DIC :: Forum ::

Fahrenheit, Jiro, Aaron, Calvin, Chun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2010, 21:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (nunziajo @ 11/9/2010, 15:40)
Nuovo MV per i Fahrenheit "Cherish Your Heartache".

(FILE:https://www.youtube.com/v/U403qtJuJ0U?fs=1&...color2=0xfebd01)


Maggiore visibilità a Wu Chun, che nel MV interpreta un bodyguard.

Alla faccia del video clip... ma questo è un vero e proprio film! :spavento:

Però ok dar visibilità a Chun, ma praticamente in questo video c'è solo lui che interpreta il bodyguard. Gli altri del gruppo si vedono solo in fugace apparizione all'inizio del video e poi stop. :goccia:

CITAZIONE
Calvin è orrendo!!! Chiedo venia a chi lo adora!!

Come darti torto. :nfg:

Mamma che brutti quei capelli e poi... BIONDO! :petr:


 
Top
cerryemme
view post Posted on 28/9/2010, 22:13     +1   -1




Wu Zun :cuore:
ma questi idols sono tutti così versatili cantano,ballano,recitano...che bravi
tornando a questo gruppo è la prima volta che lo sento nominare...infatti non sapevo che Wu Zun facesse parte di una boy band...
Fahrenheit questo nome mette i brividi dato che mi ricorda l'argomento che sto affrontando in fisica adesso... :mhuaua:....
che dire vedrò di sentire qualche canzoncina e poi darò il mio giudizio a questi ragassuoli
 
Top
kira83
view post Posted on 28/9/2010, 22:14     +1   -1




tralascaindo il look la canzone mi piace tantissimo, e jiro per i pochio istanti che si vede è bellissimo!
 
Top
cerryemme
view post Posted on 28/9/2010, 22:21     +1   -1




mi sono innamorata di una canzone stupendosa
Ti Amo di Aaron & Jade...è impressionante come lei pronunci bene la parola "Ti amo"...è una canzone carinissima...canticchio già la melodia
bella bella anche Stay With You
è già amore xD
 
Top
nunziajo
view post Posted on 28/9/2010, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 28/9/2010, 22:29)
Però ok dar visibilità a Chun, ma praticamente in questo video c'è solo lui che interpreta il bodyguard. Gli altri del gruppo si vedono solo in fugace apparizione all'inizio del video e poi stop. :goccia:

E' arrivato il suo turno. :gnegne: Aaron e Calvin l'hanno già avuta questa occasion. Credo manchi solo Jiro :sbav:

CITAZIONE (cerryemme @ 28/9/2010, 23:13)
Fahrenheit questo nome mette i brividi dato che mi ricorda l'argomento che sto affrontando in fisica adesso... :mhuaua:....

chiamali FeiLunHai allora :gnegne:

CITAZIONE (cerryemme @ 28/9/2010, 23:21)
è già amore xD

:blush: è sempre così :wub:
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 05:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Salve!!!
vi posto alcune foto che ho fatto al fanmeeting del 18 settembre tenutosi a Taoyan.
Questo è solo un assaggino, appena le "fotografe ufficiali" hanno un po' di tempo posteranno foto migliori di queste :)
(scusate, ma ho una macchinetta digitale un po' scrausa)
SPOILER (click to view)
image
image
image

Cmq...torniamo al fanmeeting
è stata la mia prima volta, non avevo mai partecipato ad un fanmeeting prima di allora
All'inizio è stato strano, perchè non avrei mai immaginato, un giorno di trovarmi lì e di poterli incontrare, comunque sono come si vedono in foto o nei video, uguali!!! photoshop non fa tanto... :gnegne: sono solo un po' più magri.
Appena arrivati i Fahrenheit hanno salutato le loro fans ed hanno cantato due canzoni dal VIVO (ed hanno cantato pure bene O__O Aaron è il più bravo! :wub: )
Dalle foto, potete vedere che erano vestiti abbastanza bene, avevamo paura che si sarebbero presentati con qualche trashata, invece si sono tenuti sul soft.... tranne Jiro che doveva differenziarsi dagli altri e si è presentato con topo morto attaccato alla cintura ahahaah :gnegne:
Cmq, dopo esser stati intervistati dalla coduttrice ed aver scherzato un po' con il pubblico hanno inizito a firmare gli autografi.
Salendo sul palco, il primo che ho incontrato è stato Aaron, lui è veramente bello...ha dei bellissimi occhi ed un sorriso disarmante :)
è stato carinissimo, mi ha fatto un po' di domande e poi ci siamo salutati ed ho continuato a presentarmi agli altri. Ho scambiato qualche parola con tutti loro ed anche le altre hanno fatto lo stesso.
Sono stati super carini tutti quanti, con tutte noi :)
è stata proprio una bella esperienza, avevo paura che ci trattassero con sufficenza, invece ci hanno accolto nel migliore dei modi.
da quel giorno sono una fan dei Fahrenheit e soprattutto di Aaron!!!! :love:


image


Se guardate attentamente, in alto a sinistra vedete una ragazza riccia con i capelli corti scuri e s'intravede la sciarpa dell'Italia....Beh! noi eravamo lì! :gnegne:

Stagista di "Cavalli & Segugi"


Edited by kaory72 - 29/9/2010, 14:45
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 11:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (cerryemme @ 28/9/2010, 23:21)
mi sono innamorata di una canzone stupendosa
Ti Amo di Aaron & Jade

Hai dei bei gusti!! :joy: :joy: Quella canzone è stupenda, poi loro sono bravissimi! Aaron ha una voce fantastica! :amor:


CITAZIONE
vi posto alcune foto che ho fatto al fanmeeting del 18 settembre tenutosi a Taoyan.

Ma che belli che sono!!! :cuute: :cuute: Sono vestiti benissimo e fatta eccezione per Calvin che proprio non me gusta :patpat: ) sono veramente degli amori! :sbrill: :sbrill:
Jiro ha un'acconciatura...un pò particolare.. :gnegne: però è fantastico lo stesso! :cuute:


CITAZIONE
Aaron è il più bravo!

CITAZIONE
Salendo sul palco, il primo che ho incontrato è stato Aaron, lui è veramente bello...ha dei bellissimi occhi ed un sorriso disarmante

Come darti torto!!! :cuore: :cuore:

Ma davvero ci hai parlato??? Che vi siete detti? E sul fatto che hanno fan anche in Italia??
Scusami se ti faccio tutte queste domande..sono molto curiosa!! :gnegne:
Voglio parlare anche io con loro!! :pazz: :pazz:

CITAZIONE
è stata proprio una bella esperienza, avevo paura che ci trattassero con sufficenza, invece ci hanno accolto nel migliore dei modi.
da quel giorno sono una fan dei Fahrenheit e soprattutto di Aaron!!!! :love:

Immagino!! Sono stati davvero dei tesori allora! :cuute: Che bella esperienza! :corre:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 29/9/2010, 12:49     +1   -1




CITAZIONE
Ho scambiato qualche parola con tutti loro ed anche le altre hanno fatto lo stesso

archeo ma tu parli il cinese????altrimenti in che lingua hai parlato???
che fortuna ti invidio...ma come hai fatto ad incontrarli???
vorrei tartassarti di domande xD....che fortunaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 13:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 29/9/2010, 12:23)
Ma davvero ci hai parlato??? Che vi siete detti? E sul fatto che hanno fan anche in Italia??
Scusami se ti faccio tutte queste domande..sono molto curiosa!! :gnegne:
Voglio parlare anche io con loro!! :pazz: :pazz:

Abbiamo parlato del più e del meno, che vengo dall'Italia precisamente da Roma e che sono a Taipei per vacanza.
Jiro è stato contento che delle fan italiane sono andati a trovarli.
Poi Chun ha riconoscituo Lali (per chi non lo sapesse, lei li ha già incontrati due anni fa) e gli ha chiesto come si dice "Thank you" in italiano e l'ha ripetuto per i regali che abbiamo portato. :cuute:
CITAZIONE (cerryemme @ 29/9/2010, 13:49)
archeo ma tu parli il cinese????altrimenti in che lingua hai parlato???

No no, ho parlato in inglese, :gnegne: loro lo sanno parlare ;)
CITAZIONE (cerryemme @ 29/9/2010, 13:49)
che fortuna ti invidio...ma come hai fatto ad incontrarli???
vorrei tartassarti di domande xD....che fortunaaaaaaaaa

Guarda, sono stata fortunata, perchè in questo periodo stanno pubblicizzando il loro nuovo album, perciò hanno organizzato diversi fanmeeting :)
 
Top
querida
view post Posted on 29/9/2010, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (archeo @ 29/9/2010, 14:12)
CITAZIONE (cerryemme @ 29/9/2010, 13:49)
archeo ma tu parli il cinese????altrimenti in che lingua hai parlato???

No no, ho parlato in inglese, :gnegne: loro lo sanno parlare ;)

Tutti tranne uno :nfg:
SPOILER (click to view)
che però è puccioso lo stesso :woot:

(Io non sono andata con loro).
 
Top
cerryemme
view post Posted on 29/9/2010, 16:30     +1   -1




che belllissima esperienza...spero che anche io un giorno sarò così fortunata di incontrare i miei idols... :sbrill:....Siwon deve essere tra i primi xD...con la lingua non penso di avere problemi basta che gli dico Saranghae...xD
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 18:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (querida @ 29/9/2010, 14:18)
CITAZIONE (archeo @ 29/9/2010, 14:12)
No no, ho parlato in inglese, :gnegne: loro lo sanno parlare ;)

Tutti tranne uno :nfg:
SPOILER (click to view)
che però è puccioso lo stesso :woot:

(Io non sono andata con loro).

Chi?

Jiro a quanto ne so è una mezza frana con l'inglese (lo parla tipo come lo parlava il suo personaggio Mars in TGH, ricordate? :gnegne:), ma, anche se in modo maccheronico, comunque si fa capire. :respect:

Che belle foto, Lù... sono contenta che i 4 siano socievoli e affabili con le fans. :sbrill: E che siano contenti del fatto che abbiano seguaci anche in Italia... anzi potevi dar loro sottobanco il link al nostro forum, così magari verificavano con i loro occhi e scappavano a gambe levate :gnegne:.

Hai ragione di sicuro Aaron è il più bravo (almeno vocalmente) e specie ultimamente s'è fatto più maturo e bello, ma Jiruzzo più lo vedo e più penso che sia trooooooppo ammmmmmore! E non solo! :perv:

Comunque è bene che sia diventa fan di Aaron, così... :cuute:

SPOILER (click to view)
stai lontana da Jiro che tu sei troppo pericolosa! :infid:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 29/9/2010, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 29/9/2010, 19:16)
CITAZIONE (querida @ 29/9/2010, 14:18)
Tutti tranne uno :nfg:
SPOILER (click to view)
che però è puccioso lo stesso :woot:

(Io non sono andata con loro).

Chi?

Jiro a quanto ne so è una mezza frana con l'inglese (lo parla tipo come lo parlava il suo personaggio Mars in TGH, ricordate? :gnegne:), ma, anche se in modo maccheronico, comunque si fa capire. :respect:

Ma solo Jiro può essere. Chun ha studiato al MIT in Australia, Calvin ha studiato in Canada, e Aaron è cresciuto negli Stati Uniti. L'unico è proprio il tuo Jiruzzo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 23:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (nunziajo @ 29/9/2010, 23:48)
CITAZIONE (shade77 @ 29/9/2010, 19:16)
Chi?

Jiro a quanto ne so è una mezza frana con l'inglese (lo parla tipo come lo parlava il suo personaggio Mars in TGH, ricordate? :gnegne:), ma, anche se in modo maccheronico, comunque si fa capire. :respect:

Ma solo Jiro può essere. Chun ha studiato al MIT in Australia, Calvin ha studiato in Canada, e Aaron è cresciuto negli Stati Uniti. L'unico è proprio il tuo Jiruzzo :gnegne:

Eh sì, certo che è lui. :cuute: Ma è troppo puccio quando parla nel suo inglese sgangerato. Mi fa sganasciare perchè come al solito fa lo sborone senza sapere un ca**o di quel che dice! :gnegne:

Arc, Laluccia, raccontateci al più presto altre vostre impressioni su questo magnifico incontro. :sbrill:
 
Top
querida
view post Posted on 3/10/2010, 09:12     +1   -1




HAHAHAHAHAHA



Cavalli e segugi colpisce ancora :hero:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
121 replies since 17/4/2009, 16:37   2198 views
  Share