DIC :: Forum ::

Tackey & Tsubasa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2019, 20:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Il duo si è ufficialmente sciolto il 1 gennaio 2019, dopo l'ultima performance al Countdown del JE :tears:
Takki prenderà il posto di Johnny alla guida dell'azienda, Tsubasa per il momento si ritira dal mondo dello spettacolo per focalizzarsi sulla sua salute.
E' vero che erano in pausa ufficiale da un po', però tristezza :buu:
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 23:14     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Quanto mi mancheranno :bwa: :tears:

Ieri poi mi è capitato sotto mano un video sul tubo che credo fosse di un programma tipo Verissimo alla jappo o un programma con la D'Urso o una roba simile per intenderci dove c'era Takki che raccontava la sua storia ed era di una tristezza infinita, anche l'atmosfera in studio era pesantissima :shutup:

Spero che ogni tanto escano comunque notizie su di loro o che facciano qualche ospitata a qualche Countdown o da qualche altra parte tanto per poterli rivedere :occhi:

CITAZIONE
Takki prenderà il posto di Johnny alla guida dell'azienda

anche se il vecchiaccio tirerà comunque i fili da dietro le quinte sia mai che è la volta buona che questi poveri Johnnini abbiano una vita :gnegne: :gnegne: Takki infondo non ha nulla dello schiavista, per lo meno da quel che so e che ho letto in giro :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 5/1/2019, 11:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 4/1/2019, 23:14) 
Quanto mi mancheranno :bwa: :tears:

:pecche:

CITAZIONE
Ieri poi mi è capitato sotto mano un video sul tubo che credo fosse di un programma tipo Verissimo alla jappo o un programma con la D'Urso o una roba simile per intenderci dove c'era Takki che raccontava la sua storia ed era di una tristezza infinita, anche l'atmosfera in studio era pesantissima :shutup:

Nuu... ma recente? Magari Takki.us se ne occupa!

CITAZIONE
Spero che ogni tanto escano comunque notizie su di loro o che facciano qualche ospitata a qualche Countdown o da qualche altra parte tanto per poterli rivedere :occhi:

Continuano a tirare fuori dalla formalina gente che non è più attiva dagli anni '80, dai! :hero:

CITAZIONE
anche se il vecchiaccio tirerà comunque i fili da dietro le quinte sia mai che è la volta buona che questi poveri Johnnini abbiano una vita :gnegne: :gnegne: Takki infondo non ha nulla dello schiavista, per lo meno da quel che so e che ho letto in giro :mhuaua:

Conosce il dolore di essere spremuto fino all'osso :gnegne:
Seriamente, quanti anni avrà Johnny? Più di ottanta, secondo me! :spavento:
 
Top
view post Posted on 5/1/2019, 12:52     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 5/1/2019, 11:29) 
CITAZIONE
Ieri poi mi è capitato sotto mano un video sul tubo che credo fosse di un programma tipo Verissimo alla jappo o un programma con la D'Urso o una roba simile per intenderci dove c'era Takki che raccontava la sua storia ed era di una tristezza infinita, anche l'atmosfera in studio era pesantissima :shutup:

Nuu... ma recente? Magari Takki.us se ne occupa!

SU YT risulta caricato una settimana fa :emu:
link
CITAZIONE
CITAZIONE
anche se il vecchiaccio tirerà comunque i fili da dietro le quinte sia mai che è la volta buona che questi poveri Johnnini abbiano una vita :gnegne: :gnegne: Takki infondo non ha nulla dello schiavista, per lo meno da quel che so e che ho letto in giro :mhuaua:

Conosce il dolore di essere spremuto fino all'osso :gnegne:
Seriamente, quanti anni avrà Johnny? Più di ottanta, secondo me! :spavento:

la wiki dice che va per i 90 :lalala: 87 al momento :emu:
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 11:15     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 4/1/2019, 23:14) 
anche se il vecchiaccio tirerà comunque i fili da dietro le quinte sia mai che è la volta buona che questi poveri Johnnini abbiano una vita :gnegne: :gnegne: Takki infondo non ha nulla dello schiavista, per lo meno da quel che so e che ho letto in giro :mhuaua:

Sono veramente curiosa di sapere se attuerà (non subito magari, ma quando il Vecchiaccio ci lascio :mhuaua: ) qualche cambiamento rivoluzionario all'azienda :smoke:
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 20:58     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ora che si sono ritirati YT mi ha bombadrato la home con loro video, alcuni anche in qualità decente :mhuaua:

Video



:shy: :amor: :joy:

E scopro anche cose nuove....questa non l'avevo mai sentita :occhi:

Video

 
Top
50 replies since 21/4/2009, 10:19   636 views
  Share