DIC :: Forum ::

Fahrenheit, Jiro, Aaron, Calvin, Chun

« Older   Newer »
  Share  
nunziajo
view post Posted on 3/10/2010, 10:47     +1   -1




Ma è Arc!! Sta scassando tutto! Pure in tv è finita :gnegne: nello stesso servizio dei Fahrenheit :gnegne: :respect:
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 12:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (querida @ 3/10/2010, 10:12)
HAHAHAHAHAHA

(FILE:www.youtube.com/v/xFLyBQrwDd0?fs=1&hl=it_IT)

Cavalli e segugi colpisce ancora :hero:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

:gnegne:

Archeo regina di Taiwan :respect: :respect: :respect:
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 15:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Salve fanciulle, eccomi qua a raccontare dell'incontro di ieri :D
Avete già visto il video :ghgh: Archeo è stata subito intervistata e ha suscitato la curiosità di tutti perchè è bella e alta :gnegne:

Comunque ieri l'evento è stato organizzato dall'ufficio del turismo, c'erano più di 1000 fan e il posto era bellissimo, su un lago.

I Fahrenheit ci hanno fatto una bella sorpresona presentandosi in stazione e hanno viaggiato con noi sul treno. Nessuno sapeva niente ed è stata una vera e propria sorpresona!!

All'inizio dell'evento, ci hanno intrattenuto con dei giochi. Uno era sulla geografia, alcune fan avrebbero dovuto "indovinare" le città di Taiwan, inutile dire che non erano un granchè, io le avrei sapute meglio :gnegne:
Dopo hanno fatto un gioco sulla cucina e hanno invitato alcune fan a mangiare quello che loro stavano preparando. Poi hanno fatto alcuni altri giochi ed infine hanno messo a tutte degli stampini sulle partecipazioni :cuute:

Ovviamente tutte sono salite sul palco, per lo più c'erano fan giapponesi, cinesi e coreane. Infatti c'erano i traduttori giapponesi e coreani.

Questa volta sono rimasta piacevolmente sorpresa da Calvin che è stato moltisssimissimo gentile :cuute: anche Aaron e Jiro sono stati gentilissimi; Chun credo sia stato molto molto stanco, me ne sono accorta fin dall'inizio. Verso fine giornata erano tutti e 4 stremati, mi hanno fatto una gran tenerezza!!

PS domani ho il compleanno di Chun :cuute:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 3/10/2010, 22:24     +1   -1




vuoi dire che quella ragazza mora che ha detto Aaron alla cronista era Archeo???
:sbrill: che fortuna...chissà che emozione!!!!
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 22:33     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Oddioooooooooo Archeooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuute:

Ragazze, ma voi + Taiwan è il paese delle meraviglie!!!!
 
Web  Top
love!
view post Posted on 4/10/2010, 10:33     +1   -1




:clap: :clap: :clap: :respect: :respect: :respect:
Ragazze siete mitiche!!! :cuute: :cuute:
Lù avrei detto anch'io la stessa cosa al posto tuo...Aron è --> :love: :love: :blush: :gnegne:
Cmq Lalluccia anche tu ti intravedi eh!!! :cuute: :cuute:
Che belle che sieteeeeee :cuute: :cuute:
SPOILER (click to view)
In questo periodo tutti che incontrano tutti....sto per diventare seriamente invidiosa :shifty: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 16:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Oooooooooooooooo :olè: :olè: :olè: Vedo delle DICchiane nel video!!

Brava archeo!!! Hai fatto un'ottima scelta! Aaron è dolcezza allo stato puro!! :amor: :amor:
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 17:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Che vergogna! :gnegne: :gnegne: al posto degli occhi ho due canotti :gnegne: :gnegne: :gnegne: la sera prima non avevo dormito :gnegne:

Cmq, Lali ha detto tutto, è stato un bel evento, i Fahrenheit sono sempre gentili e disponibili con tutti ed anche se stanchi morti, un sorriso non lo negano mai a nessuno :wub:
(appena mi girano le foto, ve le posto)
Un piccolo appunto su Jiro: lui è veramente un coglione! :gnegne: è fantastico! è troppo simpatico!
è uguale ai personaggi che ha interpretato in Hanakimi e in ISWAK, lui è così al naturale! :gnegne: è proprio demenziale! :gnegne: come si fa a non amarlo!!! :sbrill:

Edited by archeo - 4/10/2010, 20:43
 
Top
cerryemme
view post Posted on 4/10/2010, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (archeo @ 4/10/2010, 18:48)
Un piccolo appunto su Jiro: lui è veramente un coglione! :gnegne: è fantastico! è troppo simpatico!
è uguale hai personaggi che ha interpretato in Hanakimi e in ISWAK, lui è così al naturale! :gnegne: è proprio demenziale! :gnegne: come si fa a non amarlo!!! :sbrill:

xD...sto ancora ridendo come una scema...archeo sei fantastica xD
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 20:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (archeo @ 4/10/2010, 18:48)
Un piccolo appunto su Jiro: lui è veramente un coglione! :gnegne: è fantastico! è troppo simpatico!
è uguale ai personaggi che ha interpretato in Hanakimi e in ISWAK, lui è così al naturale! :gnegne: è proprio demenziale! :gnegne: come si fa a non amarlo!!! :sbrill:

Ohhhh, e io lo amo proprio per questo! :wub: E' il coglione del mio cuore! :cuute:
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 20:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


non sapevo che Wu Chun facesse parte di un gruppo musicale!!! :sbrill:
ho visto alcuni video postati...le canzoni e gli MV sono belli!!! :wub:
ma...ragazze voi siete andate lì a Taiwan e lì potete vedere e parlarci!?!? :petr: mamma che bello...beate voi.....!!! :joy:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 12/10/2010, 09:24     +1   -1




Altro MV per i Fahrenheit "Sexy Girl" ...questo album è proprio HOT

 
Top
querida
view post Posted on 16/10/2010, 18:55     +1   -1




Sessione di autografi di oggi ^^

image image

image image

In occasione di Halloween, Jiro si è messo le lenti colorate rosse da vampiro :gnegne: :gnegne: :gnegne:

image

AAron, disperato perchè la sua fan nr. 1 Archeo ( :gnegne: ) se ne è andata, non ha partecipato all'evento. Ufficialmente si è fatto male alla schiena ma noi sappiamo bene che se ne è rimasto a casa a piangere :sniff: Abbiamo anche provato a portargli la versione vecchia, bassa e grassa (cioè io :nfg: ) ma non c'è stato nulla da fare :uff: ( :gnegne: :gnegne: :gnegne: ).
Il povero Wu Chun, invece, ha un problema agli occhi e quindi non si è mai tolto gli occhiali da sole.
 
Top
cerryemme
view post Posted on 16/10/2010, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 16/10/2010, 19:55)
AAron, disperato perchè la sua fan nr. 1 Archeo ( :gnegne: ) se ne è andata, non ha partecipato all'evento. Ufficialmente si è fatto male alla schiena ma noi sappiamo bene che se ne è rimasto a casa a piangere :sniff: Abbiamo anche provato a portargli la versione vecchia, bassa e grassa (cioè io :nfg: ) ma non c'è stato nulla da fare :uff: ( :gnegne: :gnegne: :gnegne: ).
Il povero Wu Chun, invece, ha un problema agli occhi e quindi non si è mai tolto gli occhiali da sole.

xD...secondo me Wu Chun portava gli occhiali perchè sotto sotto stava piangendo anche lui per l'assenza di Archeo :mhuaua:...
è grazie a lei che è nata anche in me la passione per questo gruppo ormai non faccio altro che sentire le loro canzoni e sbavare mentre mi gusto i loro video specialmente super hot(chi ha visto il video sicuramente può comprendere la mia reazione :mhuaua: )
 
Top
querida
view post Posted on 17/10/2010, 02:07     +1   -1




CITAZIONE (cerryemme @ 16/10/2010, 20:33)
xD...secondo me Wu Chun portava gli occhiali perchè sotto sotto stava piangendo anche lui per l'assenza di Archeo :mhuaua:...

:spavento: Che dici!!!! :spavento: Wu Chun è il papà dei 30 bambini di Lali!!! :bwa:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
121 replies since 17/4/2009, 16:37   2198 views
  Share