DIC :: Forum ::

NEWS CINEMA altrasia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2009, 23:21     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 5/2/2009, 23:17)
1) Sei a 99,1! Altro che sabato sera!!! :spavento:
2)Io penzo penzo che forse mi vedo prima Rang de Basanti e Fanaa. Anzi prima forse Fanaa, va. In ogni caso sempre un Aamir Khan me lo becco, così intervalliamo! :frill:

1) sì, lo notai O_O :frill: Ma tacqui per scaramanzìa . Però, che fiati potenti :amor:
2)Mi va bene tutto, mia guru :amor:

3) ooh, quindi la kickass è in wish-list anche per te? :frill:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2009, 23:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


99,7!!! *fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu* (alitata supersonica)

Ma OVVIO! Son proprio curiosa di vedere come gestiscono un certo grado di "femminismo" gli indiani! <3

CITAZIONE
Geeta from Seeta Aur Geeta

Our second Geeta [ndme: la prima è la Geeta di Jab We Met, che effettivamente ci sta nella classifica. Sarika da Ek Hasina Thi ci sta pure anche se palesai il mio storcimento di naso causa sceneggiatura. Mentre Rhea di Hum Tum "is a good example of a heroine whose choices dictate the entire story. She doesn't give the hero a time of the day until he grows up and learns some respect" - non ci avevo mai pensato!!!], who the first one owes a fair amount to. Geeta is the heroine who will raise hell when she sees injustice, and it's really very satisfying to see her do it - verbally, physically, she has the guts and the attitude to deliver in both ways. If Basanti was who made me curious about Hema Malini, the roles of Seeta and Geeta are what sealed the deal of her as a favourite. As most Hema roles are more Seeta than Geeta, I really cherish Geeta and Basanti as performances, not just because they were the first times I saw her in films, but also because they're really special, even considering the whole of her career. And as awesome, spunky heroines go, well worth the hype.

preso da ... so they can dance!






Eli, avatar e firma sono tratti da Kabhi Alvida Naa Kehna, film su cui si potrebbe scrivere un trattato su "perché è bello e intrigante anche se è fondamentalmente brutto", nonché film che mi fece ridere (NON VOLENDO - anche sì eh, però in molte scene tutummmm risi di più) e rantolare (di "oddio noo noooooo! Non farlo/dirlo/pensarlo!") di più in assoluto. Il film delle corna. Un film di Karan Johar, regista di Kuch Kuch Hota Hai, Kabhi Kushi Kabhie Gham e cosceneggiatore di (quel capolavoro degli hint yaoi che è) Kal Ho Naa Ho. Rimanga inter nos (come il fatto che Sciaruk ha un corpo non male - cit.! :gnegne: ), ma per me Karan Johar si fa le piste. Però i suoi lavori mi piacciono sempre da matti, non so perché!


Edited by KallistA - 14/2/2009, 14:17
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2009, 13:57     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


Va bene, va bene, ero già convinta :D . Ora sono invasata :gnegne:
---
Adesso un dubbio (o una speranza ) mi assale. Oltre a quella sulle caps, esisterà su LJ una community per condividere i film indiani sulla falsariga di J_Dramas e Asian_Dramas? :sbrill:



 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2009, 14:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Guarda, fivil e altre non fanno altro che parlare di Netflix (http://www.netflix.com/)! Non so come funga però!

edit: NOLEGGIO DI FILM sia via posta che via etere?? mazza, stanno evoluti :spavento: Ad esempio, per 17 dollari al mese ti puoi noleggiare tutti i dvd che vuoi a 3 alla volta :spavento: Ma perché da noi ste cose non esistono? C'è anche l'interessante cosa "1 mese di abbonamento costa 5 dollari e ti puoi noleggiare tutti i dvd che vuoi, ad uno alla volta". C'è tutto lo scibile umano, cavolo, peraltro.

P.s.: Pyaar cosetto va veloce come la luce!
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2009, 15:24     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


CITAZIONE
NOLEGGIO DI FILM sia via posta che via etere?? mazza, stanno evoluti :spavento:

Per il sacro linga di Shiva! :spavento:

CITAZIONE
Pyaar cosetto va veloce

TI VEDO
SPOILER (click to view)
! L'hai completato! Sei la Bit Lord con la bandierina italiana :amor: Io son quasi a metà, al passo corrente ancora 5 o 6 ore :hero: XD e poco meno di 3 orette per il Bunty Aur . Ho dovuto mettere Dil Se in pausa che se non mi magnava tutta la banda :petr: , e pure Jodha Akbar :P
Speriamo non si riveli una mezza sòla :corre:

Ah, ho provato a cercare Seeta aur Geeta ma senza successo finora :miser: . Vojo vedere la spadaccina vestita anni '70 :bwa: . Tu che hai più naso ci sei riuscita? :bau:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2009, 15:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Bunty
SPOILER (click to view)
l'ho in seeddaggio e di buona qualità! Ops, devi aver scelto un torrent diverso! :sniff:


CITAZIONE
Tu che hai più naso ci sei riuscita? :bau:

Io ancora Geeta la spadaccina non la trovai, possiamo chiedere a Saif però :huhuhu:

Il prossimo che mi vedrò sarà o Bunty o Pyaar! Devo intervallare sempre un film peso ad una commedia!

Cribbio, sai che Dil to Pagal Hai mi piacque più di quanto dissi? Continuo a ripensarci, a sentirne la OST, fare icone e amenità simili! XD
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2009, 15:46     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


EDIT: di Bunty Aur i sub inclusi sono in qualche lingua dell'Est europeo :sweat:
Ho trovato i sub buoni però ^^V. Mi sembra la pagina fosse questa: http://www.opensubtitles.org/en/subtitles/...ty-aur-babli-en , se no te li uppo ^^

Bunty: Kalla, se non mi vedi è perchè sto privilegiando Pyaar che in questo momento sta andando velocissimo ^^, questione di 90 minuti . Ma tornerò, e ci rivedremo ancora :tw:
SPOILER (click to view)
per una volta che fui io a indicare un torrent buono poi... ^^


CITAZIONE
Cribbio, sai che Dil to Pagal Hai mi piacque più di quanto dissi?

la regola del cribbio non sbaglia mai :gnegne: :bau: . Stai forse cercando di indurmi a vederlo? :tw: Però è il film delle corna :sniff:

--
Alla ricerca di Geeta, dunque :hero:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2009, 15:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Il film delle corna è Kabhi Alvida Naa Kehna! Dil to Pagal Hai è quello di cui ti feci l'infinito screencaps = no corna!

edit: da Pyaar kicckai via tutti per 24 ore tranne te :amor:

CITAZIONE (elianthos80 @ 8/2/2009, 15:46)
CITAZIONE
Cribbio, sai che Dil to Pagal Hai mi piacque più di quanto dissi?

la regola del cribbio non sbaglia mai :gnegne: :bau: . Stai forse cercando di indurmi a vederlo? :tw:

AHAHAHHAA!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Traduzione mondo-kalla/ kalla-mondo:
"kalla dice la parola "cribbio", parlando di una cosa, in maniera direttamente proporzionale a quanto la tal cosa le è piaciuta :gnegne: "
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2009, 15:53     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 8/2/2009, 15:49)
1) Il film delle corna è Kabhi Alvida Naa Kehna! Dil to Pagal Hai è quello di cui ti feci l'infinito screencaps = no corna!

2)edit: da Pyaar kicckai via tutti per 24 ore tranne te :amor:
"

1) chiedo perdono :spavento:
2) quanti crimini si compiono nel nome del fangirlismo :cuore:
 
Contacts  Top
§Dave§
view post Posted on 8/2/2009, 16:35     +1   -1




Ed eccomi qui...un piccolo passo per me, un grande passo per l'umanità. Alla fine l'ormone ha vinto :pecche: Ho sempre ammirato gli uomini indiani e spero che grazie al vostro aiuto potrò farmi una cultura :huhuhu:

Tenetevi pronte al mio fanboyismo :nfg: Come suggerisce la mia firma può essere letale :nfg:
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 16:38     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


Rennnaaaaaahh!! Benvenuto, vedrai, ci sarà carne per i tuoi appetiti :huhuhu: e dovizia di movimenti pelvici. Esplora, goditi il panorama e per ogni dubbio/extra, chiedi! :amor:

CITAZIONE
Come suggerisce la mia firma può essere letale :nfg:

:hua: ad un'Aspergilla lo dici?
 
Contacts  Top
§Dave§
view post Posted on 8/2/2009, 17:56     +1   -1




Aaah, Kalla...Ely.... Mi stanno tornando in mente, come un flash, tutti i ricordi legati a Bollywood (su cui mi istruì mia sorella anni or sono).
Mi ricordo che parecchi anni fa (6....7?Boh, chissene!), in tempi non sospetti e durante una visita al Victoria&Albert Museum di Londra io e mia sorella (per l'appunto) scovammo un' ala del museo dedicata al cinema bollywoodiano. Purtroppo si pagava e quindi nisba, però mi incuriosì parecchio.
Pochi mesi fa invece ho visto il film "Matrimoni e pregiudizi", la versione bollywoodiana di "Orgoglio e Pregiudizio" (c'era pure il Sayd di Lost)......non posso dire che sia un tipo di cinema che mi piace (io i balletti li trovo spesso imbarazzanti), ma è trash abbastanza da farsi guardare :gnegne: E poi si, gli uomini indiani sono bellissimi :wub:

 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 18:02     +1   -1
Avatar

Sangatsu no Lion

Group:
Member
Posts:
7,025
Reputation:
0
Location:
Inferno&Paradiso

Status:


CITAZIONE
"Matrimoni e pregiudizi",

:gnegne: questo l'ho visto pure io!!! Le musiche erano carine....a parte che lei Ash-nonmiricordo Rai (che e' bellissima tra l'altro) era un po' impalata nelle scene di danza....o no? :nfg:
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 18:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Mhhhhhhhhhhhhhh
*quando kalla mugola ha molto da dire*

Come scrissi in ogni dove, Matrimoni e pregiudizi non è granché. Non è esattamente un film bollywoodiano, col genere di trash tutto bollywoodiano.
E comunque, alcuni balli sono un pocolo trash sì! - ed è anche quello il bello, volendo - ma imbarazzanti dipende!!!! (ndkalla: li vedesti i 3 link ballettosi che segnalai nella "sezione che sai tu"?).
Che poi non riesco mai a fare una benedetta introduzione di sti film bollywoodiani, la cui peculiarità è essere spesso dei masala, ossia dei pout pourri di generi, il che li rende di un interessante incredibile! Eli-Khan fu ammaliata da Dilwale Dulhania, che lo è, ma che non è l'esponente maximo del genere, molto probabilmente!
Insomma, cinema commerciale sì, pucci spesso, ma decisamente non è solo "balli scemi e storie alla mario merola con due che si amano" (avevo scritto MARIO MERDOLA xD)

CITAZIONE (MA-YA @ 8/2/2009, 18:02)
CITAZIONE
"Matrimoni e pregiudizi",

:gnegne: questo l'ho visto pure io!!! Le musiche erano carine....a parte che lei Ash-nonmiricordo Rai (che e' bellissima tra l'altro) era un po' impalata nelle scene di danza....o no? :nfg:

!!!!!!!!!!!!
Ti contraddico al volo!


(nota la scura è Madhuri Dixit, poi arriva la Rai)

Ti propongo anche un ballo in cui Sciaruk ha una maglia improponibile. Ma...

SPOILER (click to view)
 
Web  Top
§Dave§
view post Posted on 8/2/2009, 18:12     +1   -1




KaraKalla, forse non MI HO spiegato bene :gnegne:
"Imbarazzanti" non in senso negativo eh, è che sono proprio io che non sopporto le persone che ballano felici :gnegne: E, per una sorta di mio problema pissiccologgico, quando guardo qualcuno che fa una cosa che per me è imbarazzante mi imbarazzo da solo. Ad esempio, quando nei film/telefilm c'è qualcuno che fa una figura di cacca passo canale....è più forte di me :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Spero di farmi una cultura di Bollywood però...in modo da abbabbiare la sventurata sorella quando tornerà in Italia per le vacanze :gnegne:
 
Top
218 replies since 18/1/2009, 19:24   13201 views
  Share