DIC :: Forum ::

E' uscito!/Perchè non esce?, per segnalare raw, sub, hardsub, streaming
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2018, 15:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Si, lo diceva Einstein: due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

Comunque, speriamo che a lakorn finito qualcuno lo addotterà, anche perché Game Sanaeha è veramente un bellissimo lakorn. Tant'è che me lo sto guardando in raw leggendo i live-recap per capire cos'è successo.
 
Top
view post Posted on 2/8/2018, 16:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Solo per aggiornarvi, su Jirayuhomedrama:

www.facebook.com/jamesjifansub

Hanno caricato gli episodi 6 e 7 di Game Sanaeha.

Mentre Muse Fansub ha annunciato che ha preso in carico la serie, pubblicando solo la 12a puntata per ora (non chiedetemi perché!).

https://musefansub.com/

Dando un pò di tempo ad entrambi i gruppi, immagino che prima o poi riusciranno a completare il resto delle puntate. Attendo fiduciosa!

:relax:


CITAZIONE (Sanae @ 20/7/2018, 16:35) 
Si, lo diceva Einstein: due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

Comunque, speriamo che a lakorn finito qualcuno lo addotterà, anche perché Game Sanaeha è veramente un bellissimo lakorn. Tant'è che me lo sto guardando in raw leggendo i live-recap per capire cos'è successo.
 
Top
view post Posted on 19/8/2018, 09:01     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ingfaki ha tradotto fino alla 9 e il muse dalla 10 in poi...che sollievo :relax:
Grazie della segnalazione, Sanae! :cuore: Spero di poterlo riprendere presto :amor: Queste vacanze estive sono micidiali :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/8/2018, 09:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Ragazze che voi sappiate quale dei due fansubber utilizza un inglese più semplice e accessibile anche a me che sono alle prime armi con i lakorn in inglese.
Ho visto qualche mv parecchio interessanti :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2018, 09:38     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 19/8/2018, 10:19) 
Ragazze che voi sappiate quale dei due fansubber utilizza un inglese più semplice e accessibile anche a me che sono alle prime armi con i lakorn in inglese.
Ho visto qualche mv parecchio interessanti :wub:

Mmm non saprei dirti, a me sembrano là con là :smoke: Comunque se vuoi, ci possiamo organizzare nella discussione apposita per vederlo e commentarlo di pari passo, così se c'è qualcosa non chiara, la chiariamo subito :infid:

(Forse è l'unico modo per me per riprendere almeno una visione con costanza e non perdermi per strada :gnegne: )
 
Top
view post Posted on 19/8/2018, 09:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


A me va benissimo :joy: quando sei pronta mandami un mp e ci accordiamo :yes:
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2018, 09:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Oggi è un giorno triste, ha chiuso Dramafever, quindi i loro sub eng (tra i migliori in assoluto) non ci saranno più. Forse il sito verrà inserito in una nuova piattaforma (è di proprietà WB), ma per adesso non si sa. -_-

http://koalasplayground.com/2018...drama-watching/

Che lagna, ci sono rimasta proprio male, molti drama ne risentiranno, visto che DF traduceva (bene) a manetta. Speriamo torni presto in qualche altra forma, ma ci vorrà tempo. Uffa. :smoke:
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 13:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Abbiamo i sottotitoli per Tourist --> qui :cuute:
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 14:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Grazie Cris! :cuute:
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 22:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Ciao a tutti! Da quanto tempo XD

So che è da un po' che questa sezione non viene spulciata e che probabilmente sarà difficile rispondermi date le poche informazioni che ho, ma ci proverò lo stesso.

Qualche mese fa ho visto qui in home sul forum stralci del trailer di un nuovo lakorn in uscita. Sono riuscita a ricondurlo al titolo e lessi che la messa in onda era prevista per dicembre 2020. Intanto ho completamente dimenticato il titolo, pensando che prima o poi l'avrei ritrovato nei vari siti, ma non è stato così e penso sia stato rimandato al 2021.

L'unica cosa che ricordo è che la scena iniziale riguardava una festa in cui i due leads si incontravano per la prima volta, c'era poi qualche scena nell'ufficio di lui.

Davvero poche info lo so, spero comunque che qualcuno lo ricordi :mhuaua: :wub:
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 14:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


L'ho finalmente beccato per caso, è uscito ultimamente... quindi lo scrivo in caso a qualcuno interessasse, il lakorn è "Oh my boss" o "Nai Ka Yha Ma Oi" X)
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 15:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (Manie Lee @ 4/6/2021, 15:27) 
L'ho finalmente beccato per caso, è uscito ultimamente... quindi lo scrivo in caso a qualcuno interessasse, il lakorn è "Oh my boss" o "Nai Ka Yha Ma Oi" X)

Mi ero proprio persa questo messaggio, altrimenti avrei potuto risponderti io e, sì, ho visto anche qualche puntata, sopratutto perché c'è lui (ovvero Luke Ishikawa) ha quel "non so che" che mi attira!
Sole5454 immagino che lo vedrai pure tu per i soliti nobili motivi? :gnegne:
Il vecchio trailer di fine 2019 sembrava osare molto di più rispetto a quello che si vede all'inizio
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 18:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Anche io ho visto la prima puntata, ma come accade molte volte dal trailer mi aspettavo decisamente di più, non so neanche se continuarlo XD Però lui merita visivamente è vero :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 22:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,215
Reputation:
+2
Location:
forum verde

Status:


Che mondo complicato :ugh:
 
Top
1033 replies since 8/2/2009, 16:36   32162 views
  Share