DIC :: Forum ::


Best K-DRAMA 2008 - 3° trimestre
Poll choicesVotesStatistics
Kingdom of the Wind4 [30.77%]
Love & Marriage3 [23.08%]
Painter of the Wind3 [23.08%]
Beethoven Virus1 [7.69%]
Lawyers of Korea1 [7.69%]
My Woman1 [7.69%]
Hometown Legends0 [0.00%]
My Lady Boss, My Hero0 [0.00%]
Tazza0 [0.00%]
The Scale of Providence0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 13)

Best K-DRAMA 2008 - 3° trimestre, concluso il 20.03.2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2009, 21:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Votate il vostro K-Drama preferito tra quelli della terza stagione del 2008! :bau:

I 3 semifinalisti meglio piazzati andranno in finale per il Best J-Drama 2008!


AVETE TEMPO FINO AL 20 MARZO 2009 PER VOTARE!
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 21/2/2009, 00:10     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/2/2009, 21:42)
Votate il vostro K-Drama preferito tra quelli della terza stagione del 2008! :bau:

I 3 semifinalisti meglio piazzati andranno in finale per il Best J-Drama 2008!


AVETE TEMPO FINO AL 20 MARZO 2009 PER VOTARE!

Attenta con i copia/incolla
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Che tristezza che una coreanofila come me ne abbia visto solo uno della stagione in oggetto :pecche:
 
Top
GraceF
view post Posted on 21/2/2009, 06:05     +1   -1




uhm... allora... Love & Marriage l'ho interrotto al sesto episodio perchè non m'aveva preso più di tanto, ma dato che comunque l'ho scaricato tutto cercherò di finirlo, Lawyers Of Korea l'ho visto tutto, ma non mi è garbato, perciò è escluso che lo voti.
Painter Of Wind l'avevo iniziato a suo tempo e l'avevo trovato molto bello sia per l'ambientazione che per la trama, ma poi l'ho lasciato perdere, non perchè non mi interessasse, ma per il poco tempo in quel periodo, ma di sicuro è un drama che finirò :hero:
Kingdom Of The Wind è un'altro drama storico che ha mio parere merita, ma, come e per lo stesso motivo di Painter of Wind, ho dovuto lasciarlo, sebbene mi avesse colpita piacevolmene sin dall'inizio :miser: quindi è sicuro che lo rivedrò :blush:
Infine un altro che ho visto completamente, merito i pochi episodi, è Hometown Legend, che sebbene carino, non penso che voterò... gli altri drama sinceramente non mi avevano ispirato molto, giusto My Lady Boss My Hero mi aveva incuiosita (e vista la brevità forse gli darò un occhiata) e Beethoven Virus, la cui trama non mi aveva fatto scalpitare, ma i commenti positivi su questo drama che avevo visto in giro mi avevano incuriosita...
In sostanza cercherò di finire POW e KOW di sicuro ed a uno di loro probabilmente andrà il mio voto :bau:
 
Top
kaory72
view post Posted on 21/2/2009, 09:10     +1   -1




CITAZIONE (fra.av @ 21/2/2009, 00:10)
Che tristezza che una coreanofila come me ne abbia visto solo uno della stagione in oggetto :pecche:

Qua la mano sorella :gnegne: :gnegne: sono nella tua stessa situazione (tranne che per Love & Marriage che vidi ma che non mi prese più di tanto) ...brancolo nel buio per questo 3 trimestre....vorrei vedere Kingdom Of The Wind che dovrebbe essere un bel drama storico, anche se anche Painter Of Wind ha delle crtiiche positive , però mi attira di meno...
Escludo totalmente di vedere Beethoven Virus, l'altro pezzo "forte" del 3 trimestre, potrei anche sbagliarmi - anzi sicuramente - ma da l'impressione di essere un drama noiso da morire che stenterei a vedere

Gli altri drama li escludo a prescindere..... in quanto non hanno i sub (My Lady Boss, My Hero), non mi piace il genere (Tazza - di cui visdi il film....il tema del gioco d'azzardo non è per me), non mi ispirano totalmente (The Scale of Providence, Hometown Legends, My Woman , Lawyers of Korea )

Edited by kaory72 - 21/2/2009, 09:37
 
Top
fra.av
view post Posted on 21/2/2009, 09:42     +1   -1




E anche lo stesso per di più abbiamo visto... come dice Cesare Cesaroni "che amarezza!"

Però a me attirano pure gli avvocati e forse a My woman potrei dare una possibilità... Ma sto messa male pure coi giapponesi, ne ho troppi da recuperare :smoke: non ce la farò mai :pazz:
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 09:43     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


idem come voi! Anche io brancolo nel buio e non so se avrò tempo di recuperare qualcosa ora che vorrei iniziare altri drama nuovi.
Però mi piacerebbe vedere Kingdom of the Wind, mentre Pianter of Wind mi attira poco sarà per la protagonista.
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 12:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


anch'io vidi pochissimo di questo trimestre!
Beethoven Virus --> devo dire che non mi ha mai ispirato particolarmente... vidi per curiosità una mezzoretta del primo ep e poi lo accantonai :nfg:
probabilmente lo recupererò coi sub ita in futuro ma non avrà il mio voto in questo sondaggio!
Hometown Legends --> devo recuperarlo
Lawyers of Korea --> devo recuperarlo
Love & Marriage --> devo recuperarlo
sugli altri storici passo...
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2009, 12:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Devo andare a preparar il pranzo, cmq affermo con una certa dose di ilarità che non me ne interessa manco mezzo! Troppa morchia a 'sto giro :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2009, 17:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


sono messa male non ne ho visto nemmeno uno
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2009, 08:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


mancano 20 giorni ;) fai in tempo a recuperare qualcosa tuli!
comunque ci sono già 5 voti...e nessuno che si sia palesato :porc:
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2009, 11:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


non penso perchè in questi gioni sono impegnata :(
puoi rinviare la scadenza
penso che anche gli altri sono indietro
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 2/3/2009, 15:14     +1   -1




Ho votato Painter Of Wind anche se ancora non l'ho finito :nfg: ma dato che sono sbadata e mi dimentico delle scadenze meglio farlo ora che dopo...comunque ero molto indecisa fra questo e Kingdom Of The Wind, alla fine ho fatto testa o croce :miser:
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 20:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 2/3/2009, 11:21)
puoi rinviare la scadenza
penso che anche gli altri sono indietro

non avrebbe senso perchè tanto non è qualche giorno in più a cambiare le cose... avrebbe senso un mesetto, ma sballerebbe la tabella di marcia (che trovate in elenco topic).. quindi nein :nonono:
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2009, 09:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ok non fa niente
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2009, 19:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho votato per Love & Marriage! sono all'ep 8 e lo trovo a dir poco adorabile e ciliegioso (calcolando che ho visto dalla 3 alla 8 in un sera XD) *_*

ragaze votate :spavento: perchè ora come ora ci sono solo 7 voti e per 6 drama diversi :spavento:
 
Web  Top
21 replies since 20/2/2009, 21:42   475 views
  Share