DIC :: Forum ::

Casting #5 - City Hunter, - concluso il 05.04.2009
- giudice GraceF

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 6/2/2009, 12:01 by: Misato-san     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 6/2/2009, 11:55)
CITAZIONE (KallistA @ 6/2/2009, 10:49)
Non so perché nessuno abbia fatto dei casting

Il fatto è che non conosco mai sti manga! Finora l'unico che conoscevo era Lady Oscar (ovviamente)! Auspico nel futuro il casting di uno di quegli shojo che tutte abbiamo visto sottoforma di cartone animato da bambine :wub: Così la nostra memoria condivisa si scatenerà :joy:

C'e' stato Candy Candy. Se davvero non lo conosci non hai avuto la tua infanzia in Italia :shock:

E City Hunter e' uno shounen, per carita', ma l'hanno mandato per anni e anni e anni...


CITAZIONE (midorimidori @ 6/2/2009, 11:16)
Premettendo che City Hunter lo conosco solo tramite puntate sparse dell'anime visto in tv, ma che il protagonista mi piace un sacco, ecco la prima proposta che faccio. Appena ho letto la descrizione ho pensato a lui!
Per gli altri devo ancora farmi un'idea...

1- RYO SAEBA
Nagase Tomoya

image image image
CITAZIONE
Allora, per Ryo ci vuole un attore che sia bello, con un forte fascino, ma che possa interpretare anche la bakataggine di questo personaggio e la sua complessità

Direi che il Tomoya nazionale riassume tutte queste caratteristiche :innocent:
CITAZIONE
alto (è più alto di 1.80)

E' alto 1 metro e 84 :beota:

CITAZIONE
con un bel fisico e dallo sguardo magnetico, deve anche saper interpretare il modo un po’ rozzo di Ryo (soprattutto con Kaori).

E lui potrebbe farlo benissimo!!! :clap:

quoto quoto quoto!
E' l'unica candidatura che mi fosse venuta in mente, la prova che anche i giapponesi possono interpretare Ryo Saeba!

Tra l'altro la sua bravura comprovata nel campo minchio in cui Ryo eccelle e' cosa nota, per non parlare del fatto che e' bravo anche a dire zozzerie sia con faccia seria che con volto scemo... supporto totalmente la candidatura :love:
 
Top
87 replies since 31/1/2009, 20:07   4745 views
  Share