DIC :: Forum ::

The Quiz Show 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 16/3/2009, 21:18 by: Misato-san     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 16/3/2009, 21:08)
Ho avuto la notizia al raduno, e sono già curiosa di come possa essere reso... :amor:
CITAZIONE (jejja88 @ 16/3/2009, 19:14)
Uscì pure il primo CM (di già :spavento: )
https://www.youtube.com/watch?v=M80KNW6-oI8

Di già? :spavento: Arigatou! :cuore:
Commento post visione... Che è quella scritta tamarra? :lalala:

Ma no, e' una figata il trailer!
I loghi dei quiz sono spesso particolari... ma questo e' un quiz particolarissimo, e anche il personaggio di Shochan sembrerebbe esserlo... secondo me potremo rivedere qualcosa di quelle espressioni da furbetto che resero veramente intrigante il suo Mimura Takuya nelle prime puntate di Yamada Taro Monogatari...
Per altro la parte finale del trailer mi ha fatto pensare a LIAR GAME :love: , che potrebbe avere qualcosa in comune con questo drama (e sarebbe fighissimo)

Ho appena trovato ulteriori info sulla serie originale, datemi tempo che si sistemo il primo post coi fiocchi (domani penso, stasera ho due impegni improcrastinabili ;_; )

CITAZIONE
Si sa ancora troppo poco per giudicare ma:
1) Il fatto che pare non sia un sequel ma un remake mi rende speranzosa! (La trama così diventa ex novo e non bisogna farsi in quattro per cercare di trovare il suo predecessore... :sweat:)...

Eh eh ci sono novita' anche su questo... :huhuhu:

CITAZIONE
2) L'accoppiata Johnnica che ormai sta diventando un must è qualcosa di alquanto particolare ma... Yoko, crediamo in te! :hero:

Son curiosissima del personaggio suo, fa il regista qua XDDDDD
 
Top
184 replies since 15/3/2009, 03:07   3347 views
  Share