DIC :: Forum ::

Vanness Wu, Van Ness

« Older   Newer »
  Share  
Louis85
view post Posted on 11/9/2011, 03:29     +1   -1




Ed eccomi a commentare il secondo cantante Cinese/Taiwanese che ho intenzione di seguire... :clap:
e lo dico dopo aver sentito i video...mi piacciono moltooooooooooo

quella dello sciacquone non sapevo fosse insieme al leader dei One Repubblic :joy: :joy:
questa è anche l'unica che avevo già sentito e già mi piaceva... :amor:

Destiny è BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA :amor: :corre: :amor:
però tra quelle che ho ascoltato la mia preferita è assolutamente You Ni Zai :amor: :bwa: :amor:

adesso però ho un po' di domande :ghgh:
non ho ben capito una cosa...visto che parlate di bibbia e di onnipotenza..non è che mi sono beccato un'altro alla SiWon vero???? :pecche: :hua:
poi...vedo che fa/faceva (non ho capito se c'è ancora il gruppo) parte di un gruppo che si chiama F4 e che ha recitato in Meteor Garden...ma hanno fatto il gruppo i 4 attori che hanno fatto gli F4 nel drama? :emu:
ultima per oggi...a parte l'ultimo album che mi scarico di sicuro perchè le ultime mi piacciono tanto...chi di voi che lo conosce bene mi dice qual è l'album più bello dei precedenti?
perchè so già che se scarico tutto insieme come faccio di solito ala fine non lo ascolto più quindi preferisco scaricare un album alla volta e sentirmelo :gnegne:

nel frattempo mi sono sentito la versione Asiatica di Crazy In Love di Beyonce con Vanness Wu :joy: :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 08:20     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Louis85 @ 11/9/2011, 04:29) 
adesso però ho un po' di domande :ghgh:
non ho ben capito una cosa...visto che parlate di bibbia e di onnipotenza..non è che mi sono beccato un'altro alla SiWon vero???? :pecche: :hua:
poi...vedo che fa/faceva (non ho capito se c'è ancora il gruppo) parte di un gruppo che si chiama F4 e che ha recitato in Meteor Garden...ma hanno fatto il gruppo i 4 attori che hanno fatto gli F4 nel drama? :emu:
ultima per oggi...a parte l'ultimo album che mi scarico di sicuro perchè le ultime mi piacciono tanto...chi di voi che lo conosce bene mi dice qual è l'album più bello dei precedenti?
perchè so già che se scarico tutto insieme come faccio di solito ala fine non lo ascolto più quindi preferisco scaricare un album alla volta e sentirmelo :gnegne:

nel frattempo mi sono sentito la versione Asiatica di Crazy In Love di Beyonce con Vanness Wu :joy: :joy: :joy:

Eccomi qui a parlare del mio tesorino.
Eh si è proprio un altro alla Siwon, anzi fa parte della stessa chiesa e sono anche amichetti.
Gli F4 sono gli attori di Meteor garden, sono stati amatissimi in Asia ai tempi, nel 2007 hanno cambiato il loro nome con JVKV, che sono le loro iniziali, non lavorano più insieme, anche se ufficialmente non si sono mai sciolti, ogni tanto si parla di una reunion per qualche concerto speciale, ma per gli impegni individuali dell'uno o dell'altro non se ne mai è fatto nulla.
Hanno fatto la colonna sonora per meteor rain e Can't Help Falling In Love per la versione cinese di lilo e stitch e altri 3 album.
Amo tutte le sue canzoni, ma il mio preferito è In Between

Li adoro tutti i sui album
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2011, 09:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Is This All? è bellissima.
Anche il video è carino solo che quei barattolicol bambolottino...umano?...mi faceva tanto di film horror con sperimenti sugli umani....e quelle scritte a macchina sui foglietti...miviene in mente qualcosa di poco piacevole..per il resto il video è bello.....

Destiny è dolce e pure mi aggrada ma Is Thi All? è più nelle mie corde.
 
Top
tisifone81
view post Posted on 9/1/2012, 01:22     +1   -1




*_____* Vanness mi piace tanto!!L'ho conosciuto prima come cantante che come attore, il suo stile mi piace tantissimo e le canzoni che ho finora ascoltato mi piacciono tutte

CITAZIONE (Louis85 @ 11/9/2011, 03:29) 
Destiny è BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA :amor: :corre: :amor:
però tra quelle che ho ascoltato la mia preferita è assolutamente You Ni Zai :amor: :bwa: :amor:

Ma l'hai visto Material Queen? E' L'ost, è troppo bello quel drama, non perderlo :occhi:
 
Top
violet <3
view post Posted on 30/3/2012, 22:18     +1   -1




Vanness per il suo nuovo drama "Ti amo chocolate" ha inciso una canzone insieme a JunHo dei 2PM, il titolo della canzone è Undefeated e sarà la ost principale del drama...


molto carina la canzone :cuute:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 22:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Carinissima proprio :emu:
 
Top
violet <3
view post Posted on 30/3/2012, 22:26     +1   -1




e yaaaaaaaaaaa non è brutta XD :tiè:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 22:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,406
Reputation:
+1
Location:
Tokyo-Seoul

Status:


Non ho capito nulla delle parole ( il pochissimo anzi, il niente del cinese che conosco non mi aiuta u.u )
Ma è stupendaaaaaa :joy: :joy: :joy: , è un ottimo incentivo per iniziare il drama XDD
 
Top
love!
view post Posted on 30/3/2012, 22:35     +1   -1




È carina dai!!! Certo Vannesso ne ha fatte di migliori, ma si lascia ascoltare! :cuute: :cuute: :clap:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 22:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Mary :mattoni:
Fabi per una di quelle poche volte che si possono contare sulle dita sono d'accordo con te!!! :occhi: mi piace troppo la nuova canzone di Vanesso!!! :cuore: e anzi voglio pure il suo dramino nuovo! :cuute:
 
Top
violet <3
view post Posted on 30/3/2012, 22:53     +1   -1




CITAZIONE (clausmile91 @ 30/3/2012, 23:39) 
Mary :mattoni:
Fabi per una di quelle poche volte che si possono contare sulle dita sono d'accordo con te!!! :occhi: mi piace troppo la nuova canzone di Vanesso!!! :cuore: e anzi voglio pure il suo dramino nuovo! :cuute:

:emu: forse allora dovrei cambiare idea :ehm: :mhuaua: :amor:
 
Top
tisifone81
view post Posted on 30/3/2012, 23:02     +1   -1




A me piace un sacco!!! :love:
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 17:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


sono diventata una fan di Vanesso... :ehm: stanotte ho ascoltato tutto il suo cd "c'est la V"...ma è bellissimo!!! :joy: (mi ero sentita solo una canzone quest'estate: DESTINED) e lì c'è anche la bellissimca opening "It is all" del suo drama Material Queen... ascoltatela!!!! :cuore:
ed ora chiedo... :smoke: Undefeated, la sua ultima canzone...è uscita in singolo o con un cd...?
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 00:30     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Undefeated è inclusa nell'ost del nuovo drama di wanness, "Ti amo Chocolate" ed è una collaborazione con Junho dei 2PM, non credo che sia stata ancora rilasciata, visto che del drama si sa ancora poco, anche se dovrebbe andare in onda ad aprile.
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2012, 22:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (nikita.63 @ 1/4/2012, 01:30) 
Undefeated è inclusa nell'ost del nuovo drama di wanness, "Ti amo Chocolate" ed è una collaborazione con Junho dei 2PM, non credo che sia stata ancora rilasciata, visto che del drama si sa ancora poco, anche se dovrebbe andare in onda ad aprile.

ah io speravo rilasciasse un singolo...ma effettivamente forse è un po presto... :gnegne: però mi è piaciuta subito!!! :wub: speriamo di avere presto notizie!!! grazie per l'info nikita! :joy:
 
Top
39 replies since 17/4/2009, 16:57   894 views
  Share