DIC :: Forum ::

Queen of Housewifes

« Older   Newer »
  Share  
fra.av
view post Posted on 22/4/2009, 00:39 by: fra.av     +1   -1




Commenterò con questa citazione pregnanete: You were born to be loved :gnegne: :gnegne:
Puntata frizzante e divertente il finale con il botto oserei dire, per non parlare delle anticipazioni.

Mitica la mamma di Joon Young di WW
SPOILER (click to view)
venerata da tutte le altre donne, quasi da contrappasso il rapporto con il marito che non le fa neppure il regalo di compleanno :mhuaua:
Mi ha fatto troppo pena la moglie del presidente?
SPOILER (click to view)
quando lo st**nzo fedigrafo le dice che non la vede come una donna, né cuore né corpo sono mossi da lei, manco fosse un cesso, bella quella che si porta in albergo!


Grace ti aspetto per i commenti pregnanti, magari convinci pure qualcunaltra, che se le aspettiamo con i miei commenti stiamo a posto :gnegne: :gnegne: ora resto in attesa degli HaruHaru, peno già con i lakorn con lo streaming con un bel kdrama mi rifiuto.


PS: una cosa che mi ha mandato fuori dai gangheri, cavolo tu non hai un soldo da sbattere con l'altro, vai da un hairstylist caro ammazzato e spendi una fortuna per farti i capelli, poi la scena dopo ce li hai di nuovo come prima????????? :nonono: :nonono: :nonono: Tra l'altro mi piaceva di più con i capelli come glieli avevano fatti :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:
 
Top
28 replies since 15/4/2009, 20:19   1142 views
  Share