DIC :: Forum ::

Shining Inheritance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2009, 17:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


GRAZIE infinite per i sub... sempre un'ottimo lavoro
image

 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 25/7/2009, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 25/7/2009, 18:02)
GRAZIE infinite per i sub... sempre un'ottimo lavoro
image

Di niente! E grazie a te. :blush: (ovviamente rispondo anche a nome di Lucia ed Haru che sono dei latitanti inimmaginabili. :nfg:)
Oddio, in Corea è andato già in onda il penultimo episodio, ed io sto morendo in attesa che viikii inizi a subbarlo. :cuute:
A proposito, la settimana prossima per chi non lo sapesse, andrà in onda lo special! :infid:
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 23:28     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


C'è anche uno special!? Bene!!!Mi aiuterà a separarmi da questo fantastico drama... :sniff: :cuute:

Sto guardando proprio ora il penultimo episodio...oddio....non ho arole per descrivere la mia contentezza....
SPOILER (click to view)
è saltata fuori tutta la verità finalmente!


Corro a continuarlo! :corre:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 26/7/2009, 12:00     +1   -1




Ho appena finito di vedere il 27° episodio.
Al solo pensiero che in Corea mancano due ore e andrà in onda l'ultimo episodio...
Che tristezza. E' finito pure questo drama. :sniff:
Ok, passiamo al commento.
SPOILER (click to view)
A questo punto io sono troppo contenta, perché possiamo aspettarci un finale lungo!!! :cuute:
Tutti i casini possibili e inimmaginabili sono stati risolti in quest'episodio.
Ho pianto una cifra ma perché ero contenta, dio non se ne poteva più de sti complotti. Finalmente è stato risolto tutto.
E devo dire, per un momento ho avuto paura che le cose tra Hwan ed Eun Sung potessero rovinarsi. Ma dopo aver visto la preview non abbiamo più dubbi. :cuute:
A proposito....a questo punto ci sarà il nostro tanto amato sbalzo temporaneo. :spavento:
Ma che palle! :nfg:
Sarà anche fatto bene questo drama, pieno di cliché e particolari che tornano tutti, pero cazzo...lo sbalzo temporaneo no!
Così ce lo rendete troppo uguale agli altri drama!
Che tristezza.
Lo sbalzo temporaneo.....
Eun Sung va a studiare all'estero....e dice a Hwan di aspettarla.
Ma che tristezza!
Ora mi sta venendo il classico dubbio....dite che ce lo fanno vedere un ultimo bacio tra Eun Sung e Hwan?
No perché se questi due nell'ultimo episodio non si baciano allora possiamo benissimo tagliarci le vene. :nfg:
Bah...
Passiamo a commentare quest'episodio.
Troppo bello in tutto! Scene fantastiche, come quando Hwan trova Eun Woo e lo porta a casa, oppure quando tutti e tre si presentano a casa di Seung Mi e Sung Hee. Che bella quella scena.
In quest'episodio mi è dispiaciuto davvero tanto per Seung Mi... tristissima la scena in cui brucia le fotografie con Hwan.
Oppure quando parla con Eun Sung, e lì veramente mi ha fatto pena.
Per non parlare della fine dell'episodio... Dite che si voglia suicidare la matrigna?
Oppure è giusto andata sul tetto?
Sarebbe strano se si volesse suicidare, una donna forte come lei... Non abbandonerebbe mai sua figlia in questo modo.
Però potrebbe pensare che magari sua figlia senza di lei starebbe meglio. Mah.
Comunque sono sicura al 100% che non morirà.
E insomma, non c'è molto da dire.
Il padre di Eun Sung finalmente ha tirato fuori il suo lato mascolino e ammetto che è davvero un bravo attore. Piange in modo davvero realistico.
Hwan...mi dispiace troppo per Hwan, perché non sa che fare.
E poi....ma nessuno l'ha ringraziato per il fatto che ha trovato Eun Woo?
Piccolo Hwan. :patpat:

Insomma non vedo l'ora di vedere l'ultimo episodio, perché a sto punto voglio troppo sapere come finisce, sperando non sia una delusione proprio alla fine.
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 26/7/2009, 12:18     +1   -1




:annuncio: Ratings dell'episodio 27!!

Episodio 27 Nationwide 44.6 (1st) Seoul 45.3 (1st)
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 14:05     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Visto anche io l'episodio 27. Che dire.....Si, Seung Mi mi ha fatta pena. Per colpa della sua debolezza e della madre che si ritrova ha perso tutto....però, ho ancora paura che gli sceneggiatori ci facciano uno scherzo, e Hwan finisca proprio con Seung Mi.. :spavento:
SPOILER (click to view)
Il fatto che abbiano fatto vedere la preview è stranissimo secondo me, e soprattutto che in questa ci sia un abbracio tra Eun Sung e Hwan. In questo modo il telespettatore da' per scontato che loro due finiscano insieme, e così, se non succedese, sareebbe veramente un colpo di scena (ho veramebtre troppa paura che ci sia... :nfg: )Il drama però risulterebbe inutile in un certo qual senso :mhuaua:

Gli sceneggiatori però, sono riusciti ad infilarci dentro anche un altro bel problema, che però non riesco a capire come potrebbero risolverlo....se non con l'allontanamento temporaneo, che io odio dal profondo! Speriamo di no!!!Dai su, in fondo confido negli sceneggiatori che fino ad ora hanno fatto un bellissimo lavoro! :clap: :respect:
Voglio un bel bacio nel finale!!!!!!!! :pazz: :amor:
.

Per quanto riguarda
SPOILER (click to view)
la morte della matrigna, anche io non penso che si suiciderà....O Seung Mi la salva, oppure si rende conto da sola che farlo sarebbe sbagliato (in un certo senso non sarebbe sbagliato però... :mhuaua: ). Ha dimostrato, anche se nel male, di essere una donna forte e con del carattere, e poi scusate, anche per il pubblico sarebbe più giusto! Se lei morisse non ci sarebbe gusto, e non restituirebbe nemmeno i soldi del padre!! Deve esserci proprio una bella punizione lenta e dolorosa, tipo levargli tutti soldi che ha! :ioio:
Comunque...complimenti all'attrice! :respect:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 26/7/2009, 14:36     +1   -1




Oddio Luci mi hai fatto venire il dubbio.
In effetti è stranissimo che ci abbiamo messo la preview!
E di solito quando la mettono, come ad esempio nell'episodio 25, ci fanno credere una cosa quando in realtà è tutt'altra.
Oh madonna, speriamo non sia troppo scioccante. :spavento:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 26/7/2009, 16:01     +1   -1




ho visto anche il l'episodio 27 :sniff: no in realtà dovrei mettere questa faccina :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:

alloraaaaaaaaaaaaa

SPOILER (click to view)
FINALMENTE si sono "risolti" tutti i problemi, o quasi. la matrigna è stata sgamata in tutto e per tutto :clap: :clap: :clap: queste si che sono soddisfazioni! cioè mi si è sciolta tutta l'ansia, mi sento così rilassata oramai :mhuaua: tutta questa vicenda mi stava proprio stancando psicologicamente (manco fossi ES :gnegne: ). questo è stato un episodio davvero ricco ed emotivo! non so voi, ma la scena che mi ha commosso di più è stato quando hwan ha ritrovato il fratellino e gli ha detto "allora eri tu" e lo stringeva forte forte! mi è mancato il fiato credetemi! troppo bello e troppo toccante! per il resto non ho capito una cosa... tutti a dire "chi sa dove abita SM?" ma scusate il padre non è andato una volta a casa loro? e anche ES no? quando restituì il cell alla matrigna... quando scopre che SM sta vivendo nel lusso... o me le sono sognate queste cose? penso di no... allora perchè tutti dicono di non sapere dove abitano? boh. comunque si, anche a me è dispiaciuto un po' per SM, però cavoli... non è che a causa del fatto che tu ti fai dei viaggi mentali e hai delle convinzioni tutte tue puoi permetterti di compiere certe azioni... ragazze cioè... lei bene o male è stata complice della matrigna... ha nascosto ad ES che il padre era vivo... o che la madre aveva perso il fratello... cioè per me queste cose sono gravissime e imperdonabili... tutto per il tuo egoismodi sorellastra e figliastra frustrata! cavoli non ti hanno fatto mai mancare niente, semplicemente non sei riuscita ad inserirti completamente in quella famiglia... va bene, forse anche ES e il padre hanno le loro colpe... ma caspita... questa può definirsi un attenuante? ma proprio no! poi a causa dell'unico fesso che ti considera un po'... cosa fai? cattiverie imperdonabili... cioè ma pensa un po' anche ai sentimenti di hwan che poverino si è ritrovato ad essere il "movente" di tutta questa storia tristissima! consideriamo anche il fatto che è innamorato pazzo di ES... cioè mamma mia... se proprio devo sentirmi triste... sinceramente mi sento triste per lui... ha SM che gli ha fatto questo colpo basso, l'amico che è scemo che più scemo non si può... ovviamente ES non è che può fare completamente finta di niente... e infatti avevo paura che i sue in qualche modo si lasciassero... però non sembra andare così per fortuna... poi ho visto che la nonnina ha anche detto "perchè non parti anche tu?" quindi spero in una loro partenza insieme e ad un matrimonio quando tornano! per quanto riguarda la matrigna, spero che non si uccida. non è proprio in linea con il suo carattere e a meno che non abbia un assicurazione sulla vita anche lei, ciò non può che nuocere SM. infatti mi sono proprio stupita di questo suo gesto (non compiuto ancora per ora per fortuna). è come dice la nonnina, devono fare la fame ed essere isolati da tutti, questa è la punizione peggiore! detto questo, io adoro il fratellino ed odio la violenza, ma quando il fratellino ha fermato lo schiaffone del padre lo volevo uccidere :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: cosa avrei pagato per vedere quello schiaffone :cuute: :cuute: :cuute: e invece niente... maledetto fratellino :nonono: :nonono:


stasera l'ultimo episodio :pyu: :pyu: :pyu: :pyu:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 26/7/2009, 16:52     +1   -1




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
per il resto non ho capito una cosa... tutti a dire "chi sa dove abita SM?" ma scusate il padre non è andato una volta a casa loro? e anche ES no? quando restituì il cell alla matrigna... quando scopre che SM sta vivendo nel lusso... o me le sono sognate queste cose? penso di no... allora perchè tutti dicono di non sapere dove abitano? boh.

Oddio, ma lo sai che ho pensato la stessa identica cosa quando ho visto quel pezzo?
Perché sinceramente non c'ho capito niente...
Alcune ragazze su viikii hanno scritto che tipo
SPOILER (click to view)
Seung Mi e la madre avevano cambiato appartamento ma erano rimaste nello stesso condominio, ma che io mi ricorda sono sempre rimaste nella stessa casa!

Sarà il primo errore del regista e della sceneggiatrice??
Si sono attaccati ai particolari ed ecco che è successo. :gnegne:
Per quanto riguarda Seung Mi, ti do ragione, però in questo episodio era davvero un'anima in pena. :sniff:
Avesse avuto una madre differente non avrebbe mai fatto ciò che ha fatto.
SPOILER (click to view)
Mi è dispiaciuto anche per il fatto che lei volesse solo avere un padre, però figlia mia, è normale che quello non ti tratta come la sua vera figlia. E' normalissimo! Che discorsi fai?

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
cioè ma pensa un po' anche ai sentimenti di hwan che poverino si è ritrovato ad essere il "movente" di tutta questa storia tristissima!

Concordo anche su questo.
Alla fine
SPOILER (click to view)
Hwan è il responsabile di tutto questo, gli ha messo sto peso sulle spalle. Poverino. :patpat: Infatti in quest'episodio si vede troppo che non sa come comportarsi.
Bellissimo il pezzo da te citato, quando abbraccia Eun Woo, io sono scoppiata a ridere e mi sono commossa.
M'è piaciuto anche quando picchia l'amico suo.
Che cazzo, quello pure poteva dire la verità!

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
detto questo, io adoro il fratellino ed odio la violenza, ma quando il fratellino ha fermato lo schiaffone del padre lo volevo uccidere :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: cosa avrei pagato per vedere quello schiaffone :cuute: :cuute: :cuute: e invece niente... maledetto fratellino :nonono: :nonono:

Oddio ho pensato tale e quale a te. :gnegne:
Quanto avrei dato
SPOILER (click to view)
per vedere quello schiaffo!
Dio, se lo meritava proprio.
Però vabbè, Eun Woo ha fatto bene così l'ha fatta sentire in colpa.
Piccoletto, continuava a chiamarla mamma. :patpat:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 26/7/2009, 17:13     +1   -1




mmm per quanto riguarda l'appartamento forse...

SPOILER (click to view)
la matrigna aveva detto sia al padre che a ES che si era trasferita (nuovamente) anche se in realtà non era vero...


è possibile? magari su wiiki questo pezzo ce lo siamo perse...

per SM... beh si, anche a me fa pena, però cavoli... mamma mia! cioè mi fa venire troppo i nervi per questo non riesco a provare pena per lei! ripeto, mi fa molta più pena hwan! sull'amico di lui, non ci sono proprio parole! ma dico io...
SPOILER (click to view)
ti rendi conto della gravità dei tuoi gesti?


questo è scemo! figo hwan quando
SPOILER (click to view)
lo picchia! ho pensato "buonn!"


mamma mia come mi rende violenta questo drama XDDDD

comunque concordo pienamente sul fatto

SPOILER (click to view)
che è stato meglio che non l'ha picchiata, anzi che proprio EW l'ha fermato! infatti si vedeva che la matrigna era in imbarazzo! che tristezza!


però cavoli! ci siamo perse una bella soddisfazione!
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 19:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


sono solo all'ottavo episodio e mi trattengo a non sbirciare gli spoiler... :nfg:
Questo drama è davvero carino :joy: .... anche se "lui" è odioso allo stato puro...
sono sicura che più avanti lo amerò alla follia :cuute: (<- o almeno lo spero) :nfg:
per il momento la mia preferita è la nonnina.. che forza! ha messo a bada quella famiglia di ingrati e viziati!!! :clap: :clap:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 27/7/2009, 09:04     +1   -1




Sono contenta KinAky che ti piaccia questo drama. :wub:
Più si va avanti con la visione e più diventa bello e appassionante. :wub:

Comunque sia, passiamo ai ratings dell'ultimo episodio.
In molti speravano che toccasse il 50%, ma purtroppo non c'è riuscito.
Però è stata sicuramente la puntata con più ascolti in assoluto e diciamo che ci siamo avvicinati all'obiettivo. :gnegne:
:annuncio: Signore e Signori ecco i ratings dell'episodio 28!!

Episodio 28 Nationwide 47.1 (1st) Seoul 47.4 (1st)

E con questo abbiamo una stima totale di ascolti:

Nationwide 31.8% Seoul 32.1%

Ed io ora mi fiondo a vedere l'ultimo episodio. :corre:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 27/7/2009, 11:23     +1   -1




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho appena finito di vedere l'ultimo episodio!!!!
Ommiodio!!!!!
Muoiooooooooooooo. Muoiooooooooooooo. :cuute: :cuute: Muoiooooooooooooooo.
Sto ridendo come una pazza e non faccio che saltellare sulla sedia.
Sono troppo contenta!
Miglior finale che io abbia mai visto, e raga,
SPOILER (click to view)
non c'è lo sbalzo temporaneo!!!!!!!

Dio, regista e sceneggiatrice favolosi! Troppo favolosi!
Hanno risolto tutti i particolari,
SPOILER (click to view)
ci hanno fatto vedere l'happy ending per tutti i personaggi, cosa che non avviene mai in un drama, e Hwan ed Eun Sung si bacianoooooo!
Sto impazzendo.
Ma partiamo dall'inizio. :gnegne:
Seung Mi blocca giusto in tempo la madre dal suicidarsi. E io lì ho pianto come una dannata per queste due poraccie. Mamma mia, Seung Mi m'ha fatto troppa pena e sinceramente tutto l'odio che nutrivo verso la matrigna non si sa che fine ha fatto, ora mi dispiace solo per lei e sono felice che siano contente entrambe. :beota:

Per quasi tutta la durata di questo episodio ho riso come fossi indemoniata. No veramente, è stato di un comico e di una spensieratezza da far paura.
SPOILER (click to view)
FINALMENTE la madre di Hwan capisce di piacere al maggiordomo Pyo, che ottiene il permesso di stare con lei dalla nonnina, che fino all'ultimo si è fatta amare.
Scopriamo che all'amico di Jun Se piace Hye Ri. :beota: Ed io me lo sentivo troppo. Ma tra Jun Se ed Hye Ri: nada de nada. E sinceramente son contenta, perché ce la vedo più con l'amico di Oppa. :gnegne:
Bellissimo il pezzetto quando Hwan sta rimproverando il suo amico per l'ennesima volta e poi arriva Eun Sung, che prima lo ferma pensando fosse un cliente, poi quando capisce chi è gli ammolla un bel pugno al posto di Hwan. Ed io lì già a ridere come una dannata. :gnegne:
Comunque sia, Eun Sung decide di partire per andare a studiare all'estero, e quando lo dice a Hwan lui si incazza. Ed io a ridere.
Poi vediamo Hwan a casa sua nella stanza di Eun Sung che viene beccato dalla nonna, che gli dice che se vuole può partire anche lui e di non fare qualcosa di cui potrebbe pentirsi.
Nel frattempo il padre di Eun Sung le dice la stessa cosa.
Quindi vediamo Hwan ed ES corrersi in contro praticamente, tra un pò si ammazzano sotto le macchine tutti e due. Si raggiungono, e lei gli dice di aspettarla.
E io qui mi stavo quasi sciogliendo. No, veramente, questo episodio ha il primato della dolcezza. Mi ha fatto sciogliere proprio.
E insomma poi si abbracciano e c'è Hwan che dice "è ovvio che ti aspetterò, pensavi non lo avrei fatto?"
:cuute:
La nonna lascia la compagnia a tutti gli impiegati e mai scelta fu più azzeccata. Esultavo come una pazza.
Poi arriva il momento in cui ci fanno vedere come se la stanno passando tutti.
Hwan tutto affrettato in abito da lavoro che scende le scale perché è in ritardo, Jung che ha un colloquio di lavoro dove fallisce clamorosamente. Hwan che propone di diffondere la Jin Sung anche all'estero e come prima tappa "New York".
La nonnina, naturalmente, gli chiede se non ci sono motivi personali per questa proposta, e Hwan con un sorriso a 4000 denti stampato sulla faccia cercando di non scoppiare a ridere "nessun motivo personale per andare a New York".
Nooooo.
Non sarà perché lì c'è una certa tipetta che adori alla follia?!?
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ci fanno vedere Seung Mi che è diventata un'insegnante delle elementari e la madre che lavora in un negozio di fiori.
Ed io sono stata sinceramente felice per entrambe. Hanno proprio ricominciato da capo. :blush:
Il padre di Eun Sung che inizia a progettare la costruzione degli appartamenti per gli impiegati e per finire il Direttore e quell'altro impiegato che sono contenti di esser diventati anche loro proprietari della Jin Sung.
Ah poi c'è l'addio tra Jun Se e Eun Sung....si stringono la mano. :sniff: Povero Oppa.
E per finire le scenette più belle.
Hwan esce con Eun Woo, e ho riso davvero troppo, perché tutta la scena era proprio fatta su un tono comico. Ma comico proprio!
Hwan ha addestrato Eun Woo, praticamente lui lo deve chiamare quando gli manca....ma soprattutto quando Eun Sung esce con gli altri ragazzi!
Continuano a chiamarsi "cognato" entrambi, e l'ha addestrato a dire ad Eun Sung, "non devi mangiare con altri uomini." Nel caso succedesse.
Dio, troppo comico!
Poi finalmente c'è l'ultima uscita tra Eun Sung e Hwan prima che lei parta. E lui la porta nel posto dove voleva portarla da moooolto tempo, ovvero dove erano stati lui e il padre il giorno in cui era morto.
Ed io lì mi sono davvero sciolta per il romanticismo.
TROPPO. TROPPO romantico!
Un posto stupendo che non saprei neanche descrivere.
Lui ha preparato tutta una tavolata/picnic e a lei la mette a pescare, cosa che ES non sa fare, e lui si mette a cucinare, cosa che Hwan non sa fare. :gnegne: :gnegne:
Ci fanno ridere per un'ultima volta, mentre vediamo Hwan che affetta carote e roba simile. :gnegne:
Poi mangiano e ovviamente il curry fa cagare. :mhuaua:
Però Eun Sung, molto gentile, dice che è talmente buono che le viene da piangere. :mhuaua:
Poi passeggiano insieme.....passeggiano?!?
Vabbè, stanno insieme e a quel punto succede quello che tutti noi stavamo aspettando da...quanti episodi?!? Troppi. :mhuaua:
Eun Sung si avvicina all'orecchio di Hwan e sussurra, in modo molto labbiale, che ho capito pure io anche se non ce lo fanno sentire :mhuaua: "Saranghae" Ed io già lì mi stavo commuovendo.
Poi si allontana, con la sua solita faccia imbarazzata che fa, e Hwan ancora scioccato "Cosa hai detto?" e lei "Non hai capito?" e lui "Ridimmelo." :gnegne: :gnegne:
E a quel punto lei si sporge verso di lui, in punta di piedi e lo bacia.
Lui rimane scioccato per non si sa quanti secondi, poi finalmente prende in mano la situazione. :gnegne: E insomma stanno attaccati per non so quanto tempo. :gnegne: :gnegne: E io a ridere con le lacrimucce. :sniff:

E finisce.
E' finito. :pazz: :pazz: :pazz:
Però è finito troppo bene. :sbrill:
Ora non vedo l'ora di vedere lo special della settimana prossima, dove ci saranno tutte le NG e i backastage. Figata. :sbav:
E insomma, drama troppo bello, sotto molti punti di vista.
Con una trama ben strutturata che si attacca ai particolari e ogni particolare risolve.
Una storia che racchiude tutto, c'è veramente tutto. :gnegne:
E insomma, essendo che mi piacciono tantissimo gli attori, mi piace tantissimo la storia, i personaggi, l'ost e insomma TUTTO, io mi sbilancio un poco e dò un 10.
Il mio secondo 10.
Anche se in effetti, il mio primo 10 vale di più, infatti questo sarebbe più un 9 e mezzo, però non do mezzi voti, quindi 10.
E insomma, smetto di scrivere perché ho decisamente scritto troppo. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 13:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


O_O sono curiosa di sapere come finisce, gli spoiler sono una tentazione orribile.. peggio di un diavolo tentatore..
ho appena finito di vedere il tredicesimo episodio...
O_O finalmente ha capito quel piccolo presuntuoso!! TSé che nulla a questo mondo è gratis!!! :shifty:

SPOILER (click to view)
ho ancora le lacrime ai occhi per la puntata che lei si fà sfuggire il fratello per poche ore ç_ç che sfiga...
certo che il protagonista di questo Drama è stato la causa di ogni male per lei... lui si scusa (O_O oooo) e lei.. si volta e lo ignora?? bhè! altro non poteva fare..
la sorellastra è davvero carina, i primi episodi mi è davvero piaciuta, e quasi tifavo per lei per la sua love story, ma tutto ad un tratto comincia a fare la perfida..(che cavolo è successo? :spavento: ) il padre di lei che la liscia per 2 metri, che sfiga! e adoro il fratello, che carino... è proprio tenero.. :sniff:
l'antagonista (Oppa della protagonista; perdonatemi, non ricordo i nomi) è davvero un'AMORE!!! io lo sposerei Oggi! carino, gentile e zuccheroso ma così dolce da morire per diabete in un giorno.. (lo adoro) :love:
la matrigna, non ci sono parole, odiosa schifosa... (grr che rabbia.. :grrr: .) non posso dire parole poco carine... ma che ... (*mi calmo*)


detto questo mi fermo al tredicesimo episodio, e aspetto con ansia il prossimo...
grazi per l'ottimo lavoro

:clap: image image
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 13:56     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
e' FINITO!!! NON VOGLIO!!!!!
Che dire.....insieme a BOF il miglior drama che abbia visto, anche se, se devo essere sincera, questo drama in un certo senso è ancora più completo. Il finale è stato fantastico e per fortuna
SPOILER (click to view)
c'è stato l'happy ending...per tutti . Questo l'ha reso perfetto in tutto e per tutto. E meno male che non c'è stato il colpo di scena finale, ma anzi, questa puntata non sembrava nemmeno appartenere al drama per quanto erfa "serena" Non c'era più quella angoscia e senso di odio che invece era presente negli altri episodi!
Adoro i finali in cui si vede come siano andati a capitare tutti i personaggi. E sono anche contenta che Seung Mi e la matrigna non abbiano fatto una brutta fine, ma anzi, continuano a vivere anche se sono state punite moralmente: la matrigna avrà per sempre il senso di colpa e sarà senza i suoi adorati soldi, e Seung Mi ha perso il suo amore...

Non mi è quadrata poi così tanto invece la scelta che ha fato la nonna. Va bene che è stata ujna bella cosa dae ai dipendenti la compagnia, però l'avrei vista bene anche nelle mani di Hwan! Forse il regista voleva dirci "i soldi, fanno solo troppi guai, meglio non averli ". Ma comunque mi è piaciuto lo stesso!


Per quanto riguarda Jun Se ho notato che
SPOILER (click to view)
sin dal penultimo episodio, la sua presenza è andata scemando...addirittura nelle ultime 2/3 parti non si è più visto. Probabilmente per non far dispiacere troppo per lui il pubblico.Pensandoci bene l'unico che non ha avuto il grande lieto fine è stato lui.....poverino :sniff:


La scena finale è stata stupenda!!!
SPOILER (click to view)
Proprio come la volevo io!!!!Il bacio!!!!


CITAZIONE
Ora non vedo l'ora di vedere lo special della settimana prossima, dove ci saranno tutte le NG e i backastage. Figata. :sbav:

Ma è di quel genere lo special!? Perchè io invece pensavo fosse"come sono andate a finire le cose tra Hwan e Eun Sung dopo".......comunque esso sia, l'importante è che il drama mi sia piaciuto. E devo dire: piaciutissimo!!!!!!!!!
 
Top
436 replies since 15/4/2009, 17:30   19519 views
  Share