DIC :: Forum ::

Queen of Housewifes

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 15/4/2009, 20:58 by: GraceF     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/4/2009, 21:33)
CITAZIONE (GraceF @ 15/4/2009, 21:19)
Allora questa è la prima volta che apro un topic su un drama (che vergogna, dopo quasi un anno :gnegne: )

già... che vergogna :nonono: :gnegne:
però ti sei rifatta... hai fatto un'apertura di topic meravigliosa a dir poco *_*

questo drama è tra quelli che interessano anche a me (di questa stagione me ne ispirano un sacco XD) :cuute:
non lo vedrò in corso ma spero di recuperarlo presto... tienici aggiornate <3

Ehm... :nfg: sì c'ho messo un po' per aprire un topic su un drama :sweat: però c'è da dire che un po' sono giustificata, di solito sono sempre l'ultima a sapere le cose :gnegne: onde per cui quando mi interesso a un drama che sta per uscire o che è appena uscito, di solito trovo già il topic aperto :petr: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
a tal proposito sono sorpresa che ancora non sia stato aperto un topic su City Hall :lalala: con la Suna :lalala: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: stavo pensando di aprirlo io, ma mi devo informare meglio prima


Questo drama a me ispira molto :joy: come ho detto mi piacciono tutte le coppie e quasi tutti gli attori, onde per cui mi sento spinta a guardarlo, il fatto poi che stia riscuotendo un certo successo è solo un incentivo in più, dopo aver visto storie che parlano di giovani, ho voglia di un drama in cui le protagoniste siano un po' più grandi e la storia sia un po' più intrecciata, e questo drama sembra fatto a posta :mhuaua: inolre tutte le mogli sembrano abbastanza vipere, il che per quanto mi riguarda, in questo momento non guasta poi il marito stronzo della terza coppia mi ha sempre affascinato :sbrill:
 
Top
28 replies since 15/4/2009, 20:19   1142 views
  Share