DIC :: Forum ::

Shibatora

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2008, 21:30     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


SHIBATORA

onVcOYU


Titolo: Shibatora / シバトラ
Genere: detective, commedia
Emittente: Fuji TV
Episodi: 11 + SP
In onda: luglio - settembre 2008


TRAMA
Tratta dall'omonimo manga di Ando Yuma, la storia parla di un poliziotto, Taketora Shibata, che, nonostante l'aspetto infantile, combatte seriamente la criminalità giovanile.


CAST
Koike Teppei = Shibata Taketora
Ohgo Suzuka = Hosho Mizuki ( :shifty: Saiyuri in Memorie di una Geisha)
Fujiki Naohito = Fujiki Kojiro
Tsukaji Muga = Hakuto Shinsuke
Sotaro = Uzaki Tei
Kawano Naoki = Kusunoki Yuji
Daito Shunsuke = Kato Gakuto
Miura Ryosuke = Kanazawa Takeshi
Suenaga Haruka = Machida Rika
Suzuki Ryohei = Mura Hiromi
Kuranuki Masahiro = Mori Bunmei
Miyagawa Daisuke = Shinjo Toru
Uchida Shige = Nanbara Kantaro
Minami Akina = Ayukawa Tamaki
Matsuda Tamaki = Manabe Yuna
Konno Narumi = Miyagi Mei
Maya Miki = Chiba Sakura

Lo sceneggiatore è Muto Susumuware, lo stesso di Hanazakari no Kimitachi e :sbrill:

Sottotitoli inglesi su D-Addicts
Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


___________


E' iniziato martedì 8 luglio e verrà trasmesso per i prossimi mesi sulla Fuji TV.

Edited by cris01 - 14/4/2018, 17:22
 
Top
jejja88
view post Posted on 10/7/2008, 21:44     +1   -1




mamma mia che ruolone per Teppei :gnegne:
no seriamente parlando, il primo episodio lo vedo sicuro, ma dubito fortemente che mi riuscirà a prendere..

Teppei, ma quando ti faranno fare parti decenti?? :buu:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 11/7/2008, 07:37     +1   -1




come no?
Li fanno i Querbeet ^^
Sia hard che soft con precedenza agli hardsub XD

Una mia amica che l'ha gia' visto dice che ha dei buchi di trama pazzeschi... andiamo bene, con quello sceneggiatore non e' che mi stupisca... trama, what's trama? :buu:
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 17:40     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 11/7/2008, 08:37)
Una mia amica che l'ha gia' visto dice che ha dei buchi di trama pazzeschi...

:bwa: buchi di trama in un solo episodio?

Anche io tenterò almeno il primo episodi!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 28/7/2008, 23:50     +1   -1




soft episodio 2!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_p...375.htm#1071375

contrariamente ai progetti stanno lavorando prima ai soft perche' chi si occupa degli hardsub nei Queerbet e' in vacanza al momento.
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 19:12     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:annuncio: Quì RAW fino al 4° episodio!
http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=Shibatora

:pyu: Non l'ha visto nessuno?
Io purtroppo essendo via e non avendo internet (questi 2 giorni sono stati un puro caso :sniff: ) non ho ancora modo di scaricare raw e sub.

Ho visto sulla dramawiki che il rating si sta mantenendo sul 13%, il terzo episodio ha superato il primo ^^
:beota: Spero che Teppei stia facendo un buon lavoro!
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 15/8/2008, 14:16     +1   -1




Taketora Shibata è un novello poliziotto che, a discapito del suo aspetto infantile (vabbè, ha solo 22 anni nella realtà eh..), combatte contro la violenza giovanile e ha l'abilità di vedere qualunque cosa sulla scena del crimine. Nonostante tutto è difficile per lui riuscire a diventare un vero detective.

Cast

* Koike Teppei as Shibata Taketora
* Ohgo Suzuka as Hosho Mizuki
* Fujiki Naohito as Fujiki Kojiro
* Tsukaji Muga as Hakuto Shinsuke
* Sotaro (聡太郎) as Uzaki Tei
* Kawano Naoki as Kusunoki Yuji
* Daito Shunsuke as Kato Gakuto
* Miura Ryosuke as Kanazawa Takeshi
* Suenaga Haruka as Machida Rika
* Suzuki Ryohei as Mura Hiromi
* Kuranuki Masahiro as Mori Bunmei
* Miyagawa Daisuke (宮川大輔) as Shinjo Toru
* Uchida Shige (内田滋) as Nanbara Kantaro
* Minami Akina as Ayukawa Tamaki
* Matsuda Tamaki (松田珠希) as Manabe Yuna
* Konno Narumi as Miyagi Mei
* Maya Miki as Chiba Sakura

Guests

* Imada Koji as Kinoshita Mitsuo (ep1)
* Omiya Taro as Hosho Mitsuhiko (ep1)
* Tsubaki Takayuki as Iketani Noboru (椿隆之) (ep1)
* Yagami Ren as Urazawa (ep1)
* Nishiyama Sosuke as Mizumoto (ep1)
* Yamane Kazuma (山根和馬) as Takagi (ep1)
* Haru as Rumi (ep1)
* Suzuki Taku (鈴木拓) as Class 2-B Adviser (ep2-4)

Non si sa ancora quanti episodi siano.. comunque sarà per due mesi circa, da luglio a settembre.

immagine qui http://wiki.d-addicts.com/static/images/2/...tora-banner.jpg (è troppo grande e non mi va di ridimensionare le immagini x_x

No ma Naohito Fujiki biondo non me lo voglio proprio perdere!!! :hua:

:sbrill: :sbrill:

link d-addicts: http://wiki.d-addicts.com/Shibatora

sito ufficiale: http://wwwz.fujitv.co.jp/shibatora/index.html

mah, avevo controllato e non l'avevo mica vista. Essendo un drama nuovo di solito salta fuori prima no????
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/8/2008, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (KaedeChan @ 15/8/2008, 15:16)
mah, avevo controllato e non l'avevo mica vista. Essendo un drama nuovo di solito salta fuori prima no????

Non intendo controllare tra i topic recenti (anche se è un drama recente, ma nessuno lo sta guardando, va subito in seconda pagina, qui ci sono decine di post al giorno di solito), ma intendo controllare nell'elenco topic, la discussione (ce n'è una dentro ogni sottosezione) in cui sono linkate tutte le discussioni in ordine alfabetico. Basta scrollare fino alla esse e cliccare sopra SHIBATORA :sweat:
 
Top
jejja88
view post Posted on 22/8/2008, 21:24     +1   -1




dunque...spero di non essere l'unica qui..
ho guardato i primi due episodi di Shibatora, ma purtroppo non sono bastati a farmelo piacere...già al primo ero preda di sbadigli, mi son detta proviamo a continuarlo ma nada..tutto trito e ritrito, ripetizioni, e mi spiace un sacco dirlo ma la recitazione di Teppei kun non è a livelli esorbitanti da farti cambiare idea..
peccato...però a volerla dire tutta già la trama era poco convincente.. :sweat:

 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 11:17     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (jejja88 @ 22/8/2008, 22:24)
dunque...spero di non essere l'unica qui..
ho guardato i primi due episodi di Shibatora, ma purtroppo non sono bastati a farmelo

Jejja, ora che son tornata a casa ti faccio compagnia io, se vuoi andare avanti, se no teoricamente continuerò sola soletta!
Ora metto a scaricare, mi spiace non ti sia piaciuto, io sono curiosissima di vederlo!
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 23/8/2008, 11:27     +1   -1




Io ho visto metà del primo episodio, un po' a scatti.
Non lo trovo poi così malccio a dire il vero. E poi mi piace Naohito *__* biondo che fa il figaccione.. un ruolo che gli sta benissimo :D insomma, finora avevo visto di tutto ma non in questi panni XD biondo un po' meno, ma è figo lo stesso :D
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 14:53     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Visto il 1° episodio!
Come visione globale devo dire che non è stata noiosa e il personaggio di Teppei, Taketora, e quello di Fujiki Naohito mi piacciono fin da ora per quanto riguarda l'iniziale caratterizzazione. Maya, che interpreta Sakura Chiba, è un'attrice prezzemolo, che volente o nolente uno ritrova dappertutto e devo dire che a me sta un sacco simpatica, senza contare il fatto che questa Detective -dall'apparenza decisamente svitata- penso che potrà piacevolmente movimentarele vicende!
Mi è piaciuto particolamente il pezzo iniziale, mentre gli sketch dei due nuovi colleghi di commissariato non mi hanno fatto per niente ridere :nfg: Anche Hakuto, l'amico grasso, mi sta antipatico, tutte le sue scene erano forzate.
Quando si parlava di "buchi di sceneggiatura" già dal primo episodio suppongo fosse riferito in particolare a 2 momenti:
SPOILER (click to view)
- quando gli amici arrivano a salvarlo al volo durante la colluttazione tra Shibatora e il padre di Miduki, in maniera del tutto inspiegabile (e infatti quando lui gli chiede come hanno fatto a trovarlo giustoin tempo, gli rispondono che è una cosa che deve restare segreta - :nfg: -)
- quando Miduki tenta il suicidio e dice che era tornata a casa per farsi uccidere etc...

In effetti queste due cose non le ho gradite, ma la svolta giunta alla fine dell'episodio
SPOILER (click to view)
:mhuaua: l'infiltrazione nella scuola media come alunno
mi sembra carina, quindi guarderò presto anche il prossimo!

:miser: C'è anche da dire che personalmente sento una certa comunione spirituale con Taketora, in quanto io stessa vengo sempre scambiata per una 14enne :mhuaua:


_____________
Soft fino al 5° episodio! :annuncio:

Edited by Dama Heiko - 26/8/2008, 20:11
 
Top
42 replies since 10/7/2008, 21:30   1092 views
  Share