DIC :: Forum ::

Casting #5 - City Hunter, - concluso il 05.04.2009
- giudice GraceF

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 5/2/2009, 15:15 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Benvenuti al cast INTERNAZIONALE (davvero!) di Kalla.

1- RYO SAEBA

E' un omaccione, alto più di 1.80, muscoloso e potente, ma non per questo impreciso quando si tratta di maneggiare cose (che siano pistole o culi di donne, non fa differenza). E' uno di quei tizi che fanno gli idioti tutto il tempo salvo svelare una serietà inaspettata nei momenti clou.
Ha dei capelli che tiene un po' come capita, non cortissimi ma neanche mediolunghi, e uno sguardo vivace e broccoleggiante.
Onde per cui, sì, è lui. Fisicamente mooolto assomigliante, dal faccino irriverente quanto basta. A suo agio con le femmine e con le armi, dal fisico scultoreo...:

Jung Woo-sung
image
imageimageimageimageimage
imageimage

2- KAORY
Kaory è, cito non pedissequamente il manga del nostro cuor Grace, un "tesoro tenuto sotto il materasso". Supermaschiaccia (da adolescente coi capelli cortissimi sembrava davvero un ragazzino!), la vediamo crescere sin dal primo volumetto, fino a diventare la splendida donna qual è negli ultimissimi volumetti (e non solo, grazie a una certa sfilata di moda :P). Visto che è doveroso che sollevi martelli da 1 tonnellata, che celi molto bene la sua femminilità, che abbia un piglio molto ma molto peperino e autoritario quando vuole, ma nonostante ciò una certa dolcezza insita, candido al ruolo di Kaory una persona che ci dimostrò essere capace e dotata di tutte queste caratteristiche, ovvero...

Chen Qiao En
imageimage
imageimage

3- UMIBOZU
Giù le mani! Il ruolo è già stato assegnato! Non ammetto che se ne scelgano altri! Sua è la pelata! I modi da cavernicolo! L'impensato aspetto tenero (fece anche un film in cui faceva il babysitter! Per lui il mio candidato è

#1
Vin Diesel] ----- FUORI CONCORSO
(notare la foto pre e post travestimento)

imageimage

4- SAEKO NOGAMI
Il suo personaggio sembra che ce l'abbia d'oro (sì quella così ). Nessun uomo le resiste, ma lei sfugge sempre, con modi sinuosi e fascino da diva d'altri tempi. Non ho avuto dubbi. Solo una donna di mia conoscenza, peraltro dalla indimenticabile voce roca e suadente, ha lo stesso carisma magnetico e mangiauomini (senza volerli mangiare davvero, è insomma una fi*a di legno, volgarmente parlando!).
Sedusse un liceale Sciaruk (!) al primo sguardo, benché lui fosse un rubacuori d'eccezione. Fece le corna al bel marito (col quale faceva la fdlegno, appunto), sempre collo Sciaruk... è lei!

Rani Mukherjee
image

5- REIKA NOGAMI
E' una scema. Come la sorella fa quella con la patata d'oro, però a differenza di Saeko lei la darebbe pure volentieri. Non fa altro che tentare di convincere gente (=uomini) a fare cose per lei usando mezzucci poco convenzionali. Ma sì, anche se sfarfalleggia impunemente, verrà ammaliata solo da un uomo: Ryo!
Ecco perché ci serve una gran gnocca (come sua sorella), ma dalle tendenze più monogamiche. E chi se non la donna bellissima e capace di innamorarsi solo di un uomo, nella fattispecie il suo stuprat... ehm il suo Harit?
Ebbene sì, parlo di...

Sansaniiiiiiiiiiiiiiiiiii! Auf
image

6- MIKI
E' la donna di Umibozu e fra tutte le donne di City Hunter è una fra le più ""normali"" di testa. Nel senso che se agisce, lo fa più che altro per il bene dei suoi cari in pericolo. L'ho sempre immaginata come una persona sì determinata, ma anche abbastanza posata e "materna". Onde per cui ho scelto i tratti gentili di..

Nanako Matsushima
image

7- DOC
Non ebbi dubbi: serve un uomo che con alle porcate sia avvezzo. A me Doc era sì simpatico, ma un po' mi ripugnava pure. Quindi per questo mix di apprezzamento e schifo, scelgo come suo impersonificatore...

Izumiya Shigeru
(vd Jotei)
image

8- KASUMI
Kasumi è una ragazza "volante". Non come la tipa della telenovelas piemontese, ma quasi! E' un tipetto mica da poco! Vuole fare quello che dice lei nella maniera in cui dice lei! Intraprendentissima. Simile a Reika, ma più peperina. Con delle caratteristiche così, non posso far altro che proporre come candidata la caga***irruentissima (aka colei che schiomò Kimura in Love Generation!!)...

Matsu Takako
image

Voi direte... ma non è così internazionale 'sto cast!
Beh ora rimpiangerete di averlo anche solo pensato!

9- MICK ANGEL
Serve un tizio biondo, quindi scarto per partito preso tutti gli asiatici tinti.
Mick è un po' come Ryo, uno scemo farfallone, capace nei momenti impensati di diventare serio. Serve anche qualcuno che sia credibile nell'usare un'arma. Uno che in ogni film o serie in cui compare abbia sempre la funzione di broccolo di turno. E non dimentichiamoci che deve anche lui, come Ryo, avere sui 35 anni. Si mette in tiro più che può, si ingentilisce, ma in fondo ha anche un'anima ruvida.
Quindi scelgo te (pare un pokemon).....

#1
PAOLO CONTICINI] ----- FUORI CONCORSO!!!!!!!!
(senza barba, ovviamente)

imageimage

Quindi scelgo te (ho scelto una sfera poké diversa - di fattura indiana, nella fattispecie).....

#2
Hritikh Roshan

image
Foto 2
Foto 3

10- HIDEYUKI
E' uno con l'aria da nerd. Ma non lo è in fondo, perché sappiamo bene che sotto sotto è uno che ci sa fare. Ergo ok, deve essere giapponese (Masi Oka docet).
Solo una persona vidi che ebbe il coraggio di indossare gli occhiali terribilmente anni '80 tipici di Hideyuki Makimura. Fa niente se l'attore che scelsi è giovane, tanto il personaggio muore all'inizio e lo vediamo apparire nel manga solo come flashback! Quindi questo coraggioso è...

Ryo Nishikido
image

FINE

Edited by KallistA - 5/2/2009, 16:29
 
Web  Top
87 replies since 31/1/2009, 20:07   4745 views
  Share