DIC :: Forum ::

Antique Bakery

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 2/10/2008, 21:41     +1   -1




ANTIQUE BAKERY

AntiqueBakery


Titolo: Antique / Sayangkoldong Yangkwajajeom Aentikeu / 서양골동양과자점 앤티크
Genere: commedia
Regia: Min Kyu-Dong
Nazione: Corea del Sud
Anno: 2008

Sottotitoli italiani a cura del DAF.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast
Ju Ji-Hoon
Yoo Ah-In
Kim Jae-Wook
Choi Ji-Ho


Trama
E' la storia di quattro ragazzi che lavorano in una pasticceria. Jin Hyuk è il proprietario; Son Woo è un pasticciere bravissimo nel suo lavoro, bellissimo e gay; Soo Young (Choi Ji Ho) è il cameriere e guardia del corpo di Jin Hyuk ( :gnegne: ); e Gi Beom (Yoo Ah) è un ex pugile che ama alla follia i dolci e per questo decide di diventare anche lui uno dei camerieri di "Antique". Il film è una commedia divertente che ci mostrerà i caratteri dei quattro pratogonisti, la loro amicizia e l'amore che nascerà tra alcuni di loro... :huhuhu:


Riconoscimenti
- Miglior attore a Ju Ji-Hoon ai Baek Sang Art Awards, 2009


Trailer

Video

Edited by cris01 - 4/1/2018, 23:08
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 22:13     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


eccolo finalmente!
E' un anno che ci stanno lavorando...

Una film con una storia d'amore tra uomini, non sono mai stata interessata a questa tipologia di storie, ma in questo film son curiosa ^_^
 
Top
GraceF
view post Posted on 2/10/2008, 23:28     +1   -1




ma questo film me lo guardo di sicuro :love: :sbrill: cioè, tutti 'sti bei figlioli riuniti insieme, una delizia per gli occhi (tra dolci e ragazzi mi partono certe voglie :sbav: )... bello... inoltre sembra carino, ben fatto... comuqneu solo io ho notato che il ragazzo occidentale non è affatto male?! :sbav:
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 11:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 3/10/2008, 00:28)
comuqneu solo io ho notato che il ragazzo occidentale non è affatto male?! :sbav:

no :huhuhu: stavo giusto per scrivere che lo preferisco di certo a jojino :gnegne:

comunque sembra proprio carino e simpatico :cuute:
si sa già quando uscirà?? :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2008, 14:43     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


non sapevo che la puntata del 27 nov di Showbiz Extra avesse parlato di Antique, se non l'avete visto ho trovato il file da scaricare

Showbiz Extra 20081127 - Antique

e qui un trailer suttotitolato in inglese

Antique - eng sub - trailer


(credits http://miracle13oys.blogspot.com/ & http://community.livejournal.com/miracle_13oys/)
 
Top
kaory72
view post Posted on 14/12/2008, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 14/12/2008, 14:43)
non sapevo che la puntata del 27 nov di Showbiz Extra avesse parlato di Antique, se non l'avete visto ho trovato il file da scaricare

Showbiz Extra 20081127 - Antique

e qui un trailer suttotitolato in inglese

Antique - eng sub - trailer


(credits http://miracle13oys.blogspot.com/ & http://community.livejournal.com/miracle_13oys/)

Ho appena visto il trailer....non dico quale voglia di dolci mi sia venuta durante la sua visione :sbav: :sbav: .... tutti gli attori mi sembrano veramnete simpatici e ben azzeccati; il ragazzo pasticciere è quello di Coffee Prince....non è cambiato per niente in due anni
Divertente la scena
SPOILER (click to view)
quando abbraccia il manager e gli dice che è il suo tipo :gnegne: :gnegne:

Ci sarà da ridere :huhuhu:

Ora vado a vedere l'altro video
 
Top
view post Posted on 14/12/2008, 18:20     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Io VOGLIO vedere questo drama. Jo Ji Hoon ha un viso un po' più adulto e mi piace tantissimo l'idea che sia corteggiato...da un uomo XDXD

Ho letto che sta avendo un ottimo successo...e ci credo!!



Edited by Misa - 14/12/2008, 18:31
 
Top
kaory72
view post Posted on 14/12/2008, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 14/12/2008, 18:20)
Io VOGLIO vedere questo drama. Jo Ji Hoon ha un viso un po' più adulto e mi piace tantissimo l'idea che sia corteggiato...da un uomo XDXD

Ho letto che sta avendo un ottimo successo...e ci credo!!

Jo Ji Hoon è più uomo, e mi sembra che sia un pochettino ingrassato, ma forse dipende dal taglio di capelli.. :booh:, Cmq è al massimo della forma fisica

Credo che si sarà una visione di massa appena sarà disponibile con i sub :gnegne: :gnegne: ....attendiamo con pazienza
 
Top
view post Posted on 14/12/2008, 18:31     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Hai visto quando sono dentro la 500 e tenta di baciare il manager mentre lui si sta accendendo una sigaretta :mhuaua: :gnegne:

Ma alla fine lui cederà?

SPOILER (click to view)
nello speciale sembra di si, Il manager gli chiede se può dormire con lui...
 
Top
kaory72
view post Posted on 14/12/2008, 18:49     +1   -1




Oppure
SPOILER (click to view)
quando l'altro ragazzo dice a Jo Ji Hoon di fare qualunque cosa per far rimanere il pasticcere compreso cedere alle sue avance e il manager va quindi a chiederegli , "se io dormo con te tu rimani?" e il ragazzo gli si butta subito sopra :gnegne: :gnegne:
:clap: :clap:


Sono curiosissima

 
Top
vivis88
view post Posted on 6/1/2009, 17:31     +1   -1




ragazze...ho appena visto il trailer di Antique(film,2008)e penso seriamente di essermi persa un concentrato puro di figaggine!!!!!!!!!
Jo ji Hoon più sexy che mai e Kim Jae Uk gay,stra gnoccoloso e che balla da infoiato....no no,datemi una mano, io DEVO vedere questo film!!!!!!!!!!!!!!!
dove lo trovo???sapete se ha già i sottotitoli??

nel caso non lo aveste presente o volete rivedervi il trailer....douzo!!! :huhuhu: :love:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 6/1/2009, 20:34     +1   -1




cavolo, quanto hai ragione!! ho appena visto il trailer, voglio vederlo subito!!!
il binomio bei ragazzi-patisserie è proprio azzeccato! già dalla prima scena avevo l'acquolina in bocca...ed è stato un crescendo! :sbav: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 20:51     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


abbiamo parlato del film qualche pagina fa, si è veramente molto interessante sia negli attori sia in quelle prelibatezze che preparano :sbav:

JJH è molto più bello in questo film (rispetto a Devil dove era troppo magro a mio parere) e il capello scompigliato gli sta bene, ma anche gli altri, primo tra tutti KJW, sono molto interessanti. Spero di vedere presto questo film.
 
Top
Misato-san
view post Posted on 9/1/2009, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (vivis88 @ 6/1/2009, 17:31)
ragazze...ho appena visto il trailer di Antique(film,2008):love:

pure io e sono curiosa, e' tratto da un manga e ne esiste una versione drama giapponese di qualche anno fa che e' molto molto bella... non ho capito chi fa Eiji qua pero' (il protagonista, ex pugile, nella versione giapponese era Takizawa Hideaki) :booh:
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 16:19     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


questi sono i ruoli del drama

CITAZIONE
According to the production company on the 17th, Joo Ji Hoon will play the "Antique" owner Jin Hyuk who becomes the perfect salesmen with his speech skills, while Kim Jae Wook will play the genius patissier Son Woo to mark his silver screen debut.

Also, Yoo Ah In will play the boxer turned patissier assistant Gi Beom, and Choi Ji Ho who debuted through "Time Between Dog and Wolf" will play the role of Jin Hyuk's bodycard Soo Young.

Credits Antique thread @ soompi



dal topic Cinema Coreano vivis88 scrive:
CITAZIONE
ci ho messo un quarto d'ora a rendermi conto che l'attore protagonista di Antique era proprio JJH...non sembra lui,è feromonico allo stato puro in sto film!!!!!! :spavento:
mamma quanto sta bene col pizzetto...DEVO VEDERLOOOO!



Edited by Indi84 - 11/1/2009, 00:25
 
Top
65 replies since 2/10/2008, 21:41   4271 views
  Share