DIC :: Forum ::

Queen of Housewifes

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 7/5/2009, 18:34 by: GraceF     +1   -1




CITAZIONE (florentyna @ 7/5/2009, 18:49)
io ho visto fino alla 15 con i sub in cinese :cuute: ... pero' ci ho capito ben poco :spavento: ...ma una cosa e' certa:
SPOILER (click to view)
Sang-Hyun divorzia dalla moglie :smoke: >sta pensando di mettersi con Nam Joo :lone: {che ha dei problemi col marito per colpa della "tresca" con Woo-sun :infid: }
ma le cose non vanno come dovrebbero perche lei scoprendo
SPOILER (click to view)
che lui e' il presidente della queen foods, vuole troncare ogni rapporto perche si sente ingannata.

Domanda che viene spontanea: gli episodi saranno veramente 16 oppure lo allungheranno, perche' per come sta procedendo al 15, la trama
SPOILER (click to view)
non arriva da nessuna parte, e tutte le coppie sono ancora in sospeso.

Noooooooooooooo :joy: come sono felice!!! Qualcuna che è al passo con me!!! Comunque i sub in inglese su viikii ci sono :nfg: e fino al 16 episodio!
Per quanto rigarda invece
SPOILER (click to view)
la questione se ci sono altri episodi dopo il 16 ti rispondo di sì, non so quanti, ma il 16° episodio non è l'ultimo, l'ho guardato :gnegne:


Ahh spero che tu commenti (devo farlo anch'io in realtà) e spero che ti stia piacendo come a me!! Io divorai questo drama e dire che volevo solo vedere il primo episodio e aspettare gli hardsub, invece sono arrivata a guardare tutti quelli che sono usciti in streaming :mhuaua:

Edited by tsukushi*makino - 7/5/2009, 19:34
 
Top
28 replies since 15/4/2009, 20:19   1142 views
  Share