DIC :: Forum ::

Atashinchi no Danshi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2009, 18:16     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,848
Reputation:
+45

Status:


ATASHINCHI NO DANSHI
image



LE 5 W
Cosa? Commedia (sentimentale?)
Quando? Dal 14 Aprile, il martedì alle 21
Dove? Fuji Tv
Dramawiki
Perchè? :love: ho guardato il cast!

CAST (la 5a W)
Horikita Maki :cuore:
Kaname Jun :cuore: :cuore:
Okada Yoshinori :cuore: :cuore:
Mukai Osamu :cuore:
Yamamoto Yusuke :cuore:
Seto Koji
Kusakari Masao
Okayama Tomoki

TRAMA
Una disgraziato con 100 milioni di yen di debito sul collo si fa impalmare da un miliardario che risolve il suo problemino, ritrovandosi pure in casa sei gnocchi per figli adottivi: se non è culo questo!

:beota: Lo sceneggiatore è Muto Shogo che ci ha allietato tra le altre cose con Densha Otoko, Hanakimi, Shibatora e Celeb to Binbou Taro. Anche il direttore è lo stesso di Hanakimi!

PER SPIZZARE UN PO'
Primo CM quì
www.youtube.com/watch?v=deFAgA0bUFE

Preview:
www.d-addicts.com/forum/viewtopic_73184.htm

LINKS UTILI:
Dramawiki, appunto
Sito ufficiale

RAW:
Le trovate su D-Addicts

SOTTOTITOLI:
Softsub dei GiriGiri che verranno harsubbizzati dai TimeLesSub, come per Voice insomma ^_^
SOFTSUBS su d-addicts






:cuute: io non vedo l'ora di vederloo! Innanzitutto finalmente Kaname Jun scritto in seconda posizione mi fa presagire che avrà un ruolo ben importante, poi mi fido del gusto del fratellone, aka Okada Yoshinori!
Se già l'avevo messo in lista d'attesa per via di Horikitty, adesso è di sicuro uno dei primissimi della lista delle visioni del prossimo trimetre!
:hua: Fate come me, mi raccomando sperando che non sia troppo bimbomikioso

post in via di sistemazione

Edited by Mimi-chan - 27/5/2011, 15:49
 
Top
Misato-san
view post Posted on 26/3/2009, 18:43     +1   -1




ecco uno dei pochissimi drama della stagione che viene che non mi ispira per NIENTE... vediamo perche':

CITAZIONE (Dama Heiko @ 26/3/2009, 18:16)
Cosa? Commedia (sentimentale?)
Quando? Dal 14 Aprile, il martedì alle 21
Dove? Fuji Tv

Il time slot dei bimbominkia! Skamarcitudine trasudante :petr:

CITAZIONE
Perchè? :love: ho guardato il cast!

anche io... :lone:

CITAZIONE
CAST
Horikita Maki :cuore:

Lei mi piace ben poco, la trovo cosi' sopravvalutata... e' dai tempi di Nobuta che non ne azzecca una con me... :mhuaua:

CITAZIONE
Kaname Jun :cuore: :cuore:

Carino e dal nome scritto col kanji benedetto, MA e' molto rigido, va bene per un ruolo alla Yukinari :wub: di Ryuusei no kizuna :amor: ma non e' molto versatile...

CITAZIONE
Okada Yoshinori :cuore: :cuore:

Ucchie di Kisarazu :amor: :amor: :amor:
Finalmente uno decente XD

CITAZIONE
Mukai Osamu :cuore:

Pucci, molto pucci, lo notai gia' due anni fa in Bambino! :wub: ma si e' dato con violenza allo skamarcesimo :pecche:

Ok, mi fermo qui per decenza :mhuaua:

CITAZIONE
Trama
Una disgraziato con 100 milioni di yen di debito sul collo si fa impalmare da un miliardario che risolve il suo problemino, ritrovandosi pure in casa sei gnocchi per cognati: se non è culo questo!

Anche la trama puzza di skamarcio da qua a Tokyo!

CITAZIONE
:beota: Lo sceneggiatore è Muto Shogo che ci ha allietato tra le altre cose con Densha Otoko, Hanakimi, Shibatora e Celeb to Binbou Taro. Anche il direttore è lo stesso di Hanakimi!

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:


chiamarlo colpo di grazia e' poco... sorry, ma proprio mi paiono delle premesse allucinanti per un drama :pecche:
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 20:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


questo è uno dei 5 che seguirò anch'io :corre:
genere (commedia) :love: e trama idiota (degna dello sceneggiatore di hana-kimi :cuute: ) mi ispirano :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2009, 20:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:gnegne: :gnegne: :gnegne: Aspettavo il commento disgustato di Misato

Io ho avuto la notizia del cast stamattina da mia sorella, e sentito che c'era la mia puccia proprietà Kaname Jun, in un misto di idiozia nata dalla mente malata del babbo di HanaKimi, anche se è lo slot bimbominkioso gli darà una chance per amore del mio pupillo e della mia ex-proprietà Horikitty :cuute:
Ammetto che il cm non mi disse nulla, ma sarò forte :hero:
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 16:09     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,848
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 26/3/2009, 19:43)
Lei mi piace ben poco, la trovo cosi' sopravvalutata... e' dai tempi di Nobuta che non ne azzecca una con me... :mhuaua:

A me invece piace tanto :love: mi è proprio simpatica! E secondo me è abbastanza portata per ruoli semi-comici quindi sono proprio curiosa di vederla all'opera pure quì!

CITAZIONE
CITAZIONE
Kaname Jun :cuore: :cuore:

Carino e dal nome scritto col kanji benedetto, MA e' molto rigido, va bene per un ruolo alla Yukinari :wub: di Ryuusei no kizuna :amor: ma non e' molto versatile...

Mah, io non direi sinceramente che Kaname Jun sia poco versatile: ovviamente si può fare di meglio, però io l'ho visto in ruoli abbastanza diversi, cattivo, buono, spronzo, mi manca giusto la versione Power Rangers di Ultraman Mebius :gnegne: , e devo dire che mi è piaciuto sempre!

CITAZIONE
CITAZIONE
Mukai Osamu :cuore:

Pucci, molto pucci, lo notai gia' due anni fa in Bambino! :wub: ma si e' dato con violenza allo skamarcesimo :pecche:

:cuute: a me sinceramente manca un po'! A furia di vedere il produttore di The Quiz Show 1 che secondo me gli assomiglia una cifra, un dramino con lui mi capita a fagiolo!

CITAZIONE
Ok, mi fermo qui per decenza :mhuaua:

:sniff: cos'hai contro Yamamoto Yusuke? E' puccio :sniff:

CITAZIONE
Anche la trama puzza di skamarcio da qua a Tokyo!

:gnegne: sì, ma io spero che sia trattata in maniera molto divertente!

CITAZIONE
CITAZIONE
:beota: Lo sceneggiatore è Muto Shogo che ci ha allietato tra le altre cose con Densha Otoko, Hanakimi, Shibatora e Celeb to Binbou Taro. Anche il direttore è lo stesso di Hanakimi!

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
questo è uno dei 5 che seguirò anch'io

:corre: bene!

CITAZIONE
Ammetto che il cm non mi disse nulla

A me non è dispiaciuto però in effetti non è che invogli chissà quanto...

:cuute: mancano 2 settimane!
Ho messo la loncandina, son messi assai bene Yamamoto Yusuke e Mukai Osamu, ma togliete quell'animale scuoiato dalle gambe di Kaname Jun, per carità!
 
Top
vivis88
view post Posted on 1/4/2009, 18:13     +1   -1




anche io lo guarderò sicuramente!!!
il cast non mi dispiace e la trama tanto meno!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 1/4/2009, 18:45     +1   -1




Il cast bene o male mi piace tutto, ma le premesse dirigono verso la skamarciata della stagione... abbeh, provare si prova, poi ediamo, a volte le skamarciate mi piacciono pure, chi lo sa ;)
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 20:38     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Trama
Una disgraziato con 100 milioni di yen di debito sul collo si fa impalmare da un miliardario che risolve il suo problemino, ritrovandosi pure in casa sei gnocchi per cognati: se non è culo questo!

uhm... ma non era la stessa trama di un drama taiwanese/thailandese o forse coreano? :booh:

soprattutto la parte dei "tanti gnocchi per casa" :nfg:

bah comunque questa volta passo... a me la horikita non sta tanto simpatica... se non la mettessero tante volte con Pi non la vedrei proprio :pecche:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 1/4/2009, 23:57     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 1/4/2009, 17:09)
CITAZIONE (Misato-san @ 26/3/2009, 19:43)
Lei mi piace ben poco, la trovo cosi' sopravvalutata... e' dai tempi di Nobuta che non ne azzecca una con me... :mhuaua:

A me invece piace tanto :love: mi è proprio simpatica! E secondo me è abbastanza portata per ruoli semi-comici quindi sono proprio curiosa di vederla all'opera pure quì!

Io invece proprio nei ruoli comici non l'ho trovata interessante... e non m'e' simpatica per quel poco che ho visto, ma questo e' irrilevante ai fini delle sue doti attoriali. ^^;

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Kaname Jun :cuore: :cuore:

Carino e dal nome scritto col kanji benedetto, MA e' molto rigido, va bene per un ruolo alla Yukinari :wub: di Ryuusei no kizuna :amor: ma non e' molto versatile...

Mah, io non direi sinceramente che Kaname Jun sia poco versatile: ovviamente si può fare di meglio, però io l'ho visto in ruoli abbastanza diversi, cattivo, buono, spronzo, mi manca giusto la versione Power Rangers di Ultraman Mebius :gnegne: , e devo dire che mi è piaciuto sempre!

A me francamente no.
Credo sia adatto ai ruoli alla Yukinari :amor: di Ryuusei no Kizuna :amor: :amor: :amor:
come dicevo, ma sia a livello di espressivita' del viso che di linguaggio del corpo non mi trasmette niente, e' una pertica che sta ben dritta, e' poco naturale... e l'ho visto in parecchi ruoli anche io, sia al cinema (anche letteralmente XD) che in tv.

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Mukai Osamu :cuore:

Pucci, molto pucci, lo notai gia' due anni fa in Bambino! :wub: ma si e' dato con violenza allo skamarcesimo :pecche:

:cuute: a me sinceramente manca un po'! A furia di vedere il produttore di The Quiz Show 1 che secondo me gli assomiglia una cifra, un dramino con lui mi capita a fagiolo!

1. tu stai vedendo The Quiz Show e non sei ancora entrata a commentare sul topic? :pecche:
2. Secondo me non gli somiglia proprio... ^^

CITAZIONE
CITAZIONE
Ok, mi fermo qui per decenza :mhuaua:

:sniff: cos'hai contro Yamamoto Yusuke? E' puccio :sniff:

Non mi dice niente di particolare, e' solo che m'ero rotta di demolire il cast di questo drama :sweat:

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
:beota: Lo sceneggiatore è Muto Shogo che ci ha allietato tra le altre cose con Densha Otoko, Hanakimi, Shibatora e Celeb to Binbou Taro. Anche il direttore è lo stesso di Hanakimi!

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Sei stupita anche tu come Mimi, confessalo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Tsugumi
view post Posted on 6/4/2009, 17:26     +1   -1




A me piacerebbe vederlo. La Horikita Maki non mi dispiace e la trema sembra carina.
Spero tanto sia divertente e non cada nel melodrammmmatico
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 07:41     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,848
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Tsugumi @ 6/4/2009, 18:26)
A me piacerebbe vederlo. La Horikita Maki non mi dispiace e la trema sembra carina.
Spero tanto sia divertente e non cada nel melodrammmmatico

:sbrill: Bene bene, allora seguirai la visione insieme a noi!
Pure io spero che sia unicamente demenziale, incrociamo le dita! :ioio:
 
Top
Fafana20
view post Posted on 17/4/2009, 16:02     +1   -1




Sono molto curiosa di vedere questo drama! E cominciato il 14 aprile, pochi giorni fa! Quando c'è Maki è già una garanzia!!! :lol:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 17/4/2009, 19:14     +1   -1




:spavento:
Io personalmente adoro Horikita Maki. :cuore:
Poi se nel cast mi mettono tutti sti bonaccioni, è assicurata la mia visione. :sbav:
E anche se la trama fosse cretina, ammetto che non mi dispiace un drama "leggero". :gnegne:
 
Top
§Rin§
view post Posted on 19/4/2009, 07:18     +1   -1




Ho visto la prima puntata e posso solo dire...
che scemata assurdaaaaaaaa O_O!!! Tutto veramente troppo tirato, di personaggio simpatico non ce n'e' mano uno.
Approfondimento psicologico zero, sembra tutto dettato dal caso e
SPOILER (click to view)
anche se a fine puntata cercano di farmi credere che dietro ion realta' si nasconde un piano, la cosa non mi convince per niente :sick:

Recitazione praticamente inesistente, effetti speciali amatorialissimi, un branco di ragazzini insopportabili che istigano un'eroina ancora piu' insopportabile. E la scena
SPOILER (click to view)
in cui lei alla fine riesce a tirare fuori dalla sua stanza il ragazzino hikikomori... facendo quel patetico discorso pieno di luoghi comuni??? :nonono:


Insomma, mi e' bastato una puntata per segarlo, come mi basto' Meichan bla bla bla :spavento:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 20/4/2009, 03:03     +1   -1




dai, se fa cosi' cagare e' degno del suo timeslot dedicato ai bimbominkia :mhuaua: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Mi spiace solo che nel cast ci sia un attore che mi piace tanto (Okada Yoshinori), ma piu' penso a 'sto coso e piu'... no no no :mhuaua:

Tra l'altro la cosa che dici della fine della puntata c'era anche in Meichan no shit, come da copione :buu:
 
Top
70 replies since 26/3/2009, 18:16   3171 views
  Share