DIC :: Forum ::

Best BOY/GIRL 2009 - chiacchiere

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 18/4/2009, 18:51     +1   -1




MATSUDA SHOTA

image image image



Noto anche come: Matsuda Shota (Wikischeda)
Nato il/Segno Zodiacale: 10 Settembre 1985 ---> è il fatidico uomo della Vergine: analitico, dotato di virtù artistiche, passionale ma disposto a mostrarlo a pochi fortunati, permaloso e scrupoloso. In amore è molto fedele :innocent:
Alto: 1,81 *_*
Professione: Attore
Peso: 61 kg
Gruppo sanguigno: A
Dovete assolutamente sapere che:
-è figlio d'arte: suo padre era Matsuda Yusaku, un attore abbastanza famoso degli anni 70-80 che morì di cancro nell''89, proprio dopo aver recitato in un film americano :sniff: , la madre era l'attrice Matsuda Miyuki (che recitò per esempio in Audition di Takashi Miike), sua zia si chiamava Mami Kumagai e..indovinate un po'? Faceva l'attrice, e suo fratello è Matsuda Ryuhei, il ragazzo che sconvolse i miei giovani ormoni yaoisti con Gohatto, ergo un altro bravissimo e bellissimo attore :wub: (vedi prove)
-ha frequentato scuole d'arte in Inghilterra e in altri Paesi, e si vede dato che parla un inglese quasi perfetto con accento british :spavento:
-adora il calcio, un tempo ci giocava pure!
-non ama il cibo fritto ma gli piacciono le verdure (=è pazzo :gnegne:)
-ha un quarto di sangue coreano, da parte di padre

PERCHE' VOTARLO?
Perchè è uno dei 10 Giapponesi che dimostrano la propria età :gnegne:
Perchè è sexy as hell :sbav: :sbav: (vedi prove)
Perchè le sue fotografie sono tutte uber-artistiche (!!!) (vedi prove)
Perchè ha cambiato tante volte look e ogni volta sembra al top :sbav:
Perchè è un attore da urlo :respect: sa piangere, incazzarsi, sorridere e convincerti SEMPRE *_*
Perchè..sentite come parla bene in inglese: click!

LA DI LUI PERSONA
-Viso da giapponese d'altri tempi, con gli occhi strettissimi, le sopracciglia angolate, gli zigomi da gatto e le labbra perennemente corrucciate. Non somiglia a nessuno e non lo si può dimenticare dopo averlo visto una volta.
-Anche se è piuttosto magro ha un fisico della madonna!! Come il viso, anche il corpo gli serve per recitare e riesce ad eprimere virilità e potenza..se non ci credete guardate le ultime foto :sbav:

I DI LUI LAVORI
-Penso che tutte l'abbiamo conosciuto come "uno degli F4 bruttini" di Hana Yori Dango, dove intepretava per l'appunto Nishikado Sojiro, ruolo che gli ha fruttato parecchi premi e moooolta notorietà. Era il lontano 2005 e Shota ne ha fatta di strada da allora *_*
-Nel 2007 lo ritroviamo nel bellissimo, cinico e intelligentissimo Akiyama Shinichi di Liar Game
-Intepreta poi un bonazzo con pettinatura da mafioso in Jotei :nfg:
-Il 2008 è l'anno di Atsuhime (che non vedrò mai quindi non so chi vi abbia interpretato) e Bara no nai Hanaya (ehm, idem)
-Ma veniamo alla ciccia: è da pochissimo che Matsuda Shota ha smesso di deliziarci col ruolo di Ojiro in Love Shuffle, drama che se non l'avete visto :porc: , nei panni di un ragazzo bono, stronzetto, tenero, coraggioso e cagasotto...OJIROOOOO :cuore:

PROVE FOTOGRAFICHE
Da un pero non nasce un fico, e da un fico ne nascono due :petr: :sbrill: :sbrill:
image
(però non nominate il fratello, adesso :mhuaua:)

Figo nonostante gli sforzi dei fotografi :spavento: :mhuaua: :love: :sbav:

image image image
image image



Da sprut immediato :spavento: :sbav: :sbav: :sbav:

image image
image image image



Edited by |ChemistrySet| - 18/4/2009, 21:58
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 18/4/2009, 19:49     +1   -1




:spavento: :spavento: :spavento: :spavento:
MIO DIO!!
:sbav: :sbav: :sbav:
Io l'avevo già nominato. XDXD
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 22:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 18/4/2009, 19:51)
-Il 2008 è l'anno di Atsuhime (che non vedrò mai quindi non so chi vi abbia interpretato)

:porc: :porc: :porc: Interpreta Iemochi, ed è pure un gran bel personaggio!
Non vederlo qui equivale a non sapere quello che sa fare :nonono: Se non ti guardi Atsu-hime istigherò la moderatrice di casa a invalidarti la nomination, ecco :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 08:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 18/4/2009, 20:49)
:spavento: :spavento: :spavento: :spavento:
MIO DIO!!
:sbav: :sbav: :sbav:
Io l'avevo già nominato. XDXD

Quoto tutto, anche faccine e "MIO DIO" :spavento: ! Non nego che per me è lui senza appello il J Best Guy 2009...

:cuute: Brava Chemma!! Hai capito lo spirito delle schede di quest'anno, ovvero farle pour faire, non solo per scopi "avere una scheda per la finale", ma per campagnare gente poco (o per niente) popolare"! :cuute: Ciò è dimostrato dalla scheda di Jin, che tu sai è molto criticato e snobbato ma che a te piace!
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2009, 10:31     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 18/4/2009, 23:46)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 18/4/2009, 19:51)
-Il 2008 è l'anno di Atsuhime (che non vedrò mai quindi non so chi vi abbia interpretato)

:porc: :porc: :porc: Interpreta Iemochi, ed è pure un gran bel personaggio!
Non vederlo qui equivale a non sapere quello che sa fare :nonono: Se non ti guardi Atsu-hime istigherò la moderatrice di casa a invalidarti la nomination, ecco :gnegne: :gnegne:

:mhuaua: scherzi a parte... -ma la campagna violenta pro-atsuhime è d'obbligo, sì e sì- è verissimo che in Atsuhime Matsuda Shota ha un tipo di scena che non aveva mai avuto prima e che secondo me è assolutamente necessaria per la carriera di un attore. E lui è stato davvero bravissimo! Più amore per Iemochi!
:petr: Accidenti! Ha davvero un inglese puccioso!

CITAZIONE
Ciò è dimostrato dalla scheda di Jin, che tu sai è molto criticato e snobbato ma che a te piace!

Vero! A me la scheda è piaciuta parecchio anche se non mi piace il Bakanishi! :gnegne: è venuta bene!

:bau: presto mi metterò a campagnare qualcuno pure io!
Intanto comincio a pensare che tra i jappoli infilerò sia il Kamiura che Narikul quest'anno...
 
Top
Gnoma
view post Posted on 19/4/2009, 10:58     +1   -1




Io sarò strana ma trovo che Matsuda Shota sia stupendo da sempre, e in Hanadan non è poi così diverso da ora di fisionomia, ha solo cambiato taglio di capelli O_o
Poi l'ho visto in quasi tutto quello che ha fatto quindi posso dirlo con una certa sicurezza... E' figo da sempre, e l'anno scorso non l'ho nominato solo perchè non se lo cagava nessuno e mi pareva un voto sprecato... Spero non sia la classica "moda" che come arriva se ne va, lasciandolo solo e abbandonato come un cucciolino ;___;
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 19/4/2009, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 19/4/2009, 09:58)
CITAZIONE (*aya-chan* @ 18/4/2009, 20:49)
:spavento: :spavento: :spavento: :spavento:
MIO DIO!!
:sbav: :sbav: :sbav:
Io l'avevo già nominato. XDXD

Quoto tutto, anche faccine e "MIO DIO" :spavento: ! Non nego che per me è lui senza appello il J Best Guy 2009...

Grazie cicce :shy: (come se l'avessi partorito io :mhuaua: )
E..adesso vi dico un segreto...anche per me è lui il best guy assoluto :spavento: :spavento: :spavento: l'ho pensato mentre guardavo l'ultima puntata di Love Shuffle!! :love:

CITAZIONE
:cuute: Brava Chemma!! Hai capito lo spirito delle schede di quest'anno, ovvero farle pour faire, non solo per scopi "avere una scheda per la finale", ma per campagnare gente poco (o per niente) popolare"! :cuute: Ciò è dimostrato dalla scheda di Jin, che tu sai è molto criticato e snobbato ma che a te piace!

Ti dico un altro segreto :gnegne: nel caso di Jin l'ho nominato per il solo scopo di fare la scheda!!! Giacchè spesso la gente che lo snobba sa poco di lui, ho pensato sarebbe stato carino farlo conoscere un po' in tutti i suoi lati :wub:
Poi se nel mentre converto qualcuna, come Oblivion :cuute: tanto meglio!!
Inoltre mi diverto proprio a scegliere le foto e tagliarle, a inventarmi i temi..evviva paint shop pro :love:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 19/4/2009, 11:31)
CITAZIONE (Mimi-chan @ 18/4/2009, 23:46)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 18/4/2009, 19:51)
-Il 2008 è l'anno di Atsuhime (che non vedrò mai quindi non so chi vi abbia interpretato)

:porc: :porc: :porc: Interpreta Iemochi, ed è pure un gran bel personaggio!
Non vederlo qui equivale a non sapere quello che sa fare :nonono: Se non ti guardi Atsu-hime istigherò la moderatrice di casa a invalidarti la nomination, ecco :gnegne: :gnegne:

:mhuaua: scherzi a parte... -ma la campagna violenta pro-atsuhime è d'obbligo, sì e sì- è verissimo che in Atsuhime Matsuda Shota ha un tipo di scena che non aveva mai avuto prima e che secondo me è assolutamente necessaria per la carriera di un attore.

Guarda, potrebbe anche esserci Brad Renfro in una sordida scena gay con Till Lindemann, io 60 episodi di un drama storico con gente coi capelli strambi NON li vedo :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
:petr: Accidenti! Ha davvero un inglese puccioso!

veroo? :sbrill: Grazie per aver visto il video :amor:

CITAZIONE
Intanto comincio a pensare che tra i jappoli infilerò sia il Kamiura che Narikul quest'anno...

MIURAAAAAAAAAAA :sbav: :sbav: :sbav: vi prego fatemi fare la scheda, mi ci diverto troppo!! O s'è prenotata qualcuna?

CITAZIONE (Gnoma @ 19/4/2009, 11:58)
Io sarò strana ma trovo che Matsuda Shota sia stupendo da sempre, e in Hanadan non è poi così diverso da ora di fisionomia, ha solo cambiato taglio di capelli O_o

...e ha qualche anno in più! I maschi cambiano tanto fra l'adolescenza e l'età "adulta"! A me sembra molto diverso.
E poi tu sei la lungimirante, lo sappiamo :mgnu:
Comunque io l'ho conosciuto con Liar Game, e dalla prima inquadratura ho sbavato senza ritegno fino alla fine :spavento: (posso - provarlo!)
CITAZIONE
Poi l'ho visto in quasi tutto quello che ha fatto quindi posso dirlo con una certa sicurezza... E' figo da sempre, e l'anno scorso non l'ho nominato solo perchè non se lo cagava nessuno e mi pareva un voto sprecato...

:nonono: si vota chi si ama, le previsioni stanno a zero! Come c'insegna il caso di Alan Luo l'anno scorso :cuute:
CITAZIONE
Spero non sia la classica "moda" che come arriva se ne va, lasciandolo solo e abbandonato come un cucciolino ;___;

:booh: non credo proprio, dai! Solo diventando brutto o scadendo come attore potrebbe "passarmi di moda"!
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 13:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Comunque, anche se fosse una moda passeggera, i punti chiave sono due:

1) Sta anche a Matsuda Shota continuare a dimostrarci la sua bravura, per convincerci sempre di più!

e soprattutto 2) E' comunque un Best Guy 2009. Non un Best Guy all'infinito! Alla fine, secondo la mia umilissima opinione, questo contest serve a tanti altri scopi, oltre a quello nobilissimo di a) poter fangirlare e b) a quello liberatorio di campagnare la gente che si preferisce ossia: c) a lanciare gente nuova passata inosservata e/o d) a riaffermare il predominio di gente vecchia, che magari resta ancora più convincente di quella nuova.

Quindi, Gnoma, invece di "stizzirti" mettila così: se Shota non se lo cacò nessuno l'anno scorso e tu peraltro non lo nominasti manco, sappi che hai perso un'ottimissima occasione di attuare i punti a) b) e c)!!!!

Insomma, mi aspetto di vederti rimediare quest'anno, e di leggere schede di Shunjetto e cose così!
Mi raccomando a tutte!!!!
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 19/4/2009, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (GraceF @ 15/4/2009, 22:24)
Cioè scompaio per un po', causa motivi esterni a me, e quando torno mi accorgo che ancora le uniche a fare campagna sono le jappanofile :spavento: dove son finite le koreanofile???!!! :porc: qui finisce come tutti gli altri anni alla fin fine... :pecche:

Anfatti! A volte sembra che palle solo giappone e solo giappone, ma se le giappofile sono le uniche che muovono il culetto bisogna solo che dirgli brave, no? ;)
 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/4/2009, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 19/4/2009, 11:58)
Io sarò strana ma trovo che Matsuda Shota sia stupendo da sempre, e in Hanadan non è poi così diverso da ora di fisionomia, ha solo cambiato taglio di capelli O_o

E aggiungo... in Hana Yori Dango (prima serie) ha un taglio che ricorda molto quello di Love Shuffle. Infatti e' sempre stato il mio secondo preferito dopo Jun :amor: , chi dice che gli F4 giapponesi sono brutti ha guardato solo l'ikemen per eccellenza e lo ha moltiplicato per 4, povero lui! U___U
Non a caso, uno dei motivi per cui provai LIAR GAME fu proprio la sua presenza... e non mi pentii! E in Bara no nai hanaya e' bravissimo e degno di quel drama fantastico...
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 17:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Aspettando di avere abbastanza materiale per fare uno schedotto alla sua altezza :cuore: (sempre che nessuno l'abbia già prenotata, ma la cosa mi risulterebbe -ahimè- strana :sniff:) e, sperando che magari qualcuno, mosso a compassione da questo faccino :cuute:,
image
mi passi ulteriori info/fangirlamenti :blush: sull'ometto:
SPOILER (click to view)
e tenendo conto poi che gli "inviti" della Kalla sono velati :tw: ma neanche tanto :mhuaua: , quindi... sarà fatta, promesso! :hero:

CITAZIONE (KallistA @ 19/4/2009, 14:33)
2) E' comunque un Best Guy 2009.

Ci siamo.
Iniziato l'anno con Yattaman, continuato con quella perla preannunciata di "The quiz show" (e praticamente MAI sparito dalle riviste, vista la prossimità delle due produzioni... :amor:)...
Se non è il man del 2009 lui... :lalala: *tira acqua al suo mulino*
CITAZIONE
c) a lanciare gente nuova passata inosservata

Ci siamo bis.
Proprio nuovo non è, ma inosservato forse... :innocent: Passiamo al contrattacco! :corre: (si consiglia vivamente l'ingrandimento con un click delle immagini sottostanti... :sbav:)...
image image image
CITAZIONE
e/o d) a riaffermare il predominio di gente vecchia, che magari resta ancora più convincente di quella nuova.

Ci siamo tris! :huhuhu: Salviamo capre e cavoli con Shokkino visto che è una vecchia conoscenza ma con produzioni in arrivo assolutamente nuove di zecca! :joy:

*confida nel traino drama, confida nel traino drama, confida nel traino drama... :shy: *


Messaggio subliminale.
Se proprio Shokkino e le sue guanciotte non vi piacciono (e pecchèè? :cuore:) allora... Un bel capellone (aka Sato Takeru)? Sì? image

(non dico Shige perchè quest'anno non ha fatto ancora nulla, ma se proprio volete metterlo nella santa cinquina... :sbrill:)...
image
*non si nota una certa somiglianza a tratti vagamente ichibaneschi?!* :gugu:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 19/4/2009, 17:53     +1   -1




Sho è sempre un bel vedere :sbav: :wub: :wub:

Ma Sato Takeru....e Shige....con tutto l'affetto, non sempre. :nfg: :gnegne: :gnegne:

Ma insomma, dove sono finite le altre nominanti? :pazz:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/4/2009, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 19/4/2009, 18:47)
Aspettando di avere abbastanza materiale per fare uno schedotto alla sua altezza :cuore: (sempre che nessuno l'abbia già prenotata, ma la cosa mi risulterebbe -ahimè- strana :sniff:) e, sperando che magari qualcuno, mosso a compassione da questo faccino :cuute:,
image
mi passi ulteriori info/fangirlamenti :blush: sull'ometto:

Ma quest'anno mica si prenotano le schede... o mi son persa qualcosa io? :booh:
Comunque se vuoi una mano (visto anche lo stato della tua connessione =__=; ) lo sai dove trovarmi, Shokkino is love e ti aiuto anche a nome di mia sorella che approva sicuro ^_-

CITAZIONE
Iniziato l'anno con Yattaman,

Che non vedo l'ora di guardarmi a Udine *_*

CITAZIONE
continuato con quella perla preannunciata di "The quiz show"

Il primo episodio e' molto interessante si' si' *_*

CITAZIONE
(e praticamente MAI sparito dalle riviste, vista la prossimità delle due produzioni... :amor:)...

Come l'anno scorso Jun. :amor: :amor: :amor:
Ma attenzione, pure quest'anno *______* :joy: :joy: :joy:
Guardatevi Smile :amor:

CITAZIONE
(non dico Shige perchè quest'anno non ha fatto ancora nulla, ma se proprio volete metterlo nella santa cinquina... :sbrill:)...
image

Ha un tanpatsu tra un poco (data ancora da capire per la trasmissione) e tra poco va a teatro con SEMINAR (dove interpreta uno studente che viene in Italia... AVVOCATO VIENI DAVVERO TI ASPETTIAMO *_* <- dico, se Ueda e' andato in Inghilterra a farsi ispirare da Shakespeare per Romeo e Giulietta non puo' venire lui qua per il suo butai? :sbrill: :beota: ), direi che comincia ad esserci materiale di anno anche per lui...
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 19/4/2009, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 19/4/2009, 16:42)
CITAZIONE (Gnoma @ 19/4/2009, 11:58)
Io sarò strana ma trovo che Matsuda Shota sia stupendo da sempre, e in Hanadan non è poi così diverso da ora di fisionomia, ha solo cambiato taglio di capelli O_o

E aggiungo... in Hana Yori Dango (prima serie) ha un taglio che ricorda molto quello di Love Shuffle. Infatti e' sempre stato il mio secondo preferito dopo Jun :amor: , chi dice che gli F4 giapponesi sono brutti ha guardato solo l'ikemen per eccellenza e lo ha moltiplicato per 4, povero lui! U___U

Idem con patate :amor:
Se nella prima serie Tsukasa non fosse così dannatamente baka e amabile,avrei fatto del mio preferito Shota in assoluto! :amor: :amor: Così dannatamente sexy,con un taglio stupendo :amor: :amor: ahh Shota amore :amor:
CITAZIONE
E in Bara no nai hanaya e' bravissimo e degno di quel drama fantastico...

Bravissimo,bravissimo :amor:
Sto pensando alla sua nomination seriamente.Negli ultimi drama che ho visto con lui è davvero meritevole,e ho visto più drama con lui che con altri.Inutile dire che la mia scelta è dettata anche dal ruolo e dalla sua recitazione e dal suo capello in Love Shuffle,lì decisamente l'ho amato da subito! :amor:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 19/4/2009, 18:47)
Proprio nuovo non è, ma inosservato forse... :innocent: Passiamo al contrattacco! :corre: (si consiglia vivamente l'ingrandimento con un click delle immagini sottostanti... :sbav:)...
image image image

vedo che hai subito giocato la fotina che ti passai ieri sera :smoke:
Bravissima così si fa :hua:
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 19/4/2009, 18:53)
Sho è sempre un bel vedere :sbav: :wub: :wub:

Ma Sato Takeru....e Shige....con tutto l'affetto, non sempre. :nfg: :gnegne: :gnegne:

Povera Lore :pecche: :pecche: Shige E' SEMPRE un bel vedere :amor: :amor:
Il capellone...diciamo che è un pò troppo capellone per i miei gusti :lalala:

CITAZIONE
Ma insomma, dove sono finite le altre nominanti? :pazz:

:spavento: :spavento:
Ma allora,c'era qualcuno che guardava i miei pic spam :spavento: :spavento:
Non passavano inosservati :spavento: :love:

Beh la scheda ufficiale e figosa è in lavorazione :smoke:
Stiamo lavorando per voi :hua:

Però,siccome sono una persona gentile (e la tua scheda su Shota mi ha colpito il puorismo,e quella Akanishika,beh capiscimi,ma care la amo e tu l'hai messa :love: E inoltre non hai messo foto compromettenti di Ryo e Jin :cuute: *safe* ) due/tre fotine ve le meritate :amor: Poi è da un pò che non si vede gente veramente valida su questi lidi :lalala:
image image image image image

image image image image
E per Chem a cui Shige non fa effetto:
Dimmi un pò se questo Shige ti piace o no! :lalala: (notare il compango scelto per la foto,completamente a caso :lalala: :love:
image

non so se si è capito ma il morale della favola è

VOTATE NISHIKIDO RYO :amor: :amor:
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 00:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Mi unisco a Lorry, Misato, e a tutte le sante donne che hanno OTTIMI GUSTI e SALE IN ZUCCA :gnegne: quest'anno votate lui,
l'uomo del 2009, votate gli occhi a mandorla più sexy dell'universo asiatico, votate il prode Yattaman, votate.......

SAKURAI SHO!!!!!!!!


Quest'anno sono decisa a portarlo in alto, costi quel che costi, e userò tutti i mezzi possibili per farlo....anche questi......

image image image image image image image



image

image



Astenersi deboli di cuore:
SPOILER (click to view)
image


QUEST'ANNO NON TEME RIVALI!!!!!!!!!!!!!!!! :hua: :hua:
Perciò se volete essere delle vere pioniere, VOTATELO, perché a fine anno avrà fatto strage di cuori, e voi potrete dire con orgoglio di averlo sostenuto fin dalle nominations!!!
:huhuhu:

image image image image image image image



Sento che quest'ultima gif sarà determinante per smuovere le vostre coscienze....image

Bene, fatto ciò rimangono ben 4 spazi nella vostra cinquina giappica.....non sapete come riempirli? *ma anche sì vera*......beh fingiamo di no e andiamo oltre....SONO QUI PER DARVI ALTRI 4 BUONI CONSIGLI....*ecco a voi la donna delle dritte non richieste*:

Votate:
- NINOMIYA KAZUNARI, perché è l'attore giappico più talentuso (a parimerito col prossimo candidato)! Non brillerà per sex appeal (non sto parlando per me, io AMO Ninuzzolo), ma le sue interpretazioni sono delle perle, ognuna è un capolavoro, e se ve le siete perse.....REDIMETEVI E RIMEDIATE!!!
- IKUTA TOMA per i motivi di cui sopra e perché non vi sarete mica dimenticate che l'anno scorso ha vinto il best j guy vero?????
- MATSUMOTO JUN....no dico...avete visto la prima puntata di Smile vero???????? Ecco e allora sapete che si preannuncia il drama della stagione (insieme a the quiz show)....Jun bello lampadato e con un sorriso da resuscitare i morti, VA' VOTATO!!!!!
- OHNO SATOSHI....Uta no Oniisan + Maou = voto assicurato!!!!!

Okkei, ho finito....per ora.....MA TORNERò!!!! :infid:

Edited by veratre - 20/4/2009, 19:39
 
Web  Top
1239 replies since 5/4/2009, 13:59   17648 views
  Share