DIC :: Forum ::

The Quiz Show 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 25/4/2009, 14:34 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Lorrry85 @ 24/4/2009, 21:06)
Dai tuoi commenti sembra che non hai visto la prima stagione, ma credo che ora tu possa anche vederli in pari, sarebbe interessantissimo

Dici che dovrei provare?
SPOILER (click to view)
La sottoscritta ha paura che una doppia dose di "The quiz show" possa avere effetti deleteri sulla sua pseudo stabile psiche... :spavento: (Smileeeeeee dove sei? :gnegne: :gnegne: :gnegne:)...

Comunque è vero: niente prima stagione per me. Mi sono imposta strenuamente di non seguirla fino a quando non fosse uscita la seconda serie (perchè sapevo come sarebbe andata a finire: tirata a ore imprecisate della notte fino alla fine :shock: ) e "pare" :lalala: che il tentativo sia riuscito fino ad ora.
Certo che magari associare le due puntate dell'una e dell'altra serie... *riflessione mode on*
CITAZIONE
il concetto "imprinting" di base resta, e di questo non ne ho mai abbastanza, pertanto, non vedo l'ora di vedermelo!!!! :love:

Vorrei sapere, vorrei sapere! :respect: :cuore:
Tant' è vero che, come si diceva prima, è palese: i due personaggi di Kamiyama sono così diversi o almeno sembra (a livello fisico sicuramente, ma mi hanno riferito anche a livello di teatralità... -lì però sta a chi ha visto fare osservazioni più mirate e precise a riguardo... :sweat:) e la narrazione è davvero più lunga nel secondo, quindi non saprei.
CITAZIONE
CITAZIONE
giusto tre momenti da fangirl:

Che dio ti benedica :beota:

Visto che ho la benedizione suprema :rolleyes: , aggiungo solo un piccolissimo momento angst allora: image
 
Top
184 replies since 15/3/2009, 03:07   3349 views
  Share