DIC :: Forum ::

F.T. Island

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2010, 14:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Sapete tutti vero che Hong Gi ha Twitter? Nel caso contrario, vi lascio l'indirizzo QUI!
 
Top
Louis85
view post Posted on 4/9/2010, 02:22     +1   -1




ecco l'esibizione del Music bank di oggi...
gustatevi la loro performance, la bellisisma canzone e il nuovo Hayrstyle di HongKi che dopo aver partecipato ad un programma radio ed aver ricevuto una miriade di commenti che dicevano "Cambia pettinatura" ha fatto la promessa che avrebbe cambiato...e l'ha fatto veramente!!!

 
Top
flower girl
view post Posted on 4/9/2010, 09:11     +1   -1




CITAZIONE (Louis85 @ 4/9/2010, 03:22)
ecco l'esibizione del Music bank di oggi...
gustatevi la loro performance, la bellisisma canzone e il nuovo Hayrstyle di HongKi che dopo aver partecipato ad un programma radio ed aver ricevuto una miriade di commenti che dicevano "Cambia pettinatura" ha fatto la promessa che avrebbe cambiato...e l'ha fatto veramente!!!

(FILE:https://www.youtube.com/v/1K2bj4RowMw?fs=1&...9461ca&border=1)


Ma quanto sta bene Lee Hong Ki con questo nuovo colore e taglio!! :cuute: :love: Ha fatto benissimo a seguire i consigli dei fans!! :amor: Loro sono bravissimi come sempre e questa song è incredibilmente bella!! :sbrill:
Ma di SeungHyun ne vogliamo parlare???e' così pucciolo e bellino!!! :occhi: :occhi:
 
Top
chaira
view post Posted on 4/9/2010, 10:04     +1   -1




CITAZIONE (flower girl @ 4/9/2010, 10:11)
CITAZIONE (Louis85 @ 4/9/2010, 03:22)
ecco l'esibizione del Music bank di oggi...
gustatevi la loro performance, la bellisisma canzone e il nuovo Hayrstyle di HongKi che dopo aver partecipato ad un programma radio ed aver ricevuto una miriade di commenti che dicevano "Cambia pettinatura" ha fatto la promessa che avrebbe cambiato...e l'ha fatto veramente!!!

(FILE:www.youtube.com/v/1K2bj4RowMw?fs=1&...9461ca&border=1)


Ma quanto sta bene Lee Hong Ki con questo nuovo colore e taglio!! :cuute: :love: Ha fatto benissimo a seguire i consigli dei fans!! :amor: Loro sono bravissimi come sempre e questa song è incredibilmente bella!! :sbrill:
Ma di SeungHyun ne vogliamo parlare???e' così pucciolo e bellino!!! :occhi: :occhi:

Anche io ho appena visto il music bank..ho un po' di commenti da fare!
1) la canzone è spendida :sbrill: il testo ancora non l'ho letto...mi attivo in fretta però visto che c'è il video con i sub in italiano
2)la voce di lui è troppo bella...ah, la conosco benissimo ma ogni volta che la sento mi emoziono :sniff:
3) Flower, li guardavo bene durante l'esibizione e cavoli ma sono uno più carino dell'altro!!!! Quello che hai nominato tu chi è? perchè a parte LHK i nomi degli altri non li so...secondo me sono carinissimi l'altro che cantava e quello che stava alla destra di LHK ed aveva i due codini :sbrill: :sbrill: :sbrill:
3) Evviva il parrucchiere che ha capito di dover cambiare il taglio di Hong Ki, adesso sta un sacco bene!!!
 
Top
Louis85
view post Posted on 4/9/2010, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (chaira @ 4/9/2010, 11:04)
3) Flower, li guardavo bene durante l'esibizione e cavoli ma sono uno più carino dell'altro!!!! Quello che hai nominato tu chi è? perchè a parte LHK i nomi degli altri non li so...secondo me sono carinissimi l'altro che cantava e quello che stava alla destra di LHK ed aveva i due codini :sbrill: :sbrill: :sbrill:

Lee HongKi sappiamo tutti chi è....XD
l'altro che canta in questa canzone che fa la parte Rap è l'ultimo arrivato nella famiglia F.T.Island e si chiama Song SeungHyun...
quello alla destra di HongKi, alla chitarra, è il MIO PREFERITO in assoluto, il leader Choi JongHun, anche se lo preferivo l'anno scorso, quando avevano creato gli F.T.Triple (lui, JaeJin e MinHwan) che aveva i capelli biondi corti... :sbav:
quello alla sinistra di HongKi,al basso, anche lui molto carino e con una voce stupenda (anche se in questa canzone non canta) è Lee JaeJin...
ed infine il maknae batterista Choi MinHwan
 
Top
flower girl
view post Posted on 4/9/2010, 13:01     +1   -1




CITAZIONE
1) la canzone è spendida :sbrill: il testo ancora non l'ho letto...mi attivo in fretta però visto che c'è il video con i sub in italiano
2)la voce di lui è troppo bella...ah, la conosco benissimo ma ogni volta che la sento mi emoziono :sniff:
3) Flower, li guardavo bene durante l'esibizione e cavoli ma sono uno più carino dell'altro!!!! Quello che hai nominato tu chi è? perchè a parte LHK i nomi degli altri non li so...secondo me sono carinissimi l'altro che cantava e quello che stava alla destra di LHK ed aveva i due codini :sbrill: :sbrill: :sbrill:
3) Evviva il parrucchiere che ha capito di dover cambiare il taglio di Hong Ki, adesso sta un sacco bene!!!

Vero Chiara che sono carinissimi?? :wub: Louis mi ha preceduto!Professionale come sempre!! :patpat:
A prescindere dalla loro bellezza io amo la loro musica tantissimo!!! :sbrill: Se poi ci unisci anche un bel vedere il grosso è fatto!! :joy:

L' esibizione di oggi dell'Incheon Korean Music Wave



Comunque ti lascio le prove fotografiche della loro bellezza...

LEE JAE JIN


SPOILER (click to view)
image


MIN HWAN


SPOILER (click to view)
image


JOUNG HUN


SPOILER (click to view)
image


SEUNG HYUN



SPOILER (click to view)
image


Ed infine

LEE HONG KI


SPOILER (click to view)
image


 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 19:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


WonBin è lui, l'avevo visto anche in idol army caruccio proprio.
 
Top
chaira
view post Posted on 6/9/2010, 10:15     +1   -1




CITAZIONE (Louis85 @ 4/9/2010, 12:58)
CITAZIONE (chaira @ 4/9/2010, 11:04)
3) Flower, li guardavo bene durante l'esibizione e cavoli ma sono uno più carino dell'altro!!!! Quello che hai nominato tu chi è? perchè a parte LHK i nomi degli altri non li so...secondo me sono carinissimi l'altro che cantava e quello che stava alla destra di LHK ed aveva i due codini :sbrill: :sbrill: :sbrill:

Lee HongKi sappiamo tutti chi è....XD
l'altro che canta in questa canzone che fa la parte Rap è l'ultimo arrivato nella famiglia F.T.Island e si chiama Song SeungHyun...
quello alla destra di HongKi, alla chitarra, è il MIO PREFERITO in assoluto, il leader Choi JongHun, anche se lo preferivo l'anno scorso, quando avevano creato gli F.T.Triple (lui, JaeJin e MinHwan) che aveva i capelli biondi corti... :sbav:
quello alla sinistra di HongKi,al basso, anche lui molto carino e con una voce stupenda (anche se in questa canzone non canta) è Lee JaeJin...
ed infine il maknae batterista Choi MinHwan

oh, TUTTI veramente carini!!!! ebbbbbravi FT.Island! Dal punto di vista estetico non li avevo veramente mai considerati...ascoltavo solo la loro musica...beh, da oggi oltre alle orecchie, anche gli occhi saranno contenti! :joy:

CITAZIONE (Louis85 @ 4/9/2010, 12:58)
quello alla destra di HongKi, alla chitarra, è il MIO PREFERITO in assoluto, il leader Choi JongHun, anche se lo preferivo l'anno scorso, quando avevano creato gli F.T.Triple (lui, JaeJin e MinHwan) che aveva i capelli biondi corti... :sbav:

snella foto che ha postato Flower è superbello!!!!
Adesso devo fare i compiti ed imparare nomi e facce!!!
 
Top
flower girl
view post Posted on 6/9/2010, 10:23     +1   -1




Finalmente hanno vinto!!!!!! :joy: :joy: :cuute: :cuute:



Erano increduli durante la premiazione!!! :occhi: Ma ragazzi la meritate tutta la vittoria!! :amor:



Emi
SPOILER (click to view)
c'e qualcosa anche per te...il tuo ammmore cerca di cantare Love,love,love con risulatati non proprio ottimali :nonono: :gnegne:


Durante l'Inkigayo hanno mandato in onda anche il video divertentissimo di Copyright Song. Questi ragazzi sono uno spasso e la song mi piace un sacco!! :sbrill:

 
Top
Louis85
view post Posted on 16/9/2010, 12:53     +1   -1




ecco gli F.T.Island all'M!Countdown sempre con Love Love Love

 
Top
Louis85
view post Posted on 17/9/2010, 12:53     +1   -1




esibizione al Music bank



al solito PERFETTI..XD
 
Top
Louis85
view post Posted on 19/9/2010, 16:10     +1   -1




ecco l'esibizione all'Hallyu Dream Concert...



devo dire che questa è l'esibizione che mi è piaciuta di più fino ad ora...
HongKi ha cantanto perfettamente tutta la canzone...BRAVISSIMI
 
Top
Louis85
view post Posted on 24/9/2010, 12:31     +1   -1




eccoli oggi al Music bank



:clap: :clap: :clap:

ma JongHun quanto sei BONO?????
 
Top
Louis85
view post Posted on 26/9/2010, 14:36     +1   -1




la performance degli F.T.Island all'Inkigayo di oggi

 
Top
flower girl
view post Posted on 26/9/2010, 19:01     +1   -1




CITAZIONE (Louis85 @ 26/9/2010, 15:36)
la performance degli F.T.Island all'Inkigayo di oggi

(FILE:https://www.youtube.com/v/x-tpy7tamYw?fs=1&...9461ca&border=1)


Vorrei fare i miei complimenti all'abbigliamento di Lee Hong Ki!! :sbrill: Lo trovo estremamente sexy!! :love: Ma non vi sembra che ultimamente si sia un pò "gonfiato"? :huhuhu: Rispetto agli altri sembra più uomo!! :huhuhu: Che siano finiti i tempi dello scimmiottino di You're Beautiful? :tw:
 
Top
202 replies since 15/4/2009, 20:26   2582 views
  Share