DIC :: Forum ::

TeleCinema Project

« Older   Newer »
  Share  
chaira
view post Posted on 4/1/2011, 15:03     +1   -1




Ho visto Love is blind l'altra sera, perche' sapevo ci fosse Kang Ji-Hwan :sbrill:
Beh, diciamo che l'idea di partenza mi piaceva, ed anche il film e' partito bene, peccato che, a mio parere non sia stato sviluppato nel migliore dei modi.
Mi e' sembrato che il film si disperdesse ad un certo punto :sick: per non parlare della fine, che non mi e' piaciuta per nulla.
I protagonisti sono d'avvero favolosi in compenso :hua: :hua: in alcune scene erano talmente divertenti che mi piegavo dalle risate!!! Soprattutto in quei momenti in cui sono
SPOILER (click to view)
a casa di lui la sera che si conoscono, lei sbatte contro la porta e si catapulta dall'altra parte del bagno, o quando, la sera dopo si getta su di lui sbattendolo a letto e si guardano con espressioni assurde
... :hua: :hua:
Però ecco, da metà in poi, da quando
SPOILER (click to view)
lui riacquista la vista normale
, diventa scontatissimo
 
Top
cerryemme
view post Posted on 27/1/2011, 19:07     +1   -1




The Relation of Face, Mind and Love



image





Titolo Alternativo: Love Is Blind / Oh My Venus
Genere: Commedia
Regia: Lee Jang-soo
Anno: 2009
Paese: Corea del Sud

Cast
Ji-hwan Kang as Tae-pung Kang
Ji-a Lee as So-jung Wang
Jeong-eum Hwang as Eun-bin


Trama
Kang Tae-pung è un architetto di talento,che un giorno per evitare di investire un cagnolino và a sbattere contro un guard rail.A causa dell'incidente, Tae-pung ha problemi di vista, che lo portano a vedere le persone belle brutte e viceversa.Poi un giorno, incontra quella che lui crede essere una bella donna di nome Wang So-jung.In realtà, So-Jung non è una ragazza dalla grande bellezza,avendo molti difetti che la rendono poco attraente.Nel frattempo, So-Jung che non è a conoscenza dei problemi di vista di Tae-pung, è estremamente lusingata per le avance dell'architetto. In verità,per So-jung questa è la prima volta nella vita che un uomo mostra interesse per la sua persona. So-jung, lavora come giornalista per una rivista di animali,è una donna dal cuore buono e dal grande umorismo.Tae-pung parte per un viaggio d'affari,recupera totalmente la sua vista e una volta tornato dalla sua So-jung non la riconosce...

Trailer




 
Top
flower girl
view post Posted on 1/4/2011, 11:12     +1   -1




Ieri c'e stata la visione di gruppo di 19 con TOP :cuore: e Seung Ri :sick: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Diciamo che a causa della conversazione su msn e gli sguardi ipnotizzatori del Toppolone nazionale :occhi: mi sono persa circa il 50% delle conversazioni ma in linea di massa la storia l'ho capita :ghgh: :ghgh:
Bhè che dire solo che nonostante il tema "drammatico" che affronta il film non è stato per niente pesante e noioso anzi le due ore sono trascorse velocemente :cuute:
I protagonisti sono stati bravi e ufficialmente Toppolo è pronto per un drama da protagonista :hero: , anche il suo personaggio mi è piaciuto , la parte del figo forzato ma che nella realtà è un credulone e irremidiabilmente baka, secondo me rispecchia com'è nella vita di tutti i giorni ed è per questo che non mi stancherò mai di dirlo che lo adoro con tutto il mio cuore!! :joy: :joy: E poi con quel taglio mi piace tantissimo :sbrill: :sbrill:
Seung Ri che fa lo sfigatello e figlio di papà è insopportabile come personaggio :emu: ...sarà che anche per lui gli autori del film si siano ispirati alla realtà ??:hua: :hua:
Lei, che non ricordo dove l'ho vista forse in Goong S, è una tipa tosta e mi piace molto :cuute: ...

A tratti la storia è inverosimile, i ragazzi scappando dalla polizia, invece di essere preoccupati si divertono ai videogiochi e fanno shopping :emu: ma è pur sempre un film alla fine :ghgh:
Un appunto sulla colonna sonora che è bellissima sopratutto la canzone finale cantata da TOP :amor: :amor: ..
Alla fine come voto gli darei 7.5 ...niente di eccezionale ma si lascia guardare tranquillamente e poi chi si perderebbe 2 ore di sguardi :huhuhu: sexosi e ammaliatori dii ChomTop??? :perv: :ghgh:
E adesso venite a commentare tutti!! :porc: :porc: Sopratutto tu Emi :mattoni: :mattoni:

 
Top
bof_forever
view post Posted on 1/4/2011, 18:15     +1   -1




Gli attori di 19 sono stati bravi pero sinceramente il film non mi ha colpito per niente. Nulla di speciale. Se amate TOP o SeungRi guardatelo solo per quelli. Se no allora non perdete il vostro tempo perche ci sono tanti altri film super belli da vedere che perdere tempo con questa.
Io ovviamente mi sono divertito in compagnia perche parlavamo, commentavamo. Poi a me piace tanto TOP. Pero la storia non mi ha colpito per niente. Non consigliato. Voto 6+

Giusy e voi altri che l'avete visto mattonatemi quanto volete pero e' la mia opinione.
 
Top
63 replies since 8/2/2009, 13:34   2240 views
  Share