DIC :: Forum ::

Antique Bakery

« Older   Newer »
  Share  
Louis85
view post Posted on 4/6/2010, 01:54     +1   -1




appena finito di vederlo...
un film molto molto piacevole...e interpretato da 3 bellissimi ragazzi +1 (il +1 ovviamente è la guardia del corpo...mi dispiace ma non potevo proprio metterlo tra i bei ragazzi...XD)

La storia è molto carina anche se come ad altre persone non mi aspettavo per niente
SPOILER (click to view)
la svolta thriller dello psicopatico che rapisce i bambini, tra qui il protagonista... :spavento: io stupido a non leggere bene la trama mi immaginavo tutt'altro

però nonostante l'impreparazione l'ho trovato un bel film...recitato bene e dicendola tutta, chi non comprerebbe TUTTI I GIORNI qualcosa in una pasticceria con 4 ragazzi così a servire???
è stata stupenda la scena dove entra la tipa con il suo fidanzato e loro tutti e 4 dietro il bancone con delle faccine tenere, il sorriso e facendo i troppo CUTE :cuute: :cuute: :cuute: e la tipa si è comprata tutte le torte esposte... :ghgh:

oppure una scena che mi ha fatto morire dal ridere è quando la mamma e la nonna di Jin Hyuk vanno nella pasticceria, loro tre seduti e dietro in piedi ci sono Soo Woo (il genio della pasticceria) e Gi Beom (il suo aiutante)...ad un certo punto Jin Hyuk si gira e passa la mano sul petto dei due...uno nessuna reazione e Gi Beom gli molla uno schiaffo sulla mano... :hua: :hua: :hua: (sarà una stupidata ma l'ho vista 5 volte quella scena...mi fa morire)...

tutto sommato il film è bello, divertente, a tratti serio e piacevolmente scorrevole....
la fine un po' mi ha lasciato strano...mi immaginavo che da un momento all'altro
SPOILER (click to view)
cambiava l'inquadratura e nella casa ci fosse Jin Hyuk e Soo Woo insieme...come se alla fine anche lui avesse ceduto al suo fascino...e invcee niente :pecche:


assolutamente da vedere...

PS una cosa che ho apprezzato tantissimo sono stati i momenti dove parlavano in Francese..io AMO alla follia il Francese (e anche Andy l'attore Francese... :sbav: :ghgh: ) e mai avrei pensato di vedere in un film Coreano qualcuno parlare in Francese...di solito quando parlano un'altra lingua è sempre e dico sempre Inglese...quindi ha guadagnato un sacco di punti anche per questo aspetto...XD

PS2 con questo film ho trovato altri 3 attori Coreani che mi piacciono, Jo Ji Hoon, Kim Jae Wook e Yoo Ah In ...mi viene un dubbio...esistono dei Coreani attori o cantanti brutti? no perchè ogni giorno ne trovo di nuovi da aggiungere alla lista "tenere d'occhio"... :lalala: :gnegne:
 
Top
chaira
view post Posted on 18/11/2010, 21:51     +1   -1




Appena finito di vedere questo film.....mmmmm.....pensavo mi piacesse di più; l'ho trovato comunque molto carino, decisamente ben recitato (Jae Wook fa' il gay divinamente) e con alcune scene molto divertenti; la migliore in assoluto per me è stata quando Kim Jae Wook
SPOILER (click to view)
al momento del colloquio dice che è " il gay dal fascino diabolico" e Ji Hoon si catapulta dalla sedia per quanto ride!
:hua: :hua: :hua: :hua: Anche io sono scoppiata a ridere!
Certo che questo film è una visione per gli occhi: i dolci sembrano paradisiaci :sbav:
Anche i fanciulli sono un piacere per la vista, inatti devo dire che ho aggiunto Goong alla lista dei drama da vedere...per ovvie ragioni di figaggine del protagonista che avevo sempre snobbato prima :sick: e anche l'ex pugile ha un suo perchè!


Appena finito di vedere questo film.....mmmmm.....pensavo mi piacesse di più; l'ho trovato comunque molto carino, decisamente ben recitato (Jae Wook fa' il gay divinamente) e con alcune scene molto divertenti; la migliore in assoluto per me è stata quando Kim Jae Wook
SPOILER (click to view)
al momento del colloquio dice che è " il gay dal fascino diabolico" e Ji Hoon si catapulta dalla sedia per quanto ride!
:hua: :hua: :hua: :hua: Anche io sono scoppiata a ridere!
Certo che questo film è una visione per gli occhi: i dolci sembrano paradisiaci :sbav:
Anche i fanciulli sono un piacere per la vista, inatti devo dire che ho aggiunto Goong alla lista dei drama da vedere...per ovvie ragioni di figaggine del protagonista che avevo sempre snobbato prima :sick: e anche l'ex pugile ha un suo perchè!
Un 7 glielo concedo in pieno!
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 16:17     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Un film semplice e simpatico, ma ad essere sincera preferisco la versione anime. Gli attori carini e genuini… mi aspettavo un po’ meglio.
Comunque so che c’è anche la versione drama del 2001, aspetterò che escano i sottotitoli italiani e poi me lo vedrò.
 
Web  Top
mappi
view post Posted on 24/5/2011, 18:52     +1   -1




Wow, un film strano, forse anche perchè è il primo film asiatico che vedo.
Comunque riesce a passare dalla commedia al drama. I risvolti da Thriller mi hanno davvero inquitetato soprattutto
SPOILER (click to view)
quando lui rincontra il suo rapitore e non lo riconosce... *brividi*


Comunque questo film mi ha fatto apprezzare moltissimo i 3 attori protagonisti (la guardia del corpo sarebbe il 4 ma è quello che si è visto meno). Vedere Joo Ji Hoon, in tutte quelle scene comiche e più leggere, mi ha fatto strano, abituata alla monoespressione di Goong, ora lo apprezzo molto di più come attore. Lo stesso dicasi per Yoo Ah In, fresco e divertente qua , rispetto all''eroe' malinconico di Sungkyunkwan Scandal. E anche Kim Jae Wook . che avevo visto già in Mary stayed out all night e coffè prince, l'ho visto sotto un'altra luce!
Nel complesso molto carino ^^
Ho apprezzato anche il fatto che
SPOILER (click to view)
i due protagonisti non si siano messi insieme (anche se segretamente lo volevo): sarebbe stato troppo fuori dai personaggi!
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 17:38     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


L'ULTIMO MESSAGGIO DI OTAKU95G è STATO SPOSTATO IN RICHIESTE DI DOWNLOAD
 
Top
view post Posted on 6/2/2021, 17:25     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
46
Reputation:
0

Status:


Appena finito.... Mi è piaciuto molto leggero e divertente... Per passare un pomeriggio in spensieratezza è l'ideale...
 
Top
65 replies since 2/10/2008, 21:41   4279 views
  Share