DIC :: Forum ::

MR BRAIN

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 17/3/2009, 13:30     +1   -1




E' stato appena annunciato che per la stagione primaverile 2009 la TBS (amora *_*) ci proporra' un nuovo drama con KIMURA TAKUYA e con co-star Mizushima Hiro (attore di cui notoriamente NON mi fido, ma al contrario Kimura-sama ha un gran gusto per le sceneggiature, quindi forse e' la volta buona che pure Hiro fa qualcosa di decente!).
E la co-protagonista femminile e' la bravissima Ayase Haruka :love: :love: :love:

Comincia sabato 23 maggio alle 20 (lo slot di Bloody Monday e Rookies).
Numero di episodi previsto: boh!


E' un mistery/detective drama (genere che non amo particolarmente, ma c'e' Kimura-sama <- sto diventando ripetitiva XD) ma con grossi toni umoristici.


Il primo episodio come da tradizione per il time slot sara' uno special di due ore.

Trama (per quello che se ne sa finora):
Tsukumo Ryusuke e' un host che non sa leggere la situazione attorno a lui (per chi e' pratico di giappico idioma, lo definiscono kuuki-yomenai aka KY XD)... poi qualcosa gli succede, e diventa uno scienziato strambo che aiuta un giovane poliziotto a risolvere vari casi che avranno a che fare anche con temi seri quali terrorismo e assassinio.


Alla regia Fukuzawa Katsuo, che ha gia' lavorato con Kimura-sama per Good Luck e Karei naru Ichizoku in tempi recenti, e che ha firmato anche il celebrato Suna no Utsuwa (con Nakai Masahiro :amor: )! :joy:


Sottotitoli Italiani a cura del MIST Fansub


Links:
www.tbs.co.jp/mr-brain/




Post da aggiornare ancora quando possibile!
A me serve un hard disk esterno entro la prossima stagione *___________*


Edited by Elle82 - 28/12/2015, 17:35
 
Top
Gnoma
view post Posted on 17/3/2009, 13:37     +1   -1




Ok comincia il trenino per festeggiare! Braaaaaaziiiiiil pappà pappà pappà braaaaziiiiiiillllll!!!!
 
Top
kaory72
view post Posted on 17/3/2009, 14:00     +1   -1




Ti seguo a ruota con il trenino......ora non ho visto niente con Mizushima Hiro (almeno credo) per cui non lo conosco, ma anche io mi fido di Kimura e delle sue scelte e a differenza di Misato il genere detective drama mi stuzzica parecchio....per cui "Evviva" :clap: :clap:
 
Top
midorimidori
view post Posted on 17/3/2009, 14:04     +1   -1




Mi aggiungo al trenino, con le lacrime agli occhi però, perché la prossima stagione ha troppe bellaggini in arrivo e io morirò :bwa:
(per colpa dell'università :nfg: )

Braziiiilll! :dance:
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 14:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


kimura :love: hEro :love: la ayase :love: detective drama :love:
MIOOOOOOOOOOOO image
che bello :cuute:
pensavo avrei visto poco e niente di questa stagione e invece in questi ultimi giorni sono usciti diversi dramini che mi interessano :cuute:

*si aggiunge al trenino* brazillllllllllllll :dance:
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 17/3/2009, 14:19     +1   -1




uhmmmmmmm io non so...a conti fatti lo guarderei solo e soltanto per sbavare un po' su Kimura, e quindi non mi sembra il caso: mi sa che passo, a meno di non leggere commenti stra-entusiasti anche dalle non-fan dei detective drama :shifty:
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 14:33     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,848
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 17/3/2009, 14:13)
kimura :love: hEro :love: la ayase :love: detective drama :love:

kimura :nfg: hEro :love: la ayase :nfg: detective drama :love:
:corre: probabilmente sarà mio lo stesso, ma aspetto di conoscere la trama più nel dettaglio!
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 15:02     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 17/3/2009, 14:33)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 17/3/2009, 14:13)
kimura :love: hEro :love: la ayase :love: detective drama :love:

kimura :nfg: hEro :love: la ayase :nfg: detective drama :love:
:corre: probabilmente sarà mio lo stesso, ma aspetto di conoscere la trama più nel dettaglio!

lo so che dire 'quoto' non si può, ma mi avete tolto le parole dalla tastiera XD

CITAZIONE
drama con KIMURA TAKUYA e con co-star Mizushima Hiro (attore di cui notoriamente NON mi fido, ma al contrario Kimura-sama ha un gran gusto per le sceneggiature, quindi forse e' la volta buona che pure Hiro fa qualcosa di decente!).

e due XD .
Con la differenza che dei drama di Hiro bastarono i commenti a dissuadermi . Non aspetto che un titolo promettente per ammirare il ragazzo :beota:
 
Contacts  Top
*chiarachan*
view post Posted on 17/3/2009, 17:44     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 17/3/2009, 13:30)
E' stato appena annunciato che per la stagione primaverile 2009 la TBS (amora *_*) ci proporra' un nuovo drama con KIMURA TAKUYA e con co-star Mizushima Hiro (attore di cui notoriamente NON mi fido, ma al contrario Kimura-sama ha un gran gusto per le sceneggiature, quindi forse e' la volta buona che pure Hiro fa qualcosa di decente!).

Io mi aggiungo al trenino dicendo
TBS :love: Kimutaku :love: Hiro :nfg: Ayase :cuute:
Vedremo se per Hiro questa è la volta buona per riscattarsi! :gnegne:
Ma quanti Johnny's hanno messo al lavoro la prossima stagione?? :mhuaua:
 
Top
ageha.
view post Posted on 17/3/2009, 18:17     +1   -1




uhuu c'è il grandissimo Kimura :respect: :respect: :respect: :respect: ...io me lo guarderei anche solo per lui :cuute:
Dovrò leggere la trama per decidermi ma non credo comunque che me lo perderò! :corre:
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 22:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


trenino!! :bau: :corre: braziiiil!!
Il genere mi piace da matti, c'è il rischio che Hiro abbia un ruolo decente - giusto perchè lavorando col Kimura mi sembra inevitabile - e sono ancora in fase CHANGE :beota:
Lo attendo :joy:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 18/3/2009, 16:22     +1   -1




ero già convinta nel volerlo vedere dopo aver visto il nome kimura nel titolo del thread...ahahah
 
Top
Deda
view post Posted on 18/3/2009, 17:03     +1   -1




hai fatto entrare nel thread pure me ed ero pronta a votare: l'ichiban for life XDDD
 
Top
Gnoma
view post Posted on 18/3/2009, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (Deda @ 18/3/2009, 17:03)
hai fatto entrare nel thread pure me ed ero pronta a votare: l'ichiban for life XDDD

TU! Fila a provare Love Shuffle! è_é
 
Top
vivis88
view post Posted on 24/3/2009, 16:08     +1   -1




ossanti numiiiiiii!!!
MIO MIO MIO!!
Kimura ammore lo guardo in qualsiasi modo,che felicità!!!!!
Hiro è un piacere in più che non fa male agli occhi^^
e poi la Ayase...l'adoro quella ragazza!
di sicuro non me lo perdo!
 
Top
59 replies since 17/3/2009, 13:30   1914 views
  Share