DIC :: Forum ::

Cinderella Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2009, 19:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CINDERELLA MAN

CinderellaMan

Titolo: 신데렐라 맨 / Cinderella Man
Genere: sentimentale
Episodi: 16
Emittente televisiva: MBC
Periodo di trasmissione: dal 15 aprile al 4 giugno 2009
Sottotitoli in italiano a cura del T&GItalianFansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST:
Kwon Sang Woo è Oh Dae San / Lee Joon Hee
Im Yoon Ah è Seo Yeo Jin
Han Eun Jung è Jang Se Eun
Song Chang Eui è Lee Jae Min

TRAMA:
Avete presente la storia de "Il principe e il povero"?? Bene, questo drama pare ispirarsi proprio a questo famoso romanzo di Mark Twain! Lee Joon Hee è, infatti, "il principe" che decide di scambiare la sua vita con quella di Oh Dae San, "il povero" a cui assomiglia come una goccia d'acqua :mhuaua: !



È iniziato oggi questo drama che mi ispira da MORIRE :love:
Protagonista il bel Kwon Sang Woo in un doppio ruolo...!

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 10:51
 
Web  Top
suxchicchina
view post Posted on 15/4/2009, 20:03     +1   -1




a me di solito le storie con i doppi non piacciono, ma volevo dargli una chance per l'ambientazione nel mondo della moda... chissà... aspetto i vostri commenti prima di cominciarlo! :nfg:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/4/2009, 21:55     +1   -1




:spavento: :spavento: Oddio questa storia mi piace da morire!!!
Il principe e il povero. :love:
Penso proprio che lo vedrò. :cuute:
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 21:56     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (suxchicchina @ 15/4/2009, 21:03)
a me di solito le storie con i doppi non piacciono, ma volevo dargli una chance per l'ambientazione nel mondo della moda... chissà... aspetto i vostri commenti prima di cominciarlo! :nfg:

a me basta che ci sia Kwon Sang Woo e sono già convinta a vederlo :joy:

e vederlo DUE volte è anche meglio :gugu:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 16/4/2009, 12:19     +1   -1




m'ispira...attendo i commenti per decidere meglio!!
mi viene in mente la versione italiana del film...oddio... :gnegne:...vi recitava anna falchi se non sbaglio...
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 17/4/2009, 19:05     +1   -1




Ho appena visto l'opening credits di questo drama su aja-aja.
Mamma che bello! La musica è carinissima. :love:
Non vedo l'ora che escano i sub per vedermelo. :cuute:

 
Top
kaory72
view post Posted on 19/4/2009, 15:24     +1   -1




La storia del principe e del povero non mi ha mai attirato, però se il drama merita lo vedrei poichè c'è Kwon Sang Woo (non mi dispiace come attore)...quindi mi raccomando chi lo seguirà per favore scriva tanti e tanti commenti in modo da farmi un'idea, sarete le mie cavie :innocent: :innocent:
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 09:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Ma di questo drama non c'è anche il film?


N.d.Kaory: l'uscita dei softsub e degli harsub si riporta in questo topic qui

Edited by kaory72 - 20/4/2009, 16:42
 
Top
_Step88_
view post Posted on 20/4/2009, 15:14     +1   -1




già, ma il drama non mi pare c'entri niente col film di ron howard del 2005 se non per il titolo!
entrambi i protagonisti avranno una storia alla cenerentola?
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 20/4/2009, 21:33     +1   -1




Appena finito di vedere il primo episodio di questo drama.
L'ho trovato carinissimo. XDXD
Il personaggio di Dae San è comicissimo. Mi fa morire dal ridere. :mhuaua:
SPOILER (click to view)
Troppo carino il punto in cui sale in piedi sul muretto, e si mette a urlare come uno scemo. E' proprio pazzo.
La scena finale poi, troppo comica, ci va di mezzo quel poraccio di Lee Joon Hee, che a quanto mi sembra di aver capito è di salute cagionevole.

Mah, diciamo che si preannuncia un bel drama.
Ora vediamo come prosegue. :gnegne:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 3/5/2009, 10:39     +1   -1




Visto ieri sera il secondo episodio.
Ma sono l'unica che sta seguendo questo drama?!? :mhuaua:
Comunque sia, si fa sempre più interessante.
Per il momento non è che sia chissà cosa, però è carino e penso che lo diventerà sempre di più andando avanti.
E poi c'è da dire che l'attore protagonista ha dei pettorali da urlo! :sbav: Per la miseria, mi incanto ogni volta. :nfg:
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 11:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


la coppia protagonista com'è?? :shifty: interessante?
questo drama, dopo man's story, è quello di questa stagione che mi incuriosisce di più :woot: però penso di iniziarlo quando usciranno più sub, anche perchè non conoscendo i subber non so quanto siano affidabili XD
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 3/5/2009, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/5/2009, 12:37)
la coppia protagonista com'è?? :shifty: interessante?
questo drama, dopo man's story, è quello di questa stagione che mi incuriosisce di più :woot: però penso di iniziarlo quando usciranno più sub, anche perchè non conoscendo i subber non so quanto siano affidabili XD

I sub sono abbastanza fatti bene. Però essendo che rilasciano solo hardsub ammetto che è un pò scomodo. Ma non posso lamentarmi. :mhuaua:
Per quanto riguarda la coppia protagonista...per il momento ancora non ho capito come si metteranno le cose.
Ci sono 2 donne e 3 uomini.
E a quanto pare entrambe le donne hanno avuto qualcosa a che fare con l'uomo che non è doppio. (interpretato da Song Chang Ui) Non so se mi spiego.... :mhuaua:
Una sembra che ne sia innamorata ma non ricambiata, l'altra invece sembra che abbia avuto una storia con lui ma non ne ho la certezza. :nfg:
E' tutto molto "misterioso" per il momento.
Comunque sia penso che succederà qualcosa tra Dae San e Yeo Jin (quella con i capelli lunghi). Sono davvero carini insieme, però per il momento nada de nada. :gnegne:
 
Top
florentyna
view post Posted on 5/5/2009, 14:49     +1   -1




Questo drama l'ho cominciato a vedere ieri ma in versione coreano con sottotitoli in cinese... non ci sto capendo molto ma il senso della tramo dopo tre edisodi sono riuscita ad afferare. mi piace troppo il povero, il ricco mi sta sulle scatole, anche perche guarda dall'alto in basso tutte le persone che lo circondano.
SPOILER (click to view)
a quanto ho capito nel terzo episodio il ricco chiede al povero di prendere il suo posto in un'incontro importante, con della clientela importante parigina della ditta della nonna. il povero anche se non capisce una sola parola di francese riesce a cavarsela egregiamente anche con l'aiuto di una sua conoscente

 
Top
fra.av
view post Posted on 5/5/2009, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (florentyna @ 5/5/2009, 15:49)
Questo drama l'ho cominciato a vedere ieri ma in versione coreano con sottotitoli in cinese... non ci sto capendo molto ma il senso della tramo dopo tre edisodi sono riuscita ad afferare. mi piace troppo il povero, il ricco mi sta sulle scatole, anche perche guarda dall'alto in basso tutte le persone che lo circondano.
SPOILER (click to view)
a quanto ho capito nel terzo episodio il ricco chiede al povero di prendere il suo posto in un'incontro importante, con della clientela importante parigina della ditta della nonna. il povero anche se non capisce una sola parola di francese riesce a cavarsela egregiamente anche con l'aiuto di una sua conoscente

Anch'io sto seguendo questa serie, però in inglese :beota: , ma perché non prendi la versione hardsubbata in inglese anche tu? E' molto godibile per il momento.

Il povero, Daesan, è un portento vivacissimo di carattere e nella vita, un ottimo commerciante, con un gran fiuto, mi fa morire quando va a fare fotografie nei negozi per copiare i modelli di marca.

Il ricco invece ha molta puzza sotto il naso, va d'accordo solo con uno dei domestici (forse il maggiordomo/factotum) e con nessuno dei suoi "parenti".

Le due ragazze sono entrambe stiliste, quella più giovane, ancora studentessa in realtà avrebbe le idee molto chiare, peccato che non gliene vada bene una e debba sempre finire ad appoggiarsi/dipendere da Daesan (anche se forse nel terzo episodio, come da anticipazioni fine secondo, riuscirà a rendere un favore, proprio come ha detto Florentyna). L'altra, Se Eun, si è vista ancora poco, ma non mi sembra brilli di particolare simpatia e a quanto pare l'attrice ha fatto l'abbonamento al fare la stilista, come in Full house :gnegne: :gnegne: , speriamo che qua sia più simpatica :blush:

Ultima menzione per il fratello del "sosia" ricco, che ha fatto Golden bride e il cui personaggio mi pare del tutto in contrapposizione allo sposo nazionale coreano :pecche: , mi pare piuttosto str***zo ed opportunista in questa serie, però per il momento rende bene anche in questa versione.

CITAZIONE (*aya-chan* @ 3/5/2009, 13:53)
I sub sono abbastanza fatti bene. Però essendo che rilasciano solo hardsub ammetto che è un pò scomodo. Ma non posso lamentarmi. :mhuaua:
Per quanto riguarda la coppia protagonista...per il momento ancora non ho capito come si metteranno le cose.
Ci sono 2 donne e 3 uomini.
E a quanto pare entrambe le donne hanno avuto qualcosa a che fare con l'uomo che non è doppio. (interpretato da Song Chang Ui) Non so se mi spiego.... :mhuaua:
Una sembra che ne sia innamorata ma non ricambiata, l'altra invece sembra che abbia avuto una storia con lui ma non ne ho la certezza. :nfg:
E' tutto molto "misterioso" per il momento.
Comunque sia penso che succederà qualcosa tra Dae San e Yeo Jin (quella con i capelli lunghi). Sono davvero carini insieme, però per il momento nada de nada. :gnegne:

Ti quoto il fatto che entrambe abbiano una qualche "relazione" con lo "sposo nazionale" :mhuaua: . Quel che riguarda la quantità di 3 uomini
SPOILER (click to view)
secondo me prima della fine rimarranno solo in 2 a causa cuore del gemello ricco,
fatto salvo qualche miracolo
SPOILER (click to view)
della medicina
, che personalmente spero non ci sia.
 
Top
52 replies since 15/4/2009, 19:58   2188 views
  Share