DIC :: Forum ::

NEWS CINEMA altrasia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2009, 09:36     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


CITAZIONE
O che vuoi vedere qualcosa di più classico e sempreverde per farti un'idea?

Kalluzza, sento odore di DDLJ o mi sbaglio? XD
---
Benvenute nel vortice di Bollywood, fanciulle :huhuhu: ^_^
---
Su Mohabbatein: devo ancora finire di vederlo, purtroppo la seconda parte mi è stata cancellata accidentalmente e devo ancora finire di riscaricarlo XD. Perciò, Ageha, se ti va di commentarlo fai contenta Kallista e pure me , spoilera pure se vuoi tanto gli spoiler sono il mio pane :gnegne:

 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2009, 10:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


LOL! Sì! Ormai DDL è la prova del fuoco di ogni Bollywoodiano wannabe, per quanto mi riguarda! Visto che è il classico dei classici, può aiutare a capire la strada da scegliere nelle visioni!

Cmq scrivo perché, notizia fresca da bollyitalia, l'altroieri a blob proiettarono QUINDICIMINUTI di balletti Bollywoodiani. Non li minacciai io di farlo o la morte, giuro! :sniff:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...fdfa2b.html?p=0

Abbiamo:
- una miniscena da Paheli

- Hritikh Roshan nel suo film d'esordio in una di quelle canzoni in ambiente idilliaco e sospese nel tempo in cui lui canta l'amore che ha per lei. Nella fattispecie dice distintamente le seguenti parole "Pyaar" "Larki" "Sanaam"(amore; ragazza; tesoro) -> vd parole ricorrenti di bollywood

- un balletto con gente vestita da profilattico, cantata da un main profilattico con tanto di nome (!MA!)

- una canzone della pioggia con un tizio che non conosco che Saif amerebbe, perché ha una discutibile bandana in testa

- un pezzo di una donna che stava per diventare vedova, ma il pennarello la salva (che carina fu!!)

- Abhishek Bachchan in uno dei suoi film senza barba

- Uno spot con Shahrukh che va in guerra con la Pepsi!

- Un pezzo da "Re do la" da Devdas (2002)

- un pezzo "Maschi vs femmine" da un film vecchio con Salman Khan

- un pezzo da uno dei film d'amore con Abhishek Bachchan e la Aishwarai Rai (mi sa che sto blob lo fece ageha, lol!)

- 3 riprese dal film sopracitato con Salman Khan, che a sto punto penso sia Maine Pyar Kiya, il suo romantico più apprezzato

- Abhishek e Rai reprise

- sunto (con tanto di fermoimmagine su tipo alpi svizzere - chi legge sto topic sa che spesso i pezzi idilliaci sono in tirolo o posti affini XD )

- ballo da Matrimoni e Pregiudizi

finito!
 
Web  Top
suxchicchina
view post Posted on 15/4/2009, 18:48     +1   -1




la pubblicità dei profilattici è pazzesca! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
comunque potevano scegliere di meglio :nonono:
:huhu: ho deciso che bollywood è nelle mie corde! finalmente sono riuscita a prendere yes boss, e entro domani tutto il canale bollywood di veoh sarà sul mio pc! :hero:
spero mi aiuti a sopportare la coinquilina odiosa :buu:
mi è successa una cosa stranissima: più ci penso e più sono convinta che io Jab we met l'avevo già visto... la canzone quella degli occhi come pugnali e la trama... non mi sono per niente nuove! può darsi che l'abbiano dato a Cose Mai Viste? :booh:
oppure su qualche tv tedesca?
altrimenti non ho idea di dove potrei averlo visto...
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 17:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 15/4/2009, 10:04)
Archeo, visto che non mi pare l'abbia fatto, hai dato una scorsa al primo post di questo topic? :corre: Ci sono delle info agili e abbastanza informative per i neofiti di Bollywood!

Poi... non è che non mi sia piaciuto Matrimoni e Pregiudizi! E' che è la versione occidentalizzata di un film bollywoodiano matrimoniale medio, e perciò dico, perché vedersi una versione "stinta" di una cosa già esistente (in tantissimi esemplari)?

Sì Saawariya è un film bollywoodiano! Di quelli atipici e un po' artistici, ma lo è! Anche se non lo sapessi di mio, basta vedere il cast (3/4 attori sono citati nella "guida per neofiti di bollywood!"). Tu cosa ne pensasti? Io lessi commenti molto positivi (pochi) o molto negativi (molti) in merito! Qual è la tua opinione?

E... beh, per consigliarti cose devi prima dirci cosa vuoi trovare in un film! Visto che hai visto una trasposizione della Austen e una di Shakespeare, devo dedurre che ne vuoi vedere un'altra? O che vuoi vedere qualcosa di più classico e sempreverde per farti un'idea?

Kalla, guarda la prima volta che ho visto saawariya mi sono addormentata però era tutta colpa della stanchezza :gnegne:
però poi l'ho rivisto e non mi è dispiaciuto, a me piacciono i musical è l'ho trovato carino, però non posso fare confronti perchè è il primo film di questo genere che vedo.
Il tuo primo post l'ho letto (e l'ho letto tutto :gnegne: ) ma alla fine mi sono soffermata sui "Balli e canti" perderndomi tra i 1000 video su youtube... :gnegne:
in realtà sono curiosa di vedere il film da cui sono tratte l'immagini dell'avatar e della tua firma, mi dici il titolo? :D
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 17:31     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


Archeo: il film dell'avatar di Kalla è il suggestivissimo Paheli :sbrill: .

Weeeh, Rab Ne Bana Di Jodi e lo sciarukkino double-face :beota: . Avendo letto recensioni così polarizzate anch'io aspettavo una versione decente per vederlo XD. :frill:
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2009, 22:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (elianthos80 @ 16/4/2009, 18:31)
Archeo: il film dell'avatar di Kalla è il suggestivissimo Paheli :sbrill: .

grazie!! :) mi metto subito a cercarlo :)
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 13:48     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


@suxchicchina: il film con Kajol&marito^^! Me lo segno, grazie. Sembra che sia ben fatto, soprattutto la seconda parte quando il gioco si fa serio.
Hai già nel mirino qualche altro titolo? ^^
---
@Kalla: ah, sempre a proposito di Kajol-man Ajay XD , il tuo commento sul suo torso mi ha fatto ricordare una rece inglese che avevo vagliato previa visione del film. Il succo del passaggio sul fisico era: 'ero ipnotizzata dai suoi addominali. Cosa gli ha dato da mangiare Kajol? ' --->motivo extra per vedere il film in questione :P . Un po' di sani muscoletti non guastano, visto che con Dhoom non gliela posso fa' , proprio non è il genere di film che vedrei da sola e di mia sponte XD .
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2009, 09:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (suxchicchina @ 19/4/2009, 21:21)
eccomi a commentare!
12 ore di treno = 3 film
kalla non è che ho una preferenza per sciaruk, ma la ragazza da cui li ho presi sta in fissa con lui e quindi la sua filmografia è di parte... anche se devo dire che mi piace molto, eh!

Eh conosci una brava ragazza!

(madre 3 film bollywoodiani di fila??? Io già al secondo schiatto! XD)

CITAZIONE
Oggi ho visto:
Yes Boss
sciaruk era proprio giovane! un film mooooolto anni 90, anche come trama: lui vuole avere successo nel lavoro, anche lei è dello stesso avviso... per raggiungere il suo scopo lui fa di tutto per soddisfare il suo capo, ma quando il suddetto gli chiede di aiutarlo a conquistare la donzella deve scegliere tra amore e carriera...
mah, niente di che come film, non mi ha colpito particolarmente... direi che ha la sufficienza

ahahah decisamente anni '90 come trama! Dici addirittura strappa appena la sufficienza? Quasi quasi lo vedo per "tararmi" sui "tuoi" anni '90, così casomai ti consiglio bene!



CITAZIONE
e ora quello che mi è davvero davvero piaciuto:
U Me Aur Hum
che non mi ricordo se era già stato commentato... mi è piaciuto molto, anche se quando avevo letto la trama non gli avrei dato un soldo bucato... dicono che somigli a 50 volte il primo bacio, ma a me quel film ha fatto schifo, questo è molto più bello e anche "impegnativo"... lo consiglio a tutti da vedere, i due protagonisti (Ajay Devgan e Kajol) sono bravi, davvero bello - si vede che sono sposati c'è un sacco di feeling!!
stralcio di recensione (preso dalla wikipedia) di Taran Adarsh: a well-made, absorbing love story that's high on the emotional quotient
e direi che sintetizza tutto!

Lo prendo al volo! Sembra assai interessante! Peraltro sono - oltre a moglie e marito XD - due attori che anche singolarmente mi piacciono molto, li trovo naturali e empatetici!


CITAZIONE (elianthos80 @ 21/4/2009, 14:48)
@Kalla: ah, sempre a proposito di Kajol-man Ajay XD , il tuo commento sul suo torso mi ha fatto ricordare una rece inglese che avevo vagliato previa visione del film. Il succo del passaggio sul fisico era: 'ero ipnotizzata dai suoi addominali. Cosa gli ha dato da mangiare Kajol? ' --->motivo extra per vedere il film in questione :P . Un po' di sani muscoletti non guastano, visto che con Dhoom non gliela posso fa' , proprio non è il genere di film che vedrei da sola e di mia sponte XD .

ahahah! Ma va, per vedere carne freshhca non serve per forza vedere truzzate Dhoom! Devo dire, Ajay non si vede quasi mai ignudo, ma gente tipo Saif o Hritikh è sempre ma sempre sempre cogli addominali/la cassa toracica/altro al vento!
:gnegne: Segnalo quando capita?

Edited by KallistA - 22/7/2009, 13:01
 
Web  Top
suxchicchina
view post Posted on 22/4/2009, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 22/4/2009, 10:48)
CITAZIONE
Oggi ho visto:
Yes Boss [...]
mah, niente di che come film, non mi ha colpito particolarmente... direi che ha la sufficienza

ahahah decisamente anni '90 come trama! Dici addirittura strappa appena la sufficienza? Quasi quasi lo vedo per "tararmi" sui "tuoi" anni '90, così casomai ti consiglio bene!

ma infatti! grazie, anche perché io di base non schifo le cose anni 90 (che poi sono 80), sono carine! tipo avevo visto un film di cui non mi ricordo il titolo che di sicuro hai visto perché lo consigliavi: all'inizio ci sono quelle scene truzzissime di lei che canta e sogna il suo principe azzurro, che poi il padre di lei non vuole che stiano insieme ma alla fine
SPOILER (click to view)
lui è sul treno che parte sconsolato e all'ultimo momento il padre dà la sua benedizione e lei corre da lui verso la felicità...

quello mi è piaciuto :beota:



CITAZIONE
e ora quello che mi è davvero davvero piaciuto:
U Me Aur Hum

Lo prendo al volo! Sembra assai interessante! Peraltro sono - oltre a moglie e marito XD - due attori che anche singolarmente mi piacciono molto, li trovo naturali e empatetici!
[/QUOTE]
davvero, se lo vedi non sbagli! proprio un bel film, che consiglierei anche a chi non ama bollywood! all'inizio mi aveva stranito... ma lui è troppo affascinante e lei è troppo brava! :cuore:

CITAZIONE (elianthos80 @ 21/4/2009, 14:48)
@Kalla: ah, sempre a proposito di Kajol-man Ajay XD , il tuo commento sul suo torso mi ha fatto ricordare una rece inglese che avevo vagliato previa visione del film. Il succo del passaggio sul fisico era: 'ero ipnotizzata dai suoi addominali. Cosa gli ha dato da mangiare Kajol? ' --->motivo extra per vedere il film in questione :P . Un po' di sani muscoletti non guastano, visto che con Dhoom non gliela posso fa' , proprio non è il genere di film che vedrei da sola e di mia sponte XD .

noooooooooooooo!!! invece io ho linkato il video di Dhoom che aveva postato kalla ad una mia amica e ha detto che la ispira proprio! :frill: :frill: :frill: la canzone mi piace e pensavo di metterla come suoneria del cellulare! :beota:
comunque l'inizio di questo film è su una nave da crociera, ci sono scene in piscina ma non mi ricordo addominali in vista... non ci ho fatto caso :miser:
:miser: però vuol dire che è perché era carina la trama, vero? :pyu:

Edited by KallistA - 22/7/2009, 13:02
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 09:48     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


@suxchicchina: lol, vabbe', Dhoom non è il mio genre di film, però che vuol dire? Se piace ad altri son contenta per loro XD, se li ispira a provare un po' di Bollywood poi ancora meglio.
E... il film con la scena del treno è al 99,9% Dilwale Dulhania Le Jayenge :sbrill: . Adoro :sbrill: (e con te e Kalla siamo in tre :frill: )
.
-----
Intanto ho recuperato U Me Aur Hum e pure Rab Ne Bana Di Jodi ^^V .
In giro (leggi: torrent) poi si trova finalmente qualche versione da DVD di Billu Barber con sciarukkino :perv: . Ho già intravisto balletti volutamente trash XD (tra cui: discesa da ua navicella spaziale e lotta con supertrench e occhialoni neri alla pseudo-Matrix :lol: . E come guest star femminili nel ballo ha le due squinzie [a occhio mi sembrano Bipasha e Pryanka, ma non garantisco] e Kareena -che ha anche la item song più bella del lotto come costumi, sullo pseudo-tradizionale incrostati di ricami *__* - . E come chemistry con sciarukko stende le altre due . Vai Kareena ! :bau: :bau: ) e c'è pure una meta-frecciatina ai rapporti tra lui (che interpreta... un attore famosissimo di cognome Khan che sconvolge la vita di un villaggio scelto come location filmica) e Aamir Khan XD... il tutto in una cornice edificante sul potere dell'amicizia e della riconoscenza , con lacrime - e carezze! - virili :dance: .

@Kalla-ji: tu segnala pure :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2009, 20:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (suxchicchina @ 22/4/2009, 22:58)
CITAZIONE (KallistA @ 22/4/2009, 10:48)
(madre 3 film bollywoodiani di fila??? Io già al secondo schiatto! XD)

almeno erano carini! devo dire che non mi disturba che siano lunghi i film bollywoodiani... ad esempio a me KKKG non è sembrato lungo...
poi è vero che sembrano due film! :mhuaua: e l'intermezzo della storia trash tra la sorella di lei e il fratello di lui non mi è dispiaciuto, ma proprio non c'entrava con la trama... forse l'hanno messo più per alleggerirlo che per altro.

Ah ma no! Manco a me "disturba" che siano lunghi, anzi devo dire che apprezzo molto :nfg: Stranamente! :beota:
Non intendevo che fosse "lungo" di per sé, è che c'è davvero TANTA roba di mezzo XD Tanta roba x tanto tempo = luuuungo, insomma, molto "carico" (w Karan Johar! :respect: - potrei venire linciata dai fan di K.j. prima maniera alias Kuch Kuch Hota Hai).
Oh ma capiamoci, lo adoro comunque, eh!
No cribbio, l'alleggerimento truzzo è stato terribile! Non so come tu sia riuscita vedere quelle parti e a NON vedere Dil Chahta Hai, che di truzzo ha solo la bellissima danza da discoteca che adoro :gnegne: !
Mistero! XD

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Oggi ho visto:
Yes Boss [...]
mah, niente di che come film, non mi ha colpito particolarmente... direi che ha la sufficienza

ahahah decisamente anni '90 come trama! Dici addirittura strappa appena la sufficienza? Quasi quasi lo vedo per "tararmi" sui "tuoi" anni '90, così casomai ti consiglio bene!

ma infatti! grazie, anche perché io di base non schifo le cose anni 90 (che poi sono 80), sono carine! tipo avevo visto un film di cui non mi ricordo il titolo che di sicuro hai visto perché lo consigliavi: all'inizio ci sono quelle scene truzzissime di lei che canta e sogna il suo principe azzurro, che poi il padre di lei non vuole che stiano insieme ma alla fine
SPOILER (click to view)
lui è sul treno che parte sconsolato e all'ultimo momento il padre dà la sua benedizione e lei corre da lui verso la felicità...

quello mi è piaciuto

Eh beh dici niente!??! :tw: (ovviamente eli-khan azzeccò! :sbrill: Siamo 3 evvai! :gnegne: )
Oddio i film anni '90 li sto trovando tutti per varie ragioni adorabili! Ne vedo ancora un po' e poi magari faccio un "sunto dei film anni '90 bollywoodiani".
Ecco, ve lo dico, ho messo su Main Anari to Khiladi. :gnegne:
Volevo vedere Raja Hindustani, ma avere un dvd a disposizione vince!

CITAZIONE
Allora... commento un altro po', dai! qui devo dire che ci sono parecchi indiani, ma Berlino mi sembrava molto più predisposta per bollywood... però credo dipenda dal fatto che qui vivo nel quartiere ad immigrazione latinoamericana e africana e ancora non ho girato abbastanza... ma si vedono comunque negozi con i vari poster e musiche e film... ^__^

Poster!!!!!!!! Quanto costano??? :sbrill: Awwwwwww!!!

CITAZIONE (elianthos80 @ 23/4/2009, 10:48)
Intanto ho recuperato U Me Aur Hum e pure Rab Ne Bana Di Jodi ^^V .

Io vidi Rab Ne Bana di Jodi e avrei parole e parole da spenderci.
Però dirò solo una cosa: a simil tematica, con la storia misterioseggiante di Paheli, che in molte cose è simile, era stato fatto di meglio.
Comunque ho riso come una merda fino a metà film, lo ammetto :nfg:

CITAZIONE
In giro (leggi: torrent) poi si trova finalmente qualche versione da DVD di Billu Barber con sciarukkino :perv: [segue descrizione particolareggiata che non quoto perché non mi accetta il post per "presenza di più di 25 faccine" sennò]

Sai che Billu Barber cosetto non lo volevo vedere? Non mi ispirava! Però me lo stai allestendo così bene....! :cuore:

E poi... vorrei proporvi un balletto dallo stesso

SPOILER (click to view)



Il gioco dell'estate: trova i film di Sciaruk citati! :spavento:
:cuute:
 
Web  Top
suxchicchina
view post Posted on 24/4/2009, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (elianthos80 @ 23/4/2009, 10:48)
E... il film con la scena del treno è al 99,9% Dilwale Dulhania Le Jayenge :sbrill: . Adoro :sbrill: (e con te e Kalla siamo in tre :frill: )

sìììììì!!! quello!!! io i titoli ancora non ho imparato a ricordarli...
e stasera vorrei vedermi Rab Ne Bana Di Jodi, che finalmente ho scaricato...
e quindi kallista a te non è piaciuto molto? uffa! io ci speravo, sembrava così promettente!!!
:nfg: ma perché hai riso solo fino a metà film?

:love: Billu Barber mi ispira!!!
però basta sciaruk!!! :pazz: consigliatemi qualche altro figliolo!!! :bwa:

:huhuhu: intanto per domani però ho chalte chalte in programma!
:lone: sopporto così poco la mia coinquilina che non ho neanche voglia di convertirla ai drama e a bollywood...
Kallista mi informerò sui poster, ma il mio vero obiettivo (anche perché cicci non credo vorrebbe un megaposter di hritik roshan in camera) sono i braccialetti :huhuhu: ne ho visti certi oggi in un negozio indiano proprio bellini! :cuore:
:hero: e ovviamente i vestiti! :corre:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 11/5/2009, 21:02     +1   -1




Scusate il parziale OT ma volevo condividere sta cosa: stamattina mentre facevo colazione ho visto la replica del daytime di Academy, avete presente, quel nuovo talent show-reality sulla danza di rai2, e mi sono trovata davanti praticamente questo:



Ho pensato "ahahaha devo avvisare Kalla!" ma poi mi sono dimenticata :nfg:
Povera insegnante che deve cercare di far entrare in testa le BASILARI regole della danza bollywoodiana a quei grezzoni :nonono: ma dico io!!!

Comunque:
:sbrill: che bella la canzone! E' per caso di qualche film che conoscete?
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 13:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:amor: mi penzasti!

Uhm! e' una canzone da Bollywood / Hollywood (che ha quella faccia di gomma di Akshaye Khanna, che adoro, come protagonista), un film che peraltro mi interessava perché dal contenuto metacinematografico!
Ecco il video del balletto tratto dal film

SPOILER (click to view)

 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 12/5/2009, 15:17     +1   -1




Sapevo che lo sapevi! :amor: :amor:

Che bella lei :sbrill: E c'è uno, al secondo 35, che sembra Nicholas Cage :nfg: però versione bella-indiana!
Ora torno nel mio cantucc...anzi no, esco dal vostro cantuccio :gnegne:
 
Top
218 replies since 18/1/2009, 19:24   13205 views
  Share