DIC :: Forum ::

Fahrenheit, Jiro, Aaron, Calvin, Chun

« Older   Newer »
  Share  
Jian Di
view post Posted on 24/9/2011, 16:05     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (shade77 @ 23/9/2011, 22:59) un'asta per delle magliette nientepopòdimeno che impreziosite dal profumo dei Fahrenheit(non chiedetemi cosa sia, non ne ho la più pallida idea ):

Quindi non sai se si tratta di un òdeparfamm sponsorizzato dai Fahrenheit o semplicemente del loro sudore?

Si è trattato di un'asta benefica all'interno della promozione della nuova marca di abbigliamento che stanno pubblicizzando

CITAZIONE
CITAZIONE (shade77 @ 24/9/2011, 00:13) CITAZIONE (<moko-me> @ 23/9/2011, 23:45) Jiro è il solito deficiente! Quanto lo stimo!!

Jiro ormai ha 30 anni suonati, ma di fare la persona seria non se ne parla proprio!

Come si fa a non adorarlo?

E a noi ci piace così, altroché se ci piace

concordo in pieno
soprattutto che adesso si fa pure chiamare " WANG SAN SUI", che significa "WANG 3 ANNI"(non vuole che gli si dica che ha 30 suonati)
In una sua recente intervista quando il reporter gli ha detto che presto era il suo 30°compleanno, lui gli ha subito risposto "no, non è vero. io compio 3 anni. non aggiungere lo 0 alla fine" :gnegne:

CITAZIONE
Rivoglio i Fahrenheit!!!

anche io :sniff: però presto potremmo vederli di nuovo tutti 4 assieme
il 1 ottobre saranno in giappone per la promozione turistica di taiwan

CITAZIONE
Lo so, ma senza Chun non è la stessa cosa!

oddio come è vero
quando c'è chun con loro è tutto molto più divertente e molto più bello ( basta andare a vedere quello che hanno combinato durante l'utima volta che sono stati assieme a taiwan) :ghgh:
 
Top
violet <3
view post Posted on 17/10/2011, 15:18     +1   -1




I Fahrenheit hanno rilasciato 2 versione di The Heart of Asia, canzone usata per la campagna di promozione del turismo a Taiwan..

ecco la versione acustistica