ^^
 
Top
fra.av
view post Posted on 22/4/2009, 14:51     +1   -1




Jin Hee io l'ho visto recitare in due drama diversi, con personaggi diversi l'uno dall'altro e lo trovo piuttosto bravo, quindi non dovremmo avere preoccupazioni dalle sue doti attoriali. Tutto sta negli sceneggiatori e nella regia a mio avviso.
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 15:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


entrambi i protagonisti sono parecchio famosi e apprezzati (io ammetto di non aver visto niente con loro quindi non mi espirmo XD) e kim so eun è stata così brava e graziosa in BBF che è riuscita a rendere amatissimo un personaggio secondario e pure un po' insulso come quello di yuki XD

io lo vedrò sicuro quindi stay tuned :dance:



curiosità... vi dice niente Uhm Jung Hwa?? :shifty: è la sorella maggiore di Uhm Tae Woong XD



@fra tesssora :shifty: vero che non me lo farai guardare da sola?? XD


drama prenotato dai WITHS2 :annuncio:
modifico il primo post :cuute:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 22/4/2009, 20:17     +1   -1




Tessora ma sai quanta roba sto seguendo? Però è probalbile che segua pure questo, magari anche in corso... lo sapremo solo vivendo :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 12:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho aggiunto nel primo post:
- locandina
- cast
- due trailers meravigliosiiiiii :gnegne:

non vedo l'ora che inizi XD
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 6/6/2009, 12:53     +1   -1




I miei commenti ormai son diventati tutti uguali. :gnegne:
Mi ispira anche questo! :gnegne:
Il cast mi piace, e anche se la storia è un pò stupida sono curiosa, anche perché non ho visto la versione giapponese.
Seguirò pure questo.... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 20:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


La dottoressa ha recitato in un film con Daniel Henney, lo vista sia in film impegnativi che in quelli da ridere, perciò lo seguirò di sicuro.
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 01:53     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Una domanda fondamentalissima ....

chi è colui che interpreterà Ken-chan?????
Perchè c'è vero? Io l'ho adorato nella versione giappo!
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2009, 18:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ken-chan è il cagnetto giusto?? :gnegne:
ci sarà anche in questa versione (anche se purtroppo non sarà un carlino ;_;) e si chiamerà Sanggu! :gnegne:

 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2009, 22:54     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


speriamo che sia al livello di quello giappo, io sono morta dalle risate con ken-chan, faceva degli sguardi assurdi!

Penso che vedrò anche questa versione comunque! :)
 
Web  Top
Rey Arkady99
view post Posted on 9/6/2009, 14:11     +1   -1




Avendo adorato il kekkon so già che sarà molto difficile trattenermi dallo scaricare gli episodi man mano che escono ed attendere fino alla quasi completa traduzione del tutto.

Sono solo un po' perplessa per la scelta del protagonista, a vederlo così (soprattutto nella prima foto) non mi fa molto "zittello", ma più "affascinante architetto affermato e single per scelta", insomma quello che si direbbe un buon partito. :gnegne:
Poi magari però ha una buona recitazione e riesce a essere lo stesso credibile, chi lo sa (sono curiosissima :pazz: ), dal trailer non è che si riesca a capirlo bene.

Invece nell'altra foto postata da tsukushi, quella col cane, mi ricorda troppo Ben Stiller in Zoolander (a me quella sembra una magnum :nfg: :gnegne: )
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 19:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Rey Arkady99 @ 9/6/2009, 15:11)
Avendo adorato il kekkon so già che sarà molto difficile trattenermi dallo scaricare gli episodi man mano che escono ed attendere fino alla quasi completa traduzione del tutto.

tranquilla :huhuhu: i subber sono velocissimi :respect:
CITAZIONE
Sono solo un po' perplessa per la scelta del protagonista, a vederlo così (soprattutto nella prima foto) non mi fa molto "zittello", ma più "affascinante architetto affermato e single per scelta", insomma quello che si direbbe un buon partito. :gnegne:

sinceramente la locandina ha convinto poco anche me :gnegne: ma dopo aver visto i 2 trailer sto impazzendo dalla voglia di vederlo :gnegne:
se ho tempo, prima della messa in onda mi recupero il drama j (che ho scaricato un secolo fa ma non ancora visto) :cuute:
CITAZIONE
Invece nell'altra foto postata da tsukushi, quella col cane, mi ricorda troppo Ben Stiller in Zoolander (a me quella sembra una magnum :nfg: :gnegne: )

oddio è verooooo :gnegne:
 
Web  Top
20 replies since 22/4/2009, 14:24   2023 views
  Share