DIC :: Forum ::

Queen of Housewifes

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 22/4/2009, 17:57 by: GraceF     +1   -1




Allora passo a commentare, cercando di trattendermi dal fare spoiler :mhuaua: che giuro è un impresa ardua per me!!! Vorrei poter parlare degli episodi fino al 10, ma per coloro che non hanno ancora iniziato il drama preferisco trattenermi dal rovinargli la sorpresa :buu: , comunque partiamo con calma; :mhuaua:
Nel primo episodio come ho detto si ha la tentazione più volte (almeno per quanto mi riguarda) di prendere a pedate nel deretano (come sono chic :gnegne: ) la protagonista, anche se con simpatia, perchè comunque una certa simpatia la fa :gnegne:
Nella parte iniziale in cui
SPOILER (click to view)
si vedono Chun Ji Ae e Yang Bong-Soon al liceo è impossibile non simpatizzare per la povera Bong-Soon, trattata come una pezza da piedi (e qui si vede il minimo di quello che le fa :pecche: ) e viene utilizzata da Ji Ae solo per fare accentuare la sua bellezza in contrasto con la bruttezza di Bong-soon, a cui infine soffia pure il ragazzo che le piace(a Bong-soon) solo per ripicca e che poi sposa un altro, perciò non si può fare a meno, nella seconda parte (cioè il presente) di godere un po' del fatto che si ritrovi ad essere derisa dalle "amiche" e che non viva più da regina, insomma che abbia un po' abbassato la cresta, della serie "Se l'è meritato"

tuttavia, sì c'è un tuttavia, il suo carattere forte e la sua sagacia, alla fine la rendono anche simpatica, meravigliosa a tal proposito la scena in cui mentre è con le "amiche" di liceo (tutte donne con una certa stabilità finanziaria) in un caffè, una di queste la prende in giro
SPOILER (click to view)
parlando del suo marito disoccupato e del fatto che lei si debba arrabattare in qualche lavoretto occasionale per mantenere la sua famiglia e poi tutta sprezzante tesse le lodi del proprio marito i cui affari vanno bene e Ji Ae prede l'occasione per ristituirle il favore, accenando al fatto che il marito favoloso di cui lei si vanta, se la fa con una 25enne con cui adesso addirittura coabita e che quindi ad aver bisogno di consolazione non è Ji Ae ma lei :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
veramente una scena meravigliosa e meraviglioso il marito di lei, Dal-soo, spaventato dalla moglie e dalla minaccia di questa di
SPOILER (click to view)
chiedere il divorzio se non trova un lavoro al più presto
:gnegne:
Bravissima Ji Ae
SPOILER (click to view)
nell'accattivarsi la simpatia di Young-Sook la moglie del Direttore per la società per la quale suo marito ha fatto domanda, fingendo un finto incontro casuale e poi un applauso per le sue doti di zerbinaggio e leccaggio che sinceramente non hanno nulla da invidiare alle altre mogli :gnegne: :respect:
veramente una maestra in tal senso! :respect:

Per quanto riguarda la terza coppia, la mia preferita :wub: con quell'uomo che mi fa venire la pressione a mille ogni volta che lo vedo e non so neanche il perchè, ovvero il marito di So-Hyun, Tae-Joon,
SPOILER (click to view)
con lei è un vero e proprio stronz* e questo non migliora con l'andare del tempo, anzi (tuttavia spoiler :huhuhu: ), la scena in cui in albergo controlla l'orologio sapendo che sua moglie arriverà da un momento all'altro, anzi attendendo proprio che lei arrivi e poi il modo in cui la tratta accusandola di aver accettato il matrimonio e dicendole di non aver mai e poi mai aver provato niente per lei.... povera (a me questa donna fa una tenerezza e pena incredibile, ma rischio di spoilerare :gnegne: )
comunque a me l'uomo bastardo piace e poi più avanti si scoprirà che non è tanto bastardo, almeno con gli altri :huhuhu:

Meravigliosa la scena in cui Ji Ae scopre che l'altra moglie con cui deve fare la lecchina altri non è che Bong-soon e con quella scena meravigliosa della porta che si apre, si chiude la prima puntata che è solo l'inizio di un drama che assolutamente deve essere visto!!!! :sbrill:
E per convincervi vi posto un po' di caps di questa puntata e un po' di nuove;
La "meravigliosa" regina del liceo, Ji Ae e la sua adoratrice Bong-soon
SPOILER (click to view)
image imageimage

Lo scoppio di Bong-soon verso Ji Ae
SPOILER (click to view)
imageimageimage

Lo spaventato Dal-soo :mhuaua:
SPOILER (click to view)
imageimageimage

L'amore di Dal-soo per sua moglie
SPOILER (click to view)
imageimageimage

La moglie cornuta So-Hyun e il marito fedifrago
SPOILER (click to view)
imageimageimageimage

La maestra di leccaggio Ji Ae
SPOILER (click to view)
imageimage

Infine la rivincita delle cesse :hua: Bong-soo
SPOILER (click to view)
image




E per il secondo episodio;
Un mistero del passato :shock:
SPOILER (click to view)
imageimage

Un incontro inaspettato :gnegne:
SPOILER (click to view)
image



----------------------------

Fra.av per quanto riguarda i capelli di Ji Ae, bè a me non è sembrata una cosa tanto innaturale, i capelli le ritornano normali il giorno dopo, succede che facendo la doccia, se non li curi, ti ritornano come prima... perciò per una volta non l'ho vista come una svista, ma una conseguenza naturale (io se me li alliscio e mi faccio la doccia ce li ho di nuovi ricci i capelli, anche se il mio caso è un po' particolare, ma se non li alliscio di nuovo, anche se sono stata dal parucchiere il giorno prima non conta) inoltre a me non piaceva in nessuno dei due stili... i boccoli finti non mi piacciono e i capelli come li ha di solito sono brutti ugualmente :pecche:

Edited by GraceF - 22/4/2009, 19:27
 
Top
28 replies since 15/4/2009, 20:19   1142 views
  Share