DIC :: Forum ::

Queen of Housewifes

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 16/4/2009, 10:07 by: GraceF     +1   -1




CITAZIONE (_Step88_ @ 16/4/2009, 00:10)
wow, questo drama mi ispira davvero un sacco!!! lo vedrò non appena possibile!
la presentazione è fantastica, grace, complimentoni!

Grazie :blush: ma in realtà non ho fatto 'sta gran cosa, ho solo tradotto quello che ho trovato :sweat: comunque sì seguilo anche te, sembra davvero carino :cuute:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/4/2009, 00:39)
CITAZIONE
Questo drama a me ispira molto :joy:

ma io non ho ancora capito se lo stai già vedendo o se non l'hai ancora iniziato ma ti ispira :booh:

in ogni caso, sarai la mia adorabile cavietta :cuute:
io in cambio ti farò vedere tutto il mio cuoricino :huhu: :gnegne:

Ho visto solo i primi 20 minuti e mi è garbato, all'inizio vuoi prendere a bastonte la protagonista, ma il marito codardo che ha paura della moglie è meraviglioso :joy: :gnegne: :gnegne: volevo aspettare i sub (dato che ho già scaricato le puntate) e dato che dovrebbero arrivare a breve non l'ho visto tutto :mhuaua:
Comunque per ora diciamo che mi ispira parecchio... ma ho paura, perchè ogni volta che trovo qualcosa di carino all'inizio, di solito si rovina più tardi, mentre quelli che solitamente non m'ispirano poi si rivelano i miei preferiti :nfg: perciò... speriamo che a questo giro mi sia andata bene :pecche:
CITAZIONE
CITAZIONE (GraceF @ 15/4/2009, 21:58)
SPOILER (click to view)
a tal proposito sono sorpresa che ancora non sia stato aperto un topic su City Hall :lalala: con la Suna :lalala: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: stavo pensando di aprirlo io, ma mi devo informare meglio prima

SPOILER (click to view)
io volevo aprirlo qualche tempo fa, solo che tra il poco tempo e il fatto che di quel drama per ora l'unica cosa che mi ispira è la suna XD (che comunque mi basta *_*), appena ho avuto un attimo ho preferito aprirne altri XD
attendo la tua apertura allora :gugu: sicuramente sarà più curata di come sarebbe stata la mia :gnegne:
fine OT :inchino:

SPOILER (click to view)
O.T. ahahahaha :gnegne: vabbè... io sto aspettando un po' più notizie dato che domani o oggi c'è la conferenza stampa, appena so qualcosa aprirò il topic :lol:
 
Top
28 replies since 15/4/2009, 20:19   1142 views
  Share