DIC :: Forum ::

Super Junior

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2009, 00:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Posto anche qui lo spot della pepsi ^^

 
Top
Miho-chan
view post Posted on 4/6/2009, 00:41     +1   -1




Che carinoooo!! Però vanno troppo veloce, già sono in tanti faccio fatica atrovarli tutti, sebbene Si Won non mi sfugga mai!! :mmio: :mmio:
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 00:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Miho hai visto le news sui SuJu in biografia? :uhuh: c'è Siwon in tutto il suo splendore :love:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 4/6/2009, 10:54     +1   -1




corrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :etec: :etec: :etec: :etec: :etec: :etec: :etec:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 4/6/2009, 11:13     +1   -1




:etec: :etec: :etec: :etec: :etec: :etec: :etec: :etec: :etec: :etec: :etec: :etec: :etec: :etec: :etec: :etec: :etec: :etec: O MIO DIOOOOOOO!! Sono morta e finita in paradiso!! Mi fate venire delle crisi ormonali con delle foto così!! Ma quant'è bello?!?!?Mi commouovo a vederlo!! :gioia: :gioia: (sembro quelle fan deficenti lo so! ma date le foto so che mi capite!)

CITAZIONE
I Super Junior sono come il maiale.... Non si butta via niente :rotl:
O quasi dai

Hai proprio ragione!! perchè anche quelli che non mi piacciono sono tanto carini cmq...Ho invidiato mortalmente le due tizie che hanno fatto FUll HOUSE con loro! anch'io studio lingue orientali, e voglio fare una FULL IMMERSION (ma proprio FULL) con loro per imparare la lingua!! :ihih: :ihih:

Sono contenta che abbiano vinto ancora! Bravi amorini nostri!! :clap: :clap: :clap: Ma io non ho visto ne Si Won ne Ki Bum (gravissime assenze!). :nuooo: :nuooo:

CITAZIONE
c'è qualcuno che piange dall'emozione :XD: in maniera quasi lamentosa :XD:

:ihih: :ihih: :ihih: ma chi era a piangere così!!! ahahaha, che dolce!!! :eheh: :eheh: :eheh:

Ma queste le avevate viste??? :gioia: :gioia: :gioia:

SPOILER (click to view)
image

image

image


:etec: :love: :etec: :love: :etec: delirio di gioia!!
Cmq si è pompato un sacco. Guardandolo poco tempo fa non era così muscoloso secondo me!
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 13:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Yes le avevo vista :XD: ma avevo scelto le più prestanti :XD:

Riporto la notizia in inglese:

CITAZIONE
Choi Shi Won is known to be an exercise fanatic, even going to the gym earlier this year even though his leg was in a cast. He was largely encouraged by those around him as well as his personal trainer with whom he had been training for 4 years.

Choi Shi Won showed off his body in the photo shoot with the concept being basketball, which is his favorite sport. Shi Won’s trainer said, “For this photoshoot, Shi Won lost about 15kg (33 pounds) in 1 month, and is still slowly cutting down his weight to 75kg.” Shi Won's trainer is famous in Korea for training celebrities famous for their bodies. He revealed that when body building, controlling what you eat is important. For this reason, even when Choi Shi Won went abroad with Super Junior to China and Thailand, his trainer went along and they went to the fitness center every day without fail. The head trainer said, "Lots of celebrities come to this health center but not many people enjoy exercising like him."

 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 13:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Notizia fresca fresca:

Super Junior confermati per i 20th Golden Melody Awards



:love: grandi ragazzi!

Prima di presentare per la seconda volta l' Asia Tour Super Show II Taipei, tutti i fans dei SuJu potranno esultare alla notizia che i loro idoli sono stati confermati per il 20esimo Golden Melody Awards il 27 Giugno! E' la loro seconda volta a questa cerimonia, la prima volta risale alla 18esima edizione del 2007.Allora furono in 12 a presentarsi, dato che Heechul era impegnato con delle riprese a quel tempo. Questa volta a mancare sarà Kibum a causa della sua preparazione di attore ;__;

Sicuramente è per i Suju una grossa riconoscenza partecipare per la seconda volta a questa premiazione dato che Golden Melody Awards è una pietra miliare! Essi si esibiranno nelle loro nuove canzoni, It's You e Sorry Sorry per la prima volta a Taiwan.

Il nostro bel "Cindarella", Kim Heechul è piuttosto entusiasta per il suo primo viaggio a Taiwan, non fa altro che sognare le prelibatezze del luogo :rotl: Heechul dice, "Devo assolutamente provare tutte le delizie di Taiwan!" Gli altri membri dei SuJu oltre a degustare col pensiero i cibi locali, hanno espresso il desiderio di essere intervistati da Patty Hou ancora una volta, soprattutto il nostro Eun Hyuk si riferisce a Patty Hou come un angelo :XD:
Il 20esimo Golden Melody Awards si terrà il 27 giugno presso l'Arena di Taipei e trasmesso in diretta su Azio TV cable channel. La sfilata sul tappeto rosso inizierà alle 17 e la cerimonia effettiva partirà alle 18:30 (ovviamente ora locale di Taiwan).
Attendiamo i video di youtube :rotl:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 4/6/2009, 13:49     +1   -1




CITAZIONE
Notizia fresca fresca:

Super Junior confermati per i 20th Golden Melody Awards

Ma braviiiiiii :clap: :clap: :clap: :clap: !! noi saremo in prima linea ad aspettare il filmato su youtube!! :gioia: :gioia: :gioia: Posso andare ad intervistarli anch'io se non trovano nessuno!! Sono un angelo di ragazza giuro!! :uhuh: :uhuh:
Inoltre aspetto con ansia tutte le cretinate che farà e dirà Cinderella! Ormai sono diventata dipendente dalla comicità di questo ragazzo. :eheh: :eheh:

Cmq proporrei anche un monumento al "personal trainer" di Si won, ha creato un opera d'arte! grazie di cuore! :etec: :etec: :etec:
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 13:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Miho con tutti questi monumenti, ma a noi chi ci finanzia? :rotl: gia ci costa seguirli in corea :rotl: e io devo occuparmi anche della depressione di Kim Hyun Joong :snif: dovremmo essere pagate almeno gli alimenti :XD:

Il segugio Mary si è attivata (oddio per chi non sapesse chi è Mary :rotl: sono io :rotl:) sto scovando notizie a destra e a manca :XD: Abbiate gli occhi puntati sulla sezione coreana :uhuh:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 4/6/2009, 16:52     +1   -1




beh possono mantenerci loro no ? i SuJu sono in tredici gli SS501 in cinque, fanno una colletta e noi ci adeguiamo anche con poco....viviamo d'amore . Mangiamo i loro avanzi al limite! :eheh: :eheh: Se poi non ci sono letti condividiamo anche quelli non c'è nessunissimissimo problema !
Tu fai anche la groupie/infermiera/psicologa, devi avere uno stipendio adeguato all'impegno! cmq hai il lavoro assicurato, sono io che devo trovare un occupazione....

CITAZIONE
Il segugio Mary si è attivata (oddio per chi non sapesse chi è Mary :rotl: sono io :rotl:) sto scovando notizie a destra e a manca :XD: Abbiate gli occhi puntati sulla sezione coreana :uhuh:

Brava sei in assoluto la migliore e ti adoro perchè condividi questi deliri con me! vedrò anch'io di cercare in giro news!
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 13:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


La vostra streghetta reporter vi porta una piccola chicca :rotl:

A Si Won piace il lusso


Cesare Paciotti,il nostro illustre connazionale nel campo della moda e delle scarpe, ha tenuto una presentazione a Seul e i nostri cari Super Junior non potevano mancare ad una simile manifestazione del lusso :rotl: ma soprattutto lui, Si Won, che non ha perso tempo a farsi fotografare le sue lunghe gambe :XD:

image


Siwon se ti piacciono tanto le scarpe italiane, perchè non vieni nella nostra patria? Troveresti pane per i tuoi denti :uhuh: e tanto altro :uhuh:
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 13:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Miho non so se tu hai visto Full House coi SuJu ma nel caso ti volevo chiedere, nel primo video, quando loro sono svegliati a letto proprio all'inizio, non riesco a distinguere alcuni di loro (sarà anche che la risoluzione del video è veramente pessima) in pratica ho il dubbio su quello che abbraccia Heechul a letto (tenerissimo :love:) chi è? Donghae? Siwon? :rotl: come lo coccola e lo stringe :XD: E poi quello a fianco a Kangin e quello col cappello sul letto di Kibum..Sei riuscita a inquadrarli tu? Dovrei trovare un video con una risoluzione migliore e postarlo :XD:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 5/6/2009, 13:58     +1   -1




image image

Vieni vieni, anch'io amo il lusso se poi me lo paga lui tanto meglio!!! ma COM'è BELLOOOOOO!!! image image

Grazie cara per le sempre notevoli kikke!! :clap:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 5/6/2009, 14:03     +1   -1




E' SiWon(sonoo sicura) e in quel momento il "tuo Cinderello" l'ho proprio odiato e invidiato a morte!!! <_< <_< (non è vero non lo odio mai perchè mi è troppo simpatico!)
KiBum poi è un amore a letto addormentato!! che dolceeee :love: :love:

Si in effetti la risoluzione è pessima, ma tutti quelli subbati sono così non ho trovato di meglio!
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 14:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Lo sapevo che era Siwooooon :rotl: ma mi ha fatto impressione vedere lui omaccione che abbraccia dolcemente Heechul :rotl: lì tutto fanno pensare fuorchè essere etero :XD: :rotl: quindi ho "sperato" un po' che fosse Donghae che non mi fa tanto impressione come Siwon :rotl: che teneri però :love:

Kibum più che un amore bello addormentato è un pigro incredibile :rotl: tutti svegli a capire cosa stesse succedendo e lui menefreghista si mette sotto le coperte :rotl: mi ha fatto troppo ridere :rotl:
 
Top
3045 replies since 16/4/2009, 20:01   31197 views
  Share