DIC :: Forum ::

Casting #5 - City Hunter, - concluso il 05.04.2009
- giudice GraceF

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 5/2/2009, 16:52 by: GraceF     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 5/2/2009, 15:15)
Benvenuti al cast INTERNAZIONALE (davvero!) di Kalla.

1- RYO SAEBA

Jung Woo-sung

Kalla I respect you :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect:
Complimenti per il tuo cast :gnegne: :gnegne: :gnegne: m'ha fatto morire, specie la fotto PRIMA/DOPO di Vin Diesel :gnegne: :gnegne: :gnegne: :clap: che se non fosse "Fuori Concorso" lo sceglierei :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Per quanto riguarda Ryo, che fra l'altro è lo stesso attore che forse lo interpreterà sul serio, devo dire che non mi convinse molto quando lo vidi, ma che le foto da te mostrate mi hanno fatto un po' ricredere :clap:


CITAZIONE
2- KAORY

Chen Qiao En

Per Kaori non avevo mai pensato a Chen Qiao En (anzi non avevo proprio pensato a delle cinesi :nfg: ), ma le foto che hai postato (in particolare l'ultima dove solleva un barile :mhuaua: ) mi hanno sorpresa piacevolmente :clap:



CITAZIONE
3- UMIBOZU
Giù le mani! Il ruolo è già stato assegnato! Non ammetto che se ne scelgano altri! Sua è la pelata! I modi da cavernicolo! L'impensato aspetto tenero (fece anche un film in cui faceva il babysitter! Per lui il mio candidato è

#1
Vin Diesel] ----- FUORI CONCORSO

Assolutamente meraviglioso!!!! :clap: :respect: non ho altro da dire :gnegne:


CITAZIONE
4- SAEKO NOGAMI
Il suo personaggio sembra che ce l'abbia d'oro (sì quella così ).

Rani Mukherjee

Rani Mukherjee (che ammetto di non conoscerla, o meglio non la ricordo nei film indiani che ho visto) per Saeko non è niente male, lo sguardo malizioso e seduttivo c'è e già così a pelle mi sta un po' sulle biglie :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :respect:


CITAZIONE
5- REIKA NOGAMI

Sansaniiiiiiiiiiiiiiiiiii! Auf

Niente male anche questa scelta, bella, affascinante, anche lei che mI sta già un po' sui... :respect:


CITAZIONE
6- MIKI

Nanako Matsushima

Miki... uhm... sebbene concordi con tutto ciò che hai detto su di lei, necessito di altre foto su questa attrice, in quanto in questa forse è un po' troppo materna. Ha un aria troppo dolce, e sebbene Miki si contraddistingua dalle altre donne per quella sorta di normalità che hai citato prima, è anche vero che rimane comunque una donna con le palle... quindi qualche foto in cui è un po' più.... determinata(?) non sarebbe male :smoke:


CITAZIONE
7- DOC
Non ebbi dubbi: serve un uomo che con alle porcate sia avvezzo. A me Doc era sì simpatico, ma un po' mi ripugnava pure. Quindi per questo mix di apprezzamento e schifo, scelgo come suo impersonificatore...

Izumiya Shigeru

Niente male Doc. :clap:

CITAZIONE
8- KASUMI

Matsu Takako

Kasumi invece mi convince un po' di meno... ma chissà...

CITAZIONE
Voi direte... ma non è così internazionale 'sto cast!
Beh ora rimpiangerete di averlo anche solo pensato!

9- MICK ANGEL
Serve un tizio biondo, quindi scarto per partito preso tutti gli asiatici tinti.
[...]
Quindi scelgo te (pare un pokemon).....

#1 ] ----- FUORI CONCORSO

PAOLO CONTICINI!!!!!!!!
(senza barba, ovviamente)

:spavento: :petr: :shock: Come infrangere un bel sogno di una giovane donna :pecche: ... ma dico... con tutti i biondi, con occhi azzurri e di bell'aspetto.... e vabbuò... :respect:
SPOILER (click to view)
tanto è fuori concorso, quindi che me frega :lalala:



CITAZIONE
Quindi scelgo te (ho scelto una sfera poké diversa - di fattura indiana, nella fattispecie).....
#2
Hritikh Roshan

(IMG:http://www.cheekopek.com/wp-content/upload...thik-roshan.jpg)
Foto 2
Foto 3

Decisamente meglio :sbav: questa sì che è una saggia scelta :sbav: :respect: :clap:

CITAZIONE
10- HIDEYUKI

Ryo Nishikido


FINE

Ahahahahahahaha Nishikido per Hideyuki :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: la foto con gli occhialoni stile Nerd è perfetta :respect: forse ha però un aspetto un po' troppo giovane e carino nonostante tutto :booh:

Comunque complimentoni per la scelta!!! :respect: :respect: :respect: Meravigliosi!!! Bravissima!!!! :respect: :respect:

P.s. Essendo più una Koreanofila, non meravigliatevi se alcuni attori giappi e cinesi non li conosco, voi postate molte foto dei vostri candidati :gnegne:
 
Top
87 replies since 31/1/2009, 20:07   4745 views
  Share