DIC :: Forum ::

E' uscito!/Perchè non esce?, per segnalare raw, sub, hardsub, streaming
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2014, 19:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Heodang @ 11/4/2014, 17:30) 
ciaoooo!! Che voi sappiate sono usciti i sottotitoli del film Friends 2 con Woobin? :booh:

Ciao! :) Li sto aspettando anche io, ma ancora non sono usciti.
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 22:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Abbiamo i sottotitoli per il drama BORDER :joy: :joy: :joy:

Li trovate QUI o QUI, comunque il subber è sempre lo stesso :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 18:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


D'ora in poi nimeria, larelyth e chiunque altro (non facente parte di un fansub) si voglia cimentare a subbare in italiano drama/film ha questo topic dove postare i propri "lavori" :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2014, 14:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Ciao :-) vorrei sapere come mai non vengono più subbati in italiano gli ultimissimi episodi di Smile you. ..? Qualcuno sa qualcosa? Grazie mille in anticipo:-)
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 14:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


sono a cura del dramamania i sub... credo che semplicemente siccome ci sono tanti altri proggetti in corso quello sia in attesa che chi se ne accupa trovi il tempo/voglia/o quel che serve per concluderlo. :mhuaua:
l'unica è aspettare... :mhuaua: o finirlo in inglese...
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 21:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (sarikat @ 3/6/2014, 15:03) 
Ciao :-) vorrei sapere come mai non vengono più subbati in italiano gli ultimissimi episodi di Smile you. ..? Qualcuno sa qualcosa? Grazie mille in anticipo:-)

Penso che l'unico modo per avere una risposta sia chiedere direttamente al fansub che si occupa del drama in questione... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 09:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Grazie ragazze:-) proverò a chiedere al fansub e poi vi farò sapere:-)
 
Top
Heodang
view post Posted on 9/6/2014, 21:56     +1   -1




ciao! :gnegne: ma il nuovo drama di SiWon "Billion Dollar Heirs quando esce"?
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 14:56     +1   -1

Una leggera preferenza è cosa abbastanza naturale, ma sono ben poche quelle fra noi così audaci da essere veramente innamorate senza esserne incoraggiate

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
0
Location:
In questo periodo....Lakorn :love: :cuute: :sbav:

Status:


salve ragazze :D volevo chiedere se voi sapevate se sawang biang su youtube c'è completo con i sub in inglese e magari io non riesco a trovarlo :(! perchè l'ho visto con i sub in inglese fino alla 7 e poi per curiosità l'ho finito con i video senza sottotitoli O.o perchè ho visto anche in giro e letto i commenti su questo siti e ho notato che bene o male tutte lo avevano visto fino alla fine con i sub eng!....certo da precisare che i commenti risalgono a pochi anni dopo l'uscita del lakorn...quindi ho pensato dipendesse da questo :D però volevo sapere se voi potevate aiutarmi in qualche modo! :sbrill:
grazie mille ^*^ :amor:
anche perchè ho provato anche a seguirlo con i viet sub....mi veniva da piangere :pecche: :bwa: e alla fine l'ho visto senza sub :lone:
 
Top
nacchan88
view post Posted on 24/6/2014, 20:21     +1   -1




Salbe ragazze volevo chiedere notizie di endless love,nessuno lo tradurrà?
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 15:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Abbiamo i sub in inglese per lo speciale Satsujin Hensachi 70
Li trovate ---> qui
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 11:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 15/7/2014, 16:03) 
Abbiamo i sub in inglese per lo speciale Satsujin Hensachi 70
Li trovate ---> qui

Ora lo scarico, grazie Cris :amor:
 
Top
Aigoo87
view post Posted on 18/9/2014, 14:38     +1   -1




Credo di aver indovinato topic solo a metà ma provo a chiedere qui, scusate in anticipo ^^''

Ma i sottititoli italiani di I Need Romance 2/2012?? Trovo molti link che portano ad altri forum o blog che ne parlano ma mai i file veri e propri. Oppure linkano viki su cui non riesco a capire, prima di tutto, come farlo partire, e poi dove vedono loro i sub italiani! :spavento: :spavento: :gnegne:

S.O.S

:gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 14:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
Ma i sottititoli italiani di I Need Romance 2/2012??

È un progetto futuro del Soulmate Fansub, per questo non trovi i file. Non sono ancora stati rilasciati
 
Top
Aigoo87
view post Posted on 18/9/2014, 14:47     +1   -1




@Moko-me

Ti ringrazio!! Così non perdo vista e pazienza a cercarli e mi metto l'anima in pace. Grazie mille di nuovo! :D


***Modifico il messaggio per aggiungere altri dubbi***

Ho saputo, sempre grazie alle nostre discussioni sul forum, che I Need Romance si può vedere sul portale Viki con i sottotitoli italiani già completati. Ora vado a spiegarvi il mio problema: ho cercato la discussione in cui c'è tutta la procedura per installare il programma apposito (nel mio caso, usando Firefox, ho scaricato Tor). Dopo varie peripezie per trovare la pagina giusta di navigazione anonima, mi si presenta la pagina con scritto "video unavailable".
Non riesco a capire cosa c'è che non va poichè, tra le problematiche presentate, c'era perfino come risolvere quella di adobe flash player per farlo partire ed era aggiungere un plug in ma questa non viene spiegata.
C'è qualcuna di voi che ha lo stesso problema ed è riuscita a risolverlo? Forse c'è qualcosa che sbaglio io? O addirittura non c'è più I Need Romance caricato su Viki e quindi non posso vederlo comunque, con o senza Tor?

Edited by Aigoo87 - 19/9/2014, 11:13
 
Top
1033 replies since 8/2/2009, 16:36   32170 views
  Share