DIC :: Forum ::

Door to Door

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 1/2/2009, 19:09 by: Misato-san     +1   -1




Marathon io l'ho visto e lo consiglio (sono mesi che voglio aprire il topic, magari dopo lo faccio), e' un lavoro incredibile dal punto di vista attoriale per lui. Il primo mi manca ancora... tra l'altro suppongo che anche Door to Door come i precedenti due sara' subbato dallo Stormy Team, spero di poter portare liete nuove a breve in materia ^___^


Tornando a Door to Door, dopo l'annuncio in prima mattinata ci sono gia' novita'... hanno cominciato a girarlo proprio oggi (ieri in Giappone XD) 1 febbraio, come i precedenti tanpatsu durera' sulle 2 ore complessive ed e' anche stato aperto il sito ufficiale:

http://www.tbs.co.jp/DOOR-TO-DOOR/

dove per il momento ci sono ovviamente poche informazioni, ma alcune di esse gia' interessanti, tipo i commenti degli attori principali, tra cui quello di Nino che dice che gli interessa cercare di non mistificare il proprio personaggio, rischio che e' sempre alla porta quando si tratta di presentare una storia del genere.

Personalmente parlando spero che questo tanpatsu sia all'altezza di Marathon come presentazione della storia perche' quello era eccellente in tal senso.
 
Top
9 replies since 1/2/2009, 04:11   481 views
  Share