DIC :: Forum ::

F.T. Island

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2011, 22:38     +1   -1
Avatar

서사

Group:
Member
Posts:
8,118
Reputation:
0

Status:


ma che figa la copertina *_____*
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2011, 23:34     +1   -1

<<tutte le cose di questo mondo un giorno non ci saranno piu`, e non importa quanta voglia avremo di andare: non si potra` piu` andare. E allora in questa vita voglio accumulare tantissimi ricordi>>

Group:
Member
Posts:
889
Reputation:
0

Status:


bellissima copertina dell'album, kinnino the best of korea,SeungHyun e gli altri non da meno, video no comment, trooooooppppooooo bello come tutti i loro mv :ghgh: quando uscirà il minialbum? :pazz: come vedete vi seguo anche qui..hihih
 
Top
flower girl
view post Posted on 19/5/2011, 18:38     +1   -1




Oggi giornata ricca!! :sbrill: :sbrill: il 24 ci sarà il comeback degli FT Island ed è appena uscito il teaser del singolo HELLO :wub: che fa parte del minialbum dal titolo Return!! :love:



Adoro la loro musica rockeggiante!! :amor: Finalmente canteranno di nuovo in coreano!! :joy:
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 19:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,339
Reputation:
0
Location:
Reggio Emilia

Status:


S-t-u-p-e-n-d-o!!! Non vedo l'ora che esca l'album!!!!! :sbrill:
E voglio pure vedere l'mv di Hello hello!! :cuore:
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 19:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Mamma mia, i Beast, ora gli FT... si può essere più felici? Che poi hanno appena sfornato due canzoni in giapponese una più bella dell'altra (Satisfaction e Haruka)... musicalmente parlando, tra loro e i CN Blue, non si sa chi è più bravo!!! *w*
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2011, 00:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ma che bellooooooo!!!! :corre:
torna Kinnino e gli F.T.Island tra soli 4 giorni!!!!! :joy:
non vedo l'ora!!!!
il teaser mi piace come inizio... :cuute: aspettiamo!!!!!!!!
 
Top
Louis85
view post Posted on 21/5/2011, 12:51     +1   -1




sono troppo contentissimo che tornanoooooooooooo :sbrill: :corre: :corre: :corre: :amor:

ed ecco il teaser del comeback per il Music Core di settimana prossima



per l'M!Countdown



e per il Music Core




JaeJin si è fatto biondo :cuute: :cuute:
 
Top
violet <3
view post Posted on 21/5/2011, 13:06     +1   -1




tornano!!!! :cuute:
e la prossima settimana nei beckstage ci saranno sia Yong Yong che kinnino...ne vedremo delle belle :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 14:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Louis85 @ 21/5/2011, 13:51) 
JaeJin si è fatto biondo :cuute: :cuute:

ecco chi era il biondo!!! :hua: sono da esaminare bene questi ragazzi che sono tutti... :huhuhu:
 
Top
flower girl
view post Posted on 23/5/2011, 17:01     +1   -1




E' uscito l'Mv Hello Hello degli FT ISLAND image image


Ma questa canzone è troppo forte image image e la voce di Lee Hong Ki è stupenda come sempre image
Ma il video lo capite??? :booh: :booh: comunque la scena in cui lui cammina canticchiando mi fa morire :cuute: :cuute:
Un appunto alla bellezza di questi ragazzi, non ce ne uno brutto!! image
E adesso aspetto il live!! image image
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 17:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,339
Reputation:
0
Location:
Reggio Emilia

Status:


L'ho appena finito di vedere anch'io... belli e bravi come sempre!!!! :amor:
Hong ki è particolarmente figo in questo video... image
 
Top
Louis85
view post Posted on 23/5/2011, 19:44     +1   -1




wow wow wow wow wow e ancora wow
la canzone mi piace TANTOOOOOOOOOOOOO
l'MV non l'ho ben capito nemmeno io..
cioè, c'è HongKi che arriva a questo palazzo in fiamme e si ferma fuori...
calcolando che ha sulle spalle una chitarra presumo che il gruppo dentro la casa sia la sua band e quindi lui è fuori ad aspettare che li salvino...
e per me lui che entra e loro che suonano è immaginazione, infatti quando loro riescono ad uscire sono solo in 4 e HongKi è ancora dietro le striscie gialle della polizia...
la fine però mi lascia perplesso...che è che riesce il fumo dalla finsetra e poi torna indietro? :booh:

purtroppo JongHun me lo inquadrano sempre meno :sniff: :sniff: :sniff:
ma farei un grandissimo applauso a JaeJin che biondo è proprio un figo mica male :perv:

-------------

EDIT:
è uscito il nuovo Mini album Return e lo potete ascoltare QUI o scaricare QUI

Hello Hello è davvero bella!
tra le altre 4 quella che per ora mi piace di più è I Will Have You anche se è difficile scegliere visto che sono tutte bellissimeeeeee :joy: :amor: :joy:
Confession poi è dolcissima :sbrill: :sbrill: :sbrill:

Edited by Louis85 - 23/5/2011, 21:04
 
Top
chaira
view post Posted on 23/5/2011, 22:28     +1   -1





Ma che bella la canzoneeeee!!!...il video lo devo rivedere perchè non ho prestato molta attenzione alla trama----> ditratta dalla loro figaggine di gruppo!

A parte il ritornello rock, il resto mi ricorda quelle canzoni di paese dove si balla tutti insieme :gnegne: :gnegne: ! Che bellaaaaa
 
Top
flower girl
view post Posted on 26/5/2011, 11:53     +1   -1




Ecco il loro comeback all'Mnet Countdown con ben due canzoni(le mie preferite d'altronde del mini album :huhuhu: ) :amor: :amor:

image


I CONFESS





HELLO HELLO





Ma quanto sono bravi!! :sbrill: :sbrill: mi piacciono tutte le canzoni del mini album, anche stavolta non mi hanno deluso!! :occhi: :occhi: E poi dal vivo sono fantastici!! :wub: :wub:
I confess è spettacolare e poi cantano tutti ed è una cosa che apprezzo tanto!! :joy: :joy:
Mi sono mancati i movimenti delle mani di Lee Hong Ki :amor: ed Hello Hello ti mette una carica pazzesca!!! :love: :love:
 
Top
Louis85
view post Posted on 26/5/2011, 12:35     +1   -1




Davvero Davvero STUPENDI!!!!!
un comeback straordinario!
con I Confess hanno toccato l'apice della perfezione (anche se ho avuto un attimo un dejà vu vedendoli seduti, uno con la chitarra :gnegne: )
JongHun :joy: :amor: :amor: :amor: finalmente risento la tua bellissima voce e ti inquadrano decentemente....è davvero bravissimo e proprio bello ma tanto tanto tanto :perv: :sbrill:
l'altro mio amorino JaeJin sta da dio biondo, ma nell'MV con i capelli mossi sta da dio qui invece sembra che abbia una parrucca :emu: :ghgh: ma ci va bene comunque, hai una voce supenda...
HongKi che lo dico a fare...sempre perfetto che voce ragazzi!!!! :corre:
mentre rimango piacevolmente sorpreso da SeungHyun e MinHwan che hanno due voci dolcissime :cuute: :cuute: :cuute: di solito SeungHyun lo sentiamo pià rappare mentre MinHwan non canta quasi mai...e qui con una versione Unplugged si sentono benissimo invece anche le loro voci
già la canzone era una delle mie preferite del nuovo album, dopo questa esibizione è la mia preferita in assoluto!
ma poi che dolce HongKy alla fine che dice Oraemanieyo (o non so come si scrive) che se non ricordo male vuol dire "da quanto tempo" o comunque quandi rivedi qualcuno dopo tanto che non lo vedevi... :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:

per Hello Hello la scenografia mi è piaciuta una cifra :sbrill:
un grazie all'Hairstylist che ha messo apposto i capelli di JaeJin che qui torna ad essere un figo pazzesco :amor: :corre: e di JongHun mi ripetero ma a me ogni video sembra che divanta pià bello...sarà la maglietta, saranno i capelli che gli stanno a volte un po' davanti al viso, sarà il fascino del chitarrista...ma è proprio bello! :perv:

esibizione assolutamente da scaricare e da rivederre tutto il giorno tutto i giorni :joy: :joy:
 
Top
202 replies since 15/4/2009, 20:26   2583 views
  Share