DIC :: Forum ::

Kami no Shizuku

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
icon14  view post Posted on 12/1/2009, 14:24     +1   -1




Kami no Shizuku

iKbsQgo



Trama
Kanzaki Shizuku e' figlio di uno dei piu' noti sommelier e critici di vino del mondo, che muore improvvisamente lasciandogli la sua collezione di vini dal valore inestimabile a patto che riesca a compiere quella che per lui e' una missione impossibile: identificare 7 diversi vini, e farlo prima che il suo fratellastro, che il padre aveva adottato prima di mancare per sempre, lo preceda.
Kanzaki, pero', al contrario del fratello di vino non sa nulla, e anzi a 20 anni ha deciso di non berne in assoluto... inoltre e' assolutamente disinteressato all'eredita' e a quello che la circonda...


Cast
Kamenashi Kazuya - Kanzaki Shizuku
Tanabe Seiichi - Tomine Issei
Naka Riisa - Shinohara Miyabi
Toda Naho - Kiryu Ryoko
Masu Takeshi - Kawarage Shigeru
Taguchi Hiromasa - Honma Chosuke
Sasaki Nozomi - Sara
Uchida Yuki - Saionji Maki
Takenaka Naoto - Doi Robert

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Info di base
Titolo: Kami no Shizuku / Les Gouttes de Dieu / 神の雫
Inizia: 13 gennaio 2009 su Ntv alle 22
Puntate previste: 9
Theme song: DROP dei KATTUN


Links
http://wiki.d-addicts.com/Kami_no_Shizuku (le goccie di Dio)
thread del manga: http://smo.forumfree.net/?t=27921465





Tratto da un seinen dal tema originale, Kami no shizuku e' il drama del primo quarto del 2009 (stagione invernale) che vede il ritorno alla recitazione di Kamenashi Kazuya, a un anno dall'ultima prova dopo One Pound Gospel (dove era l'unica cosa interessante della storia a parere di chi scrive)!

La storia, nata dalla penna di Tadashi Agi, coppia di mangaka (fratello e sorella) dai mille pseudonimi i cui lavori sono spesso stati trasposti in drama (ricordiamo tra tutti Kindaichi Case Files, Remote, Tantei Gakuen Q, Psychometrer Eiji e il recente Shibatora) presenta come spesso accade nelle sue opere un elemento di mistero e sfida e un protagonista che dovra' confrontarsi con qualcosa del suo passato a cui ha cercato per tempo di sfuggire.



Nel cast, nel ruolo del fratellastro/rivale di Kanzaki vi e' Tanabe Seiichi, molto noto per i suoi ruoli come Hasumi senpai in Kimi wa pet e come Hayami Masumi in Glass no Kamen.



--
Commento episodio 1: #entry299491802

Curiosita' e comparazione col manga: #entry299494758

Edited by cris01 - 20/9/2018, 13:27
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 21:42     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:mhuaua: nuoo, Hasumi senpai nuoooo!

:corre: Io attendo con affetto questo drama seppur di vini non mi cale per nulla!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 14/1/2009, 01:17     +1   -1




la preview!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_69585.htm

e attendiamo la raw della prima XD
 
Top
Misato-san
view post Posted on 14/1/2009, 10:03     +1   -1




ed eccola qua, raw della 1, douzo!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_69592.htm
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 10:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Come dissi ovunque, non penso che 'sto drama sarà brutto brutto, però già di Kame non mi piace la faccia (della serie: in un drama col risvolto amoroso non lo riterrei mai credibile come "UOMO" della coppia), ed inoltre ho delle serissime riserve sui drama che hanno come tema una "professione". O l'attore ha le spalle larghe E lo sceneggiatore/il regista/quello che fa l'ost un po' d'inventiva, o rischia di essere una cosa supertrita e con la solita fine
SPOILER (click to view)
di lui che impara cose moraleggianti/il valore delle cose semplici/blablabla. Ma..... onestamente, secondo voi 'sto Shizuku ha qualche chance di NON riuscire nella "missione" affidatagli? :sweat: Vabé va! La lascio ai fan di Kame o del manga o del buon vino, 'sta storia
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2009, 10:52     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 14/1/2009, 10:41)
SPOILER (click to view)
Ma..... onestamente, secondo voi 'sto Shizuku ha qualche chance di NON riuscire nella "missione" affidatagli? :sweat:

Onestamente...
SPOILER (click to view)
NO :mhuaua: Io in realtà mi aspetto che riesca nella missione ma poi lasci lo stesso al fratellastro esperto la patata bollente, tanto a lui non frega niente :mhuaua:
o meglio
SPOILER (click to view)
sicuramente nel corso della storia comincerà ad interessarsi e a capire l'amore per i vini ( :nfg: ) ma poi per una serie di non so che faccende capisce che il fratellastro ci tiene comunque più di lui.
O qualcosa del genere!
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 10:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Tu vinci Dama, esattamente così. La storia del fratellastro per me finirà papale papale come dicesti!
Bene, visto che già abbiamo chiarito la trama e il finale, direi che posso appuntarmelo fra i "drama visti" con molta nonchalance :mhuaua: :gnegne:

(don't try this at home - sennò vi spiezz le oss'!!! :petr: )
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 14/1/2009, 11:13     +1   -1




Io invece lo scarico violentemente, anche perchè sto passando una fase di rinnovato amore per Kame
SPOILER (click to view)
e i KAT-TUN in generale :corre:
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 11:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Vorrei dirti che purtoppo è probabile che si faccia qualche femmina (VERA), e lui sarà la parte attiva dalla coppia. :sniff: Sei disposta a sopportarlo? :patpat:
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 14/1/2009, 11:24     +1   -1




Ce la metterò tutta :sniff: :hero:

SPOILER (click to view)
spronza :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 11:29     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 14/1/2009, 11:22)
è probabile che si faccia qualche femmina (VERA), e lui sarà la parte attiva dalla coppia.

:gnegne:
Ma la femmina vera è una tizia che non ho mai sentito, ma che ho visto in My Boss My hero nei panni di una qualunque delle compagne della classe A!
:nfg: Sono l'unica che ignora pressocchè completamente tutto il resto del cast? Ci sono solo nomi che non ho mai sentito :mhuaua:
 
Top
vivis88
view post Posted on 14/1/2009, 11:57     +1   -1




CITAZIONE
Io invece lo scarico violentemente, anche perchè sto passando una fase di rinnovato amore per Kame

SPOILER (click to view)
e i KAT-TUN in generale

che bello sentirti dire queste cose! :sniff:
cominciavo a temere di essere l'unica superstite qui dentro!!!
io lo guardo sicuramente,fosse anche la storia più banale della terra,me la sorbirei lo stesso con Kame!!!
e poi insomma,dopo aver visto tatta hitotsu no koi,che è tutt'altro che "innovativo",e averlo trovato comunque bellissimo grazie a un Kame che mi ha fatto perdere i sensi,tanto era bravo e bello,direi che questo NON PUò MANCARE!!!

 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 12:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


tesore mi raccomando commentate tanto questo dramino :mhuaua: perchè a me dalla trama e dal cast (masumi :spavento: kame :nfg: ) per ora non ispira granchè...però nel caso si rivelasse un bel drama sarei ben contenta di ricredermi :cuute:
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 14/1/2009, 13:35     +1   -1




Quindi non si sa ancora se i JOR fanno hard o soft? Un'amica mi ha detto hardsub, ma non riesco a trovare una cacchio di cosa ufficiale sul loro lj (solo i j-one records, giusto?) Che palle, devo saperlo perchè se fanno solo l'hardsub blocco il dl della raw :pazz: il mio povero pc strapazzato :sniff:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 14/1/2009, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 14/1/2009, 11:29)
Sono l'unica che ignora pressocchè completamente tutto il resto del cast? Ci sono solo nomi che non ho mai sentito :mhuaua:

I nomi no, ma ci sono anche volti che hanno fatto drama noti... ce ne sono un paio che hanno lavorato con l'amore mio, c'e' un importante personaggio di Nodame Cantabile e mi sa anche una donna vista in SCANDAL.
 
Top
59 replies since 12/1/2009, 14:24   1685 views
  Share